WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dettagli...
Cita da mrmean su 16 Novembre 2005, 17:44Veramente non credo che possano vedere il cratere. Dato che vengono aggiàstati tutti i danni provocati da Smith credo che venga eliminato anche il cratere...
Veramente non credo che possano vedere il cratere. Dato che vengono aggiàstati tutti i danni provocati da Smith credo che venga eliminato anche il cratere...
Cita da Adam_Burton su 16 Novembre 2005, 18:19Veramente non credo che possano vedere il cratere. Dato che vengono aggiàstati tutti i danni provocati da Smith credo che venga eliminato anche il cratere...
Mi riferivo a questo particolare:
Veramente non credo che possano vedere il cratere. Dato che vengono aggiàstati tutti i danni provocati da Smith credo che venga eliminato anche il cratere...
Mi riferivo a questo particolare:
Cita da mrmean su 16 Novembre 2005, 19:13"Il cantante non poteva parlare che del cuore della città." Ovviamente...
Ma quando è uscito quel giornale' E il cantante era un redpill' Altrimenti come faceva a sapere i fatti'
Comunque interessante, quindi il programma ha ricoperto il cratere con lo strato di asfalto, ma non l'ha riempito 😆
"Il cantante non poteva parlare che del cuore della città." Ovviamente...
Ma quando è uscito quel giornale' E il cantante era un redpill' Altrimenti come faceva a sapere i fatti'
Comunque interessante, quindi il programma ha ricoperto il cratere con lo strato di asfalto, ma non l'ha riempito 😆
Cita da Adam_Burton su 16 Novembre 2005, 21:44beh visto che la coordinazione in fondo è dei wacho.... o tu sei uno di quelli che non credono nel proseguimento della storia su mxo''
beh visto che la coordinazione in fondo è dei wacho.... o tu sei uno di quelli che non credono nel proseguimento della storia su mxo''
Cita da neve su 16 Novembre 2005, 22:44Ovviamente era una redpill...su quel giornale che esce periodicamente a megacity, accessibile a tutti anche a coloro che non giocano a mxo, visto che lo pubblichiamo in italiano su nostro portale mxo.it, ci sono tantissimi giochi di parole, messaggi subliminali e chiarificazioni nascoste tra le righe. Da non perdere assolutamente, in pratica è un giornale che se letto da una redpill lascia intendere molte cose, mentre per una bluepill non dice nulla.
Ovviamente era una redpill...su quel giornale che esce periodicamente a megacity, accessibile a tutti anche a coloro che non giocano a mxo, visto che lo pubblichiamo in italiano su nostro portale mxo.it, ci sono tantissimi giochi di parole, messaggi subliminali e chiarificazioni nascoste tra le righe. Da non perdere assolutamente, in pratica è un giornale che se letto da una redpill lascia intendere molte cose, mentre per una bluepill non dice nulla.
Cita da mrmean su 17 Novembre 2005, 1:16Ma certo che credo cheThe Matrix Onlineè la continuazione dell'Opera.
Per quanto riguarda i messaggi del Sentinel, non è che lo leggo spesso, ma ho visto quando veniva divulgato il messaggio a Niobe che aveva disobbedito agli ordini di Zion per ricercare Morole-playerheus. Quindi lo so che ci sono dei messaggi in codice...
La mia domanda riguardava il periodo in cui è uscita quella copia: se era una cosa recente o subito successivo a Revolution (e quindi di molti mesi fa, dato che non è scritta la data).
Ma certo che credo cheThe Matrix Onlineè la continuazione dell'Opera.
Per quanto riguarda i messaggi del Sentinel, non è che lo leggo spesso, ma ho visto quando veniva divulgato il messaggio a Niobe che aveva disobbedito agli ordini di Zion per ricercare Morole-playerheus. Quindi lo so che ci sono dei messaggi in codice...
La mia domanda riguardava il periodo in cui è uscita quella copia: se era una cosa recente o subito successivo a Revolution (e quindi di molti mesi fa, dato che non è scritta la data).
Cita da Jestas su 17 Novembre 2005, 2:13non è che per i non risvegliati non dica nulla, solo è un tabloid come un altro... mi ricorda molto la scena di Men in Black dove l'Agente K legge un tabloid di serie Z e commenta che le più grandi verità si trovano lì, ma è bene che nessuno lo sappia, eheh..
per rispondere alla domanda di mrmean, quel numero è il primo uscito, quindi si, si tratta di qualcosa uscito poco dopo gli eventi finali dei film, nella cronologia della fiction
non è che per i non risvegliati non dica nulla, solo è un tabloid come un altro... mi ricorda molto la scena di Men in Black dove l'Agente K legge un tabloid di serie Z e commenta che le più grandi verità si trovano lì, ma è bene che nessuno lo sappia, eheh..
per rispondere alla domanda di mrmean, quel numero è il primo uscito, quindi si, si tratta di qualcosa uscito poco dopo gli eventi finali dei film, nella cronologia della fiction
Cita da anderson_a6 su 17 Novembre 2005, 12:35non è che per i non risvegliati non dica nulla, solo è un tabloid come un altro... mi ricorda molto la scena di Men in Black dove l'Agente K legge un tabloid di serie Z e commenta che le più grandi verità si trovano lì, ma è bene che nessuno lo sappia, eheh..
Già, con notizie del tipo "Il papa sarà padre" e "Un alieno indossa mio marito!!"...altro che NYT e Washington post...eheh
non è che per i non risvegliati non dica nulla, solo è un tabloid come un altro... mi ricorda molto la scena di Men in Black dove l'Agente K legge un tabloid di serie Z e commenta che le più grandi verità si trovano lì, ma è bene che nessuno lo sappia, eheh..
Già, con notizie del tipo "Il papa sarà padre" e "Un alieno indossa mio marito!!"...altro che NYT e Washington post...eheh
Cita da Saska su 17 Novembre 2005, 22:58Alcune cose ho capito, altre no... ma quello che mi colpito e` la foto un po`... come se fosse in mezzo di una nebbia. L'uomo nella foto mi sembra Neo. Poi, sotto mi sembrano come i stereo, cd player...
Alcune cose ho capito, altre no... ma quello che mi colpito e` la foto un po`... come se fosse in mezzo di una nebbia. L'uomo nella foto mi sembra Neo. Poi, sotto mi sembrano come i stereo, cd player...
Cita da Saska su 19 Novembre 2005, 23:14Non so se qualcuno ha messo questo sito o e` gia stato argomentato in passato, mi scuso anticipamente. Ma, mi pare interesante... da tempo che ho in 'Favorites' questo sito:
http://www.mkygod.com/matrixgits/page1.html (A Matrix & Ghost in the Shell comparison)
Non so se qualcuno ha messo questo sito o e` gia stato argomentato in passato, mi scuso anticipamente. Ma, mi pare interesante... da tempo che ho in 'Favorites' questo sito:
http://www.mkygod.com/matrixgits/page1.html (A Matrix & Ghost in the Shell comparison)