WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dettagli...
Cita da Xion su 20 Giugno 2004, 10:26Si, penso che sia un pò più avanti quando l'immagine si allarga ed ormai Neo è diventato tutto d'oro e si distingue a mala pena la testa ma si distingue il fiore attorno.
Si, penso che sia un pò più avanti quando l'immagine si allarga ed ormai Neo è diventato tutto d'oro e si distingue a mala pena la testa ma si distingue il fiore attorno.
Cita da neve su 20 Giugno 2004, 13:38In Revolution Smith e Neo quando battagliano salgono nel cielo e si vedono chiaramente due strisce che si intrecciano e poi si scontrano....chiaro simbolo esoterico dei due serole-playerenti (Ida e pingala) che si scontrano tra di loro.. lo potete semplicemente trovare nel simbolo della medicina ufficiale. Non ho modo di riportare le foto.
Ecco il dettaglio individuato dall'ottimo Xion :ok: (scusate la definizione scarsa delle immagini 🙁 ):
Però, spetta a te darci l'interole-playerretazione 😉
(Forse i due contendenti si affrontano testa a testa come i due serole-playerenti')
In Revolution Smith e Neo quando battagliano salgono nel cielo e si vedono chiaramente due strisce che si intrecciano e poi si scontrano....chiaro simbolo esoterico dei due serole-playerenti (Ida e pingala) che si scontrano tra di loro.. lo potete semplicemente trovare nel simbolo della medicina ufficiale. Non ho modo di riportare le foto.
Ecco il dettaglio individuato dall'ottimo Xion :ok: (scusate la definizione scarsa delle immagini 🙁 ):
(Forse i due contendenti si affrontano testa a testa come i due serole-playerenti')
Cita da Xion su 20 Giugno 2004, 16:25Però, spetta a te darci l'interole-playerretazione 😉
(Forse i due contendenti si affrontano testa a testa come i due serole-playerenti')Hehehehe, non è una cosa facile visto che riguarda la conoscenza della nostra vita e visto che io sono ancora qui che ci studio parecchio
Comunque, con molta probabilità potrebbe essere un parallelismo con Ying e Yang, anche se i Serole-playerenti hanno un significato particolare collegato ad una razza particolare che nell'esoterismo sono i Rettiliani (un parallelismo con le macchine)
Le due forze opposte che salgono e fanno parte della stessa "condizione", il bastone raffigurato è la Colonna vertebrale, Kundalini, l'energia che sale dal Sacro al cervelletto....sarò sicuramente più sicuro dell'effetto quando riuscirò a far vibrare tutto quanto nel modo giàsto su me stesso.
Mi sembra assoldato ormai che Smith e Neo siano "due lati della stessa medaglia" e soprattutto che è esattamente così che deve essere perché tutto il resto esista.Comunque, come sempre, un plauso al vostro ottimo lavoro. :ok:
Hehehehe, non è una cosa facile visto che riguarda la conoscenza della nostra vita e visto che io sono ancora qui che ci studio parecchio
Comunque, con molta probabilità potrebbe essere un parallelismo con Ying e Yang, anche se i Serole-playerenti hanno un significato particolare collegato ad una razza particolare che nell'esoterismo sono i Rettiliani (un parallelismo con le macchine)
Le due forze opposte che salgono e fanno parte della stessa "condizione", il bastone raffigurato è la Colonna vertebrale, Kundalini, l'energia che sale dal Sacro al cervelletto....sarò sicuramente più sicuro dell'effetto quando riuscirò a far vibrare tutto quanto nel modo giàsto su me stesso.
Mi sembra assoldato ormai che Smith e Neo siano "due lati della stessa medaglia" e soprattutto che è esattamente così che deve essere perché tutto il resto esista.
Comunque, come sempre, un plauso al vostro ottimo lavoro. :ok:
Cita da Xion su 23 Giugno 2004, 23:15ALtri dettagli dal primo film:
Un dettaglio importante mi sembrano le giacche di Neo e Smith.
