WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dettagli...

oddio, quella di adam è una possibile interole-playerretazione, ma non è da sottovalutare il fatto che gli agenti siano il prototipo del men in black;
ho visto nei loro nomi il tentativo di renderli "invisibili" appioppandogli nomi comunissimi.
Però non è da escludere un significato religioso.

Analizzando i nomi però in effetti qualcosa c'è : vediamo

[b:5aa9397244]Agente Jackson

Agente Johnson

Agente Thomson[/b:5aa9397244]

Se osserviamo tutti e tre i nomi degli agentii terminano con l'appenndice SON che indica signifiica figlio quindi :

Agente [filgio di]Jack

Agente [filgio di]John

Agente [filgio di]Thom

Leggendo queste considerazione la prima cosa che mi è venuta in mente è proprio l'ipotesi di carattere religiososo. Subito i nomi Jack, John e Thom mi hanno fatto pensare ai vangeli di Tommaso, Giacomo e Giovanni.. :ok:

Dettaglio stupido: nel primo film, quando Neo viene collegato per la prima volta in struttura, si sente il pianto di un neonato... è forse la sua "nascita"'''

il pianto di un neonato'!' puoi dirmi esattamente in che punto'

Forse ti confondi col "gemito" che emette Neo e che poi si smorza elettronicamente mentre viene caricata struttura...

Non vorrei sbagliare ma sembra proprio il gemito di un neonato...

scusate ragassuoli....può essere che io mi fissi solamente e sinceramente nn so se ne avete già parlato ma da giorni mi frulla questoa immagine nella testa e vorrei sapere da voi se questi numeri sul frigorifero hanno un senso oppure no...........se sono messi a caso oppure hanno un nesso con qualcosa.......vi prego rispondetemi :p

Immagine Forum

Anche io tempo fa, mi sono messo ad osservare attentamente lettere e numeri presenti sul frigo dell'Oracolo.
Ho cercato di comporre parole sensate ma non sono arrivato a nulla (anche percè sarebbero parole inglesi)!!!

Qualcuno ha qualche idea''''

no, non vuol dire nulla... mi ricordo che fecero una versione modificata di questa foto (con alcune lettere tolte) per usarla come puzzle per arrivare (mi pare) a un codice cifrato, di quelli per sbloccare le parti nascoste del sito.. ah, si, ora che ricordo si trattava del puzzle per sbloccare lo sconto diel 10% sull'acquisto del primo volume di The Matrix comics...

beh.....comunque grazie jes.....forse era meglio non saper nulla...e naufragare nel dubbio... :'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com