WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dettagli...

Penso di aver scoperto un nuovo dettaglio in The Matrix revolutions (ho letto tutti i post e non mi sembra che nessuno lo avesse notato).
Nello scontro finale fra Neo e Smith, ad un certo punto i due finiscono in un edificio e Neo prende lo slancio da un muro che si spacca prendendo la forma di una ragnatela.
Sicuramente questo vorrà dire qualcosa, io ho provato a dare la mia interole-playerretazione: la ragnatela sta a significare che Neo è in trappola e non può più scappare (come aveva fatto in precedenza a metà film), è arrivata la resa dei conti con Smith.

Non ho a disposizione un'immagine, ma è intorno a 1h 45 del film.

Potrebbe essere corretto'

gubanozz

Benvenuto :ok:

A noi sembrava più che altro un effetto Loop (nel caso non sapessi cosa sia ti consigliamo di leggere gli articoli in homepage e il topic apposito) più precisamente sembrerebbe una ripetizione della stesa forma che l'elicottero crea dopo la frantumazione contro il palazzo in matrix1.
Un giorno di questi lo postiamo questo Effetto loop.

bene...... visto che l'amico guba ha lanciato l'idea aggiàngo una "ragnatela"........... matrix1, il combattimento in cui viene catturato mrole-playerheus.....un agente da un pugno ad un muro ( dietro cui stavano i ribelli ) e........tadaaaaa... se non ricordo male, anche li la ragnatela... che anche li potrebbe indicare a morole-playerhy "sei in trappola".......

Non so se è stato già detto, ma ho notato che quando la telecamera inquadra uno specchio, le immagini sono più lente di quelle della realtà... Ciò si può notare quando gli agenti arrestano Neo (Matrix1) e Trinity osserva la scena dallo specchietto retrovisore della moto...

Non so se è stato già detto, ma ho notato che quando la telecamera inquadra uno specchio, le immagini sono più lente di quelle della realtà... Ciò si può notare quando gli agenti arrestano Neo (Matrix1) e Trinity osserva la scena dallo specchietto retrovisore della moto...

per darti il tempo di notare cosa si riflette nello specchio/specchietto/occhiali. altrimenti non noteresti mai l'immagine che sta in home ora se passasse in 10 soli fotogrammi

Veramente ho letto da qualche parte che sta a significare una realtà oltre Matrix... Cioè come se per vedere attraverso lo specchio The Matrix impiega più tempo per inviare al cervello quell'informazione... Oppure una "dimensione" in cui anche il tempo ha delle regole specifiche...

Non credo che sia per farci vedere meglio cosa succede... Se fosse stato così, allora avrebbero semplicemente inquadrato la scena, senza specchi...

Non sono stata molto chiara :fumato: come sempre del resto :mrgreen:

Ecco a voi i genitori di Neo:
[url=http://konte.altervista.org/WITM/genitori_di_neo.jpg]Foto genitori di Neo
[/url]

Foto tratta dal dossier che tiene Smith quando interroga Neo in Matrix1

GRANDE KONTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a questo punto pero mi soviene una frase se non sbaglio di Trinity

"So perchè sei da solo..................."

Ecco a voi i genitori di Neo:
[url=http://konte.altervista.org/WITM/genitori_di_neo.jpg]Foto genitori di Neo
[/url]

Foto tratta dal dossier che tiene Smith quando interroga Neo in Matrix1

MIIIIIIII 😯 i Cugini di campagna :rock:

GRANDE KONTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a questo punto pero mi soviene una frase se non sbaglio di Trinity

"So perchè sei da solo..................."

Beh... Potrebbero essere già morti

Potrebbe anche essere per dare l'idea della difficoltà di renderizzare in tempo reale immagini ad altissima definizione... Il computerone di Matrix è impegnatissimo a simulare miliardi di persone, e dedica al rendering degli specchi meno tempo di CPU... 🙄

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com