WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dettagli...
Cita da Adam_Burton su 27 Gennaio 2004, 9:00A proposito ma dove c****io l'hai trovata la foto delle sigarette che noi con la nostra acuta vista non l'abbiamo notata''' Se continui così ci fregherai il mitico premio!!!
La trovatanegli archivi di zion sul sito originale americano ci sono le quickVr di molti set di Matrix
A proposito ma dove c****io l'hai trovata la foto delle sigarette che noi con la nostra acuta vista non l'abbiamo notata''' Se continui così ci fregherai il mitico premio!!!
La trovatanegli archivi di zion sul sito originale americano ci sono le quickVr di molti set di Matrix
Cita da Krystallia su 27 Gennaio 2004, 23:12Chiunque capisce l'inglese, se ha una vista da 11/10 leggerà che tutto il poema scritto nel riquadro sul pacchetto di sigarette è una mezza presa in giro... io non so se ce le scrivono davvero quelle cose, ma se fosse io mi metterei a ridere fino alla fine dei miei giorni!
[color=#66ff00:8a63fa9d70]"Il Fumo causa rilassamento.
Fumare tabacco è un motivo principale di rilassamento. Può causare coda ai distributori automatici. Queste code possono portare a dolori al petto e attacchi di panico. Un attacco di panico è uno dei motivi di morte principali in America. Fumatori corrono un rischio maggiore di apparirèfighì dei non fumatori.
Per informazioni,chiamare 0011 5510."[/color:8a63fa9d70]LOL!
Chiunque capisce l'inglese, se ha una vista da 11/10 leggerà che tutto il poema scritto nel riquadro sul pacchetto di sigarette è una mezza presa in giro... io non so se ce le scrivono davvero quelle cose, ma se fosse io mi metterei a ridere fino alla fine dei miei giorni!
[color=#66ff00:8a63fa9d70]"Il Fumo causa rilassamento.
Fumare tabacco è un motivo principale di rilassamento. Può causare coda ai distributori automatici. Queste code possono portare a dolori al petto e attacchi di panico. Un attacco di panico è uno dei motivi di morte principali in America. Fumatori corrono un rischio maggiore di apparirèfighì dei non fumatori.
Per informazioni,chiamare 0011 5510."[/color:8a63fa9d70]
LOL!
Cita da neve su 28 Gennaio 2004, 0:23[color=#66ff00:ab151a47e2]"Il Fumo causa rilassamento.
Per informazioni,chiamare 0011 5510."[/color:ab151a47e2]
Grande Krystalia :applauso: Leggendo avevo intuito che qualcosa non quadrasse, ma non conoscendo bene l'inglese avevo paura di non capire bene.
Forse i Whaco sono dei fumatori!!! :canna:
[color=#66ff00:ab151a47e2]"Il Fumo causa rilassamento.
Per informazioni,chiamare 0011 5510."[/color:ab151a47e2]
Grande Krystalia :applauso: Leggendo avevo intuito che qualcosa non quadrasse, ma non conoscendo bene l'inglese avevo paura di non capire bene.
Forse i Whaco sono dei fumatori!!! :canna:
Cita da Krystallia su 28 Gennaio 2004, 1:20I wacho non so...anche se nel The Matrix revisited mi sembra di aver visto qualche sigaretta fatta in casa che girava...
Sicuramente Keanu Reeves e Carrie Ann Moss... e anche tanto!
I wacho non so...anche se nel The Matrix revisited mi sembra di aver visto qualche sigaretta fatta in casa che girava...
Sicuramente Keanu Reeves e Carrie Ann Moss... e anche tanto!
Cita da neve su 28 Gennaio 2004, 14:24Vi siete mai chiesti se gli operatori riescono a vedere veramente immagini tra i codici della matrice'
Si ve lo possiamo confermare tramite 2 foto una dal sito originale e l'altra trovata in rete:Vedete l'agente'
Ciaoz NEVE+LATTE
Vi siete mai chiesti se gli operatori riescono a vedere veramente immagini tra i codici della matrice'
Si ve lo possiamo confermare tramite 2 foto una dal sito originale e l'altra trovata in rete:
Vedete l'agente'
Ciaoz NEVE+LATTE
Cita da Konte su 28 Gennaio 2004, 15:16Ottima osservazione Krys!
Ottima vista nevelatte!Guardate invece cosa c'è scritto su un muro dello spiazzale dove Neo incontra l'Oracolo e combatte con la moltitudine di Smith
Oneone
Ottima osservazione Krys!
Ottima vista nevelatte!
Guardate invece cosa c'è scritto su un muro dello spiazzale dove Neo incontra l'Oracolo e combatte con la moltitudine di Smith
Oneone
Cita da Krystallia su 28 Gennaio 2004, 15:45[color=#66ff00:9b6b1267c4]"Il Fumo causa rilassamento.
Per informazioni,chiamare 0011 5510."[/color:9b6b1267c4]Forse con questo intendono (i Wacho) che in fondo Matrix ci prende in giro... ci illude e si diverte a farlo...
[color=#66ff00:9b6b1267c4]"Il Fumo causa rilassamento.
Per informazioni,chiamare 0011 5510."[/color:9b6b1267c4]
Forse con questo intendono (i Wacho) che in fondo Matrix ci prende in giro... ci illude e si diverte a farlo...
Cita da neve su 1 Febbraio 2004, 14:42Ecco un altro dettaglio trovato in Matrix1:
Magari la scena stessa è presa da un suo racconto' :boh:
Ecco un altro dettaglio trovato in Matrix1:
Magari la scena stessa è presa da un suo racconto' :boh:
Cita da Adam_Burton su 1 Febbraio 2004, 18:54Neve e latte a proposito di dettagli avete notato il gioco di luci ed ombre nel vostro avatar'''''
Prendete le zone illuminate e scontornatele, che simbolo ottenete'!'!'
Neve e latte a proposito di dettagli avete notato il gioco di luci ed ombre nel vostro avatar'''''
Prendete le zone illuminate e scontornatele, che simbolo ottenete'!'!'
Cita da neve su 1 Febbraio 2004, 19:24😯 😯 😯 scontorchè'''
non abbiamo capito.... ci prendi in giro' 😯
😯 😯 😯 scontorchè'''
non abbiamo capito.... ci prendi in giro' 😯