Al 15' Neo ha la giacca verde credo ma soprattutto l'interno che è ORO.....lo stesso interno ORO lo possiamo trovare su Smith alla fine del film (2"00'50")....Mi sembra evidente la simbiosi tra i due fin dall'inizio.(1h59'50") dopo la morte di Neo si vede un monitor dove il cuore pulsa ancora, c'è ben evidente evidenziano il numero 2....che sia l'idea di una seconda vita' O di non so che...con i numeri non me ne intendo molto.
(1h25'-1h26')Nella stanza dove gli altri muoiono da Cypher, c'è una specie di sfera (mondo') su un piedistallo....per la logica dei colori la sfera sembra essere verde(matrix) su una base arancione (questo famigerato systema operativo')
Switch: prima di far entrare Neo era vestita di nero, quando riesce dalla matrice di bianco...lo sappiamo, ma collegandolo al suo nome vuol dire che possiamo passare da un opposto all'altro.
(55') Le persone nel programma addestramento sono tutte vestite di nero e bianco tranne la rossa (anche qui a regola ying e yang, gli opposti sono dentro di noi)('59) Sui televisori che ha sotto Cypher, quando bevono la sua brodaglia, c'è un disegno con 7 raggi di vari colori su molti monitor, il 7 è un altro numero importante.
(1h08') Quando Neo va dentro la casa dell'Oracolo ci sono un paio di inquadrature prima che parli col piccolo buddha, di fianco a lui c'è uno scaffale, in basso si può vedere piccolina la mela rossa...già presente quindi nella casa dell'Oracolo.
metto qua anche questa considerazione, poi spezzettatele se lo credete più opportuno. L'ambiente di combattimento è su base ORO come l'ambiente del merovingio....Mi viene da pensare che gli stessi programmi di addestramento siano preparati dalle macchine per potenziarli in modo che compiano il loro "scopo" ed anzi è assolutamente coerente....
Il telefono da dove esce Neo dopo il risveglio del primo film è bianco.
E' stato divertente rivedere il primo film 🙂
ALtri dettagli dal primo film:
Un dettaglio importante mi sembrano le giacche di Neo e Smith.
Al 15' Neo ha la giacca verde credo ma soprattutto l'interno che è ORO.....lo stesso interno ORO lo possiamo trovare su Smith alla fine del film (2"00'50")....Mi sembra evidente la simbiosi tra i due fin dall'inizio.
(1h59'50") dopo la morte di Neo si vede un monitor dove il cuore pulsa ancora, c'è ben evidente evidenziano il numero 2....che sia l'idea di una seconda vita' O di non so che...con i numeri non me ne intendo molto.
(1h25'-1h26')Nella stanza dove gli altri muoiono da Cypher, c'è una specie di sfera (mondo') su un piedistallo....per la logica dei colori la sfera sembra essere verde(matrix) su una base arancione (questo famigerato systema operativo')
Switch: prima di far entrare Neo era vestita di nero, quando riesce dalla matrice di bianco...lo sappiamo, ma collegandolo al suo nome vuol dire che possiamo passare da un opposto all'altro.
(55') Le persone nel programma addestramento sono tutte vestite di nero e bianco tranne la rossa (anche qui a regola ying e yang, gli opposti sono dentro di noi)
('59) Sui televisori che ha sotto Cypher, quando bevono la sua brodaglia, c'è un disegno con 7 raggi di vari colori su molti monitor, il 7 è un altro numero importante.
(1h08') Quando Neo va dentro la casa dell'Oracolo ci sono un paio di inquadrature prima che parli col piccolo buddha, di fianco a lui c'è uno scaffale, in basso si può vedere piccolina la mela rossa...già presente quindi nella casa dell'Oracolo.
metto qua anche questa considerazione, poi spezzettatele se lo credete più opportuno. L'ambiente di combattimento è su base ORO come l'ambiente del merovingio....Mi viene da pensare che gli stessi programmi di addestramento siano preparati dalle macchine per potenziarli in modo che compiano il loro "scopo" ed anzi è assolutamente coerente....
Il telefono da dove esce Neo dopo il risveglio del primo film è bianco.
