WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dettagli...
Cita da neve su 24 Gennaio 2004, 17:31Altri dettagli:
1) Il nome di Cypher è Reagan (così lo chiama Smith) e..non a caso egli vuole diventare un attore (come Ronald Reagan)
Calma calma, il riferimento a Ronald Reagan è molto più preciso e sarcastico nel film:
Infatti guarda le foto:
R.REAGAN
Altri dettagli:
1) Il nome di Cypher è Reagan (così lo chiama Smith) e..non a caso egli vuole diventare un attore (come Ronald Reagan)
Calma calma, il riferimento a Ronald Reagan è molto più preciso e sarcastico nel film:
Infatti guarda le foto:
R.REAGAN
Cita da neve su 25 Gennaio 2004, 1:19Altri dettagli:
2) Quando Morole-playerheus e Neo entrano nell'ascensore per andare dall'Oracolo, alle spalle di Neo vi è incisa la scritta "Kym", un piccolo tributo a Kym Barrett, abile costumista del film
Qui hai fatto un ottima scoperta!!!
Continua così alla grande!! :applauso:Io qui allego la foto a cui si riferisce Konte:
KYM
Altri dettagli:
2) Quando Morole-playerheus e Neo entrano nell'ascensore per andare dall'Oracolo, alle spalle di Neo vi è incisa la scritta "Kym", un piccolo tributo a Kym Barrett, abile costumista del film
Qui hai fatto un ottima scoperta!!!
Continua così alla grande!! :applauso:
Io qui allego la foto a cui si riferisce Konte:
KYM
Cita da Konte su 25 Gennaio 2004, 21:36Ehehehe Nevelatte, siamo i protagonisti del film ALLA RICERCA DEI DETTAGLI PERDUTI!!!
Naturalmente chi volesse partecipare a questa caccia al tesoro può farsi avanti...sono previsti ricchi premi...
Ehehehe Nevelatte, siamo i protagonisti del film ALLA RICERCA DEI DETTAGLI PERDUTI!!!
Naturalmente chi volesse partecipare a questa caccia al tesoro può farsi avanti...sono previsti ricchi premi...
Cita da Keanu su 25 Gennaio 2004, 21:48Io seguo, ma non intervengo perchè non ho nulla da esporre. :'
Continuate così che state facendo un ottimo lavoro. :ok:
Io seguo, ma non intervengo perchè non ho nulla da esporre. :'
Continuate così che state facendo un ottimo lavoro. :ok:
Cita da Krystallia su 26 Gennaio 2004, 3:53Konte, allora comincia a premiare i due piccioncini per aver fatto un ottimo lavoro! Ovviamente anche a te stesso!
Anch'io seguo, ma non ho un occhio così acuto come il vostro... Continuate così, andate alla grande!
Konte, allora comincia a premiare i due piccioncini per aver fatto un ottimo lavoro! Ovviamente anche a te stesso!
Anch'io seguo, ma non ho un occhio così acuto come il vostro... Continuate così, andate alla grande!
Cita da Konte su 26 Gennaio 2004, 18:45Konte, allora comincia a premiare i due piccioncini per aver fatto un ottimo lavoro! Ovviamente anche a te stesso!
Bravi nevelatte...ecco il vostro premio:
IL VOSTRO NOME SARA' IMPRESSO A INDELEBILI E IMPERITURI CARATTERI D'ORO NELLE NOSTRE MENTI!!!ehm...qual'era il vostro nome...nevebianca''' lattemacchiato'''
Konte, allora comincia a premiare i due piccioncini per aver fatto un ottimo lavoro! Ovviamente anche a te stesso!
Bravi nevelatte...ecco il vostro premio:
IL VOSTRO NOME SARA' IMPRESSO A INDELEBILI E IMPERITURI CARATTERI D'ORO NELLE NOSTRE MENTI!!!
ehm...qual'era il vostro nome...nevebianca''' lattemacchiato'''
Cita da Konte su 26 Gennaio 2004, 18:49Mi scuso per lo spam ma ho un altro dettaglio da far notare!
Guardate il nome delle sigarette dell'Oracolo: DOPPIO DESTINO
Significa forse che il destino di ciascuno può essere cambiato''''
Mi scuso per lo spam ma ho un altro dettaglio da far notare!
Guardate il nome delle sigarette dell'Oracolo: DOPPIO DESTINO
Significa forse che il destino di ciascuno può essere cambiato''''
Cita da Adam_Burton su 26 Gennaio 2004, 22:20ok sul pacco di sigarette nella parte scritta c'è un numero da chiamare 0011 5510 che significato avrà'' chi prova a chiamare'''
ok sul pacco di sigarette nella parte scritta c'è un numero da chiamare 0011 5510 che significato avrà'' chi prova a chiamare'''
Cita da neve su 26 Gennaio 2004, 23:30Caro PONTE grazie per il premio, per ringraziarti ulteriormente ti rimandiamo una chicca presa da Matrix 1:
La stanza 303 dove incontriamo Trinity per la prima volta è situata in un hotel chiamato "Heart ò city hotel".
Nella stessa stanza del solito hotel Neo viene "ucciso" da Smith.
Siccome Heart significa cuore, dove credete che si sia andato a piazzare il primo proiettile che ha colpito Neo''Vi alleghiamo le foto:
HEART O' CITY HOTELA proposito ma dove c****io l'hai trovata la foto delle sigarette che noi con la nostra acuta vista non l'abbiamo notata''' Se continui così ci fregherai il mitico premio!!!
Caro PONTE grazie per il premio, per ringraziarti ulteriormente ti rimandiamo una chicca presa da Matrix 1:
La stanza 303 dove incontriamo Trinity per la prima volta è situata in un hotel chiamato "Heart ò city hotel".
Nella stessa stanza del solito hotel Neo viene "ucciso" da Smith.
Siccome Heart significa cuore, dove credete che si sia andato a piazzare il primo proiettile che ha colpito Neo''
Vi alleghiamo le foto:
HEART O' CITY HOTEL
A proposito ma dove c****io l'hai trovata la foto delle sigarette che noi con la nostra acuta vista non l'abbiamo notata''' Se continui così ci fregherai il mitico premio!!!
Cita da neve su 27 Gennaio 2004, 0:18Caro GONTE ti invitiamo a vedere un nuovo post nel topic "versetti biblici", che potrebbe rientrare nella categoria "dettagli" e farci concorrere al superole-playerremio!
Caro GONTE ti invitiamo a vedere un nuovo post nel topic "versetti biblici", che potrebbe rientrare nella categoria "dettagli" e farci concorrere al superole-playerremio!