WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dettagli...
Cita da Saska su 12 Novembre 2005, 15:12Nel sito ufficiale c'e un comic aprofondito sulla questione dell robot che ha scatenato la furia contro le macchine e... beh, il resto e` la storia.
Nel sito ufficiale c'e un comic aprofondito sulla questione dell robot che ha scatenato la furia contro le macchine e... beh, il resto e` la storia.
Cita da Adam_Burton su 12 Novembre 2005, 17:30Beh se per questo lo abbiamo anche qui sul nostro sito.... tradotto in italiano.. :ok: :ok: :ok:
Beh se per questo lo abbiamo anche qui sul nostro sito.... tradotto in italiano.. :ok: :ok: :ok:
Cita da ValdaK su 15 Novembre 2005, 19:46Ragazzi, ho appena finito di rivedermi Matrix Revolutions e mi viene da farvi due domandine inerenti al combat finale fra Neo e Smith...spero di non tornare su cose gia dette..
1) Nello scontro finale Neo combatte contro l'Oracolo..c'è qualche motivazione particolare secondo voi'
2) Per quale motivo fra tutti gli Smith che ci sono soltanto l'Oracolo, Seraph e Sati tornano normali' Perchè sono programmi'
A voi ^^"
Ragazzi, ho appena finito di rivedermi Matrix Revolutions e mi viene da farvi due domandine inerenti al combat finale fra Neo e Smith...spero di non tornare su cose gia dette..
1) Nello scontro finale Neo combatte contro l'Oracolo..c'è qualche motivazione particolare secondo voi'
2) Per quale motivo fra tutti gli Smith che ci sono soltanto l'Oracolo, Seraph e Sati tornano normali' Perchè sono programmi'
A voi ^^"
Cita da Jestas su 15 Novembre 2005, 20:131) è la scelta misteriosa di cui parlava all'inizio del film (e alla fine con l'Architetto) l'Oracolo
2)sono quelli che vedi, ma tutti si risvegliano, si presume
1) è la scelta misteriosa di cui parlava all'inizio del film (e alla fine con l'Architetto) l'Oracolo
2)sono quelli che vedi, ma tutti si risvegliano, si presume
Cita da ValdaK su 15 Novembre 2005, 20:161) capito ^^
2) emh..nella scena in cui s vede Sati a terra lei è sola..in teoria doveva essere attorniata da altra gente risvegliatasi...ma nisba O.o
1) capito ^^
2) emh..nella scena in cui s vede Sati a terra lei è sola..in teoria doveva essere attorniata da altra gente risvegliatasi...ma nisba O.o
Cita da Konte su 15 Novembre 2005, 21:271) Nello scontro finale Neo combatte contro l'Oracolo..c'è qualche motivazione particolare secondo voi'
Scusa...in che senso combatte contro l'Oracolo''' ti riferisci alle parole che dice Smith''''
Scusa...in che senso combatte contro l'Oracolo''' ti riferisci alle parole che dice Smith''''
Cita da Jestas su 16 Novembre 2005, 1:031) capito ^^
Beh, era notte e pioveva, quanta gente vuoi che ci fosse per strada ^_^
Konte si, Neo combatte contro lo Smith che ha posseduto l'Oracolo, che ha i suoi occhi, e quindi la visione della scelta, non ti era già chiaro'
1) capito ^^
Beh, era notte e pioveva, quanta gente vuoi che ci fosse per strada ^_^
Konte si, Neo combatte contro lo Smith che ha posseduto l'Oracolo, che ha i suoi occhi, e quindi la visione della scelta, non ti era già chiaro'
Cita da Konte su 16 Novembre 2005, 13:14Konte si, Neo combatte contro lo Smith che ha posseduto l'Oracolo, che ha i suoi occhi, e quindi la visione della scelta, non ti era già chiaro'
ma grazie jestas... :hail: :hail: ora mi è tutto più chiaro...grazie, grazie... :hail: :hail: finalmente ho capito che Smith aveva assimiliato l'Oracolo...grazie ancora... :hail: grazie :hail:
😀x Valdak:
A mio avviso, l'Oracolo si fa assimilare da Smith in quanto, in tal modo può essere presente durante lo scontro finale e riuscire così a dare indirettamente all'eletto l'ultimo suggerimento! lei sapeva infatti che Neo non sarebbe riuscito a sconfiggere Smith e che anzi, l'unico modo per sconfiggerlo era quello di lasciarsi assimilare come anche lei aveva fatto.
ma grazie jestas... :hail: :hail: ora mi è tutto più chiaro...grazie, grazie... :hail: :hail: finalmente ho capito che Smith aveva assimiliato l'Oracolo...grazie ancora... :hail: grazie :hail:
😀
x Valdak:
A mio avviso, l'Oracolo si fa assimilare da Smith in quanto, in tal modo può essere presente durante lo scontro finale e riuscire così a dare indirettamente all'eletto l'ultimo suggerimento! lei sapeva infatti che Neo non sarebbe riuscito a sconfiggere Smith e che anzi, l'unico modo per sconfiggerlo era quello di lasciarsi assimilare come anche lei aveva fatto.
Cita da anderson_a6 su 16 Novembre 2005, 13:272) emh..nella scena in cui s vede Sati a terra lei è sola..in teoria doveva essere attorniata da altra gente risvegliatasi...ma nisba O.o
Anch'io ho pensato a questo. Effettivamente durante il superbrowl la città è letteralemente infestata dagli Smith, e quindi da individui assimilati. Penso quindi che la visione del risveglio solitario di sati sia dovuta al fatto che i wachos non sentivano il bisogno di mostrare il risveglio della gente ancora collegata, dandolo per scontato.
Anch'io ho pensato a questo. Effettivamente durante il superbrowl la città è letteralemente infestata dagli Smith, e quindi da individui assimilati. Penso quindi che la visione del risveglio solitario di sati sia dovuta al fatto che i wachos non sentivano il bisogno di mostrare il risveglio della gente ancora collegata, dandolo per scontato.
Cita da Adam_Burton su 16 Novembre 2005, 16:47oppre potrebbe essere che essendo in maggioranza bluepill quelle assimilate da Smith, il systema reloadato riposizioni le RSI di questi ultimi a piacimento in altri luoghi, magari a casa nel proprio letto in modo che al risveglio si chiedano...."uao che bella giornata, finnalmente ha smesso di piovere.... ma che diavolo è quel cratere enorme sull'asfalto''''"
sati invece è un esule qundi la sua RSI è più o meno etranea a matrix, cosiccome l'Oracolo che è un programma della stessa simulazione.
oppre potrebbe essere che essendo in maggioranza bluepill quelle assimilate da Smith, il systema reloadato riposizioni le RSI di questi ultimi a piacimento in altri luoghi, magari a casa nel proprio letto in modo che al risveglio si chiedano...."uao che bella giornata, finnalmente ha smesso di piovere.... ma che diavolo è quel cratere enorme sull'asfalto''''"
sati invece è un esule qundi la sua RSI è più o meno etranea a matrix, cosiccome l'Oracolo che è un programma della stessa simulazione.