E' stato divertente rivedere il primo film 🙂
Cita da morpheus_87 su 24 Giugno 2004, 11:33ALtri dettagli dal primo film:
('59) Sui televisori che ha sotto Cypher, quando bevono la sua brodaglia, c'è un disegno con 7 raggi di vari colori su molti monitor, il 7 è un altro numero importante.
i sette colori!!!!!!!!!!!!!
se non vado errato nella religione ebraica hanno tutti e sette un signficato!!!!!!
ALtri dettagli dal primo film:
i sette colori!!!!!!!!!!!!!
se non vado errato nella religione ebraica hanno tutti e sette un signficato!!!!!!
Cita da Juliet su 25 Giugno 2004, 14:43Se ci avete fatto caso, i quadri nella Metachortex (la ditta dove lavorava Neo), assomigliano tantissimo al codice di Matrix, così come la cravatta di Morole-playerheus e la pioggia sull'auto quando Trinity e gli altri portano Neo da Morole-playerheus... E quando Neo parla col suo capo, quello gli dice: "credi di essere speciale'" se non sbaglio dietro questo capo sembra che scenda il codice di The Matrix nelle finestre... secondo voi potrebbe evidenziare che questo "capo" fa parte del systema' e che quindi non accetta che qualcosa non vada come dice lui' :boh: :boh:
un bacione a tutti e complimenti a xion!!!
Se ci avete fatto caso, i quadri nella Metachortex (la ditta dove lavorava Neo), assomigliano tantissimo al codice di Matrix, così come la cravatta di Morole-playerheus e la pioggia sull'auto quando Trinity e gli altri portano Neo da Morole-playerheus... E quando Neo parla col suo capo, quello gli dice: "credi di essere speciale'" se non sbaglio dietro questo capo sembra che scenda il codice di The Matrix nelle finestre... secondo voi potrebbe evidenziare che questo "capo" fa parte del systema' e che quindi non accetta che qualcosa non vada come dice lui' :boh: :boh:
un bacione a tutti e complimenti a xion!!!
Cita da Konte su 28 Giugno 2004, 19:34Nel finale di revolution quando Neo viene portato via dalle macchine si vede chiaramente lui dentro ad un fiore di petali (Classico fiore di Loto aperto) che esplode in una luce dorata col Cuore che letteralmente esplode in un croce classica che ormai conosciamo.
Ok adesso dovremmo esserci!!!
L'immagine di Neo al centro di un fiore di loto aperto a cui ti riferisci dovrebbe essere questa
Nel finale di revolution quando Neo viene portato via dalle macchine si vede chiaramente lui dentro ad un fiore di petali (Classico fiore di Loto aperto) che esplode in una luce dorata col Cuore che letteralmente esplode in un croce classica che ormai conosciamo.
L'immagine di Neo al centro di un fiore di loto aperto a cui ti riferisci dovrebbe essere questa
Cita da neve su 28 Giugno 2004, 22:34Nel finale di revolution quando Neo viene portato via dalle macchine si vede chiaramente lui dentro ad un fiore di petali (Classico fiore di Loto aperto) che esplode in una luce dorata col Cuore che letteralmente esplode in un croce classica che ormai conosciamo.
L'immagine di Neo al centro di un fiore di loto aperto a cui ti riferisci dovrebbe essere questaottima individuazione :ok: complimenti ad entrambi!!!
Nel finale di revolution quando Neo viene portato via dalle macchine si vede chiaramente lui dentro ad un fiore di petali (Classico fiore di Loto aperto) che esplode in una luce dorata col Cuore che letteralmente esplode in un croce classica che ormai conosciamo.
ottima individuazione :ok: complimenti ad entrambi!!!
Cita da Xion su 29 Giugno 2004, 10:15Esatto Konte, ottimo lavoro :ok:
Esatto Konte, ottimo lavoro :ok:
Cita da Juliet su 29 Giugno 2004, 15:26Come si fa a prendere un'immagine dal film'
Come si fa a prendere un'immagine dal film'