WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dettagli...

Veramente non credo che possano vedere il cratere. Dato che vengono aggiàstati tutti i danni provocati da Smith credo che venga eliminato anche il cratere...

Veramente non credo che possano vedere il cratere. Dato che vengono aggiàstati tutti i danni provocati da Smith credo che venga eliminato anche il cratere...

Mi riferivo a questo particolare:

Il sentinel tradotto in italiano per voi da mxo.it

"Il cantante non poteva parlare che del cuore della città." :mrgreen: Ovviamente...
Ma quando è uscito quel giornale' E il cantante era un redpill' Altrimenti come faceva a sapere i fatti'
Comunque interessante, quindi il programma ha ricoperto il cratere con lo strato di asfalto, ma non l'ha riempito 😆

beh visto che la coordinazione in fondo è dei wacho.... o tu sei uno di quelli che non credono nel proseguimento della storia su mxo''

Ovviamente era una redpill...su quel giornale che esce periodicamente a megacity, accessibile a tutti anche a coloro che non giocano a mxo, visto che lo pubblichiamo in italiano su nostro portale mxo.it, ci sono tantissimi giochi di parole, messaggi subliminali e chiarificazioni nascoste tra le righe. Da non perdere assolutamente, in pratica è un giornale che se letto da una redpill lascia intendere molte cose, mentre per una bluepill non dice nulla.

Ma certo che credo cheThe Matrix Onlineè la continuazione dell'Opera.
Per quanto riguarda i messaggi del Sentinel, non è che lo leggo spesso, ma ho visto quando veniva divulgato il messaggio a Niobe che aveva disobbedito agli ordini di Zion per ricercare Morole-playerheus. Quindi lo so che ci sono dei messaggi in codice...
La mia domanda riguardava il periodo in cui è uscita quella copia: se era una cosa recente o subito successivo a Revolution (e quindi di molti mesi fa, dato che non è scritta la data).

non è che per i non risvegliati non dica nulla, solo è un tabloid come un altro... mi ricorda molto la scena di Men in Black dove l'Agente K legge un tabloid di serie Z e commenta che le più grandi verità si trovano lì, ma è bene che nessuno lo sappia, eheh..

per rispondere alla domanda di mrmean, quel numero è il primo uscito, quindi si, si tratta di qualcosa uscito poco dopo gli eventi finali dei film, nella cronologia della fiction

non è che per i non risvegliati non dica nulla, solo è un tabloid come un altro... mi ricorda molto la scena di Men in Black dove l'Agente K legge un tabloid di serie Z e commenta che le più grandi verità si trovano lì, ma è bene che nessuno lo sappia, eheh..

Già, con notizie del tipo "Il papa sarà padre" e "Un alieno indossa mio marito!!"...altro che NYT e Washington post...eheh

Alcune cