WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dettagli...

beh, in effetti se vuoi puoi continuare a naufragare nel dubbio ,questa è la versione originale della foto che magari se vuoi nasconde un altro significato 🙂

oddio ragazzi mi sono dovuto iscrivere!! siete dei grandissimi ho riguardato il film per l'ennesima volta ma in un altra ottica!!
comunq volevo segnalare una cosa che ho notato non so se sia già stata postata..per 2 volte la risposta che si becca il comandante che sta con niobe è "ALLORA è UNA FORTUNA NON DIPENDA DA LEI" ahaha gli sta bene è odioso!
ora corro a leggere tutto il resto tipo voi che significato date alla "morte" finale di neo!
ciao!

Ciao Simrulez...hai fatto bene ad iscriverti!!

Inoltre, ogni nuovo contributo all'indicazione di ulteriori dettagli presenti nella trilogia è benvenuto!!

La caccia al tesoro continua! Armatevi di pazienza e volontà e scovate quanti più dettagli possibile!!!

grazie del benvenuo ma..forse mi sono iscritto in ritardo!tutti gli ultimi commenti sono vecchiotti!
vabbè comunque fra un pò vi piazzo una mia idea super!

ragazzi io volevo realizzare una guida fotogramma per fotogramma! mi date una mano'qui ho fatto una cosa veloce ma volevo farla davvero bene!
come metto un titolo grosso'
poi volevo mettere i minuti:secondi del frame quelli messi qui sono a caso!

CHE NE PENSATE'

ehm credevo si potessero mettere degli allegati! e ora'

sarebbe una cosa interessante, ma si tratterebbe di un lavoro monumentale.
inoltre la trilogia è stata ampiamente sviscerata fotogramma per fotogramma in alcuni dei topic più interessanti del forum.
Dai un'occhiata nel forum e in home page, trovarei diversi articoli e topic interessanti.
aspettiamo le tue opinioni:ok:

in home page'non lo trovo! comunque nn si possono mettere gli allegati'così guardate cosa intendo..

allegati non mi risulta che si possano mettere.
in home page troverai articoli interessanti (non necessariamente l'analisi di tutta la trilogia) che affrontano argomento per argomento ogni aspetto di matrix.

ragazzi io volevo realizzare una guida fotogramma per fotogramma! mi date una mano'qui ho fatto una cosa veloce ma volevo farla davvero bene!
come metto un titolo grosso'
poi volevo mettere i minuti:secondi del frame quelli messi qui sono a caso!

CHE NE PENSATE'

ehm credevo si potessero mettere degli allegati! e ora'

Prova ad inviarlo via mail ad uno della crew.

Cmq come dice giàstamente Boomer penso sia un lavoro già sviluppato sul sito....vagliamo in ogni caso.

tipo a te'sennò a chi altro'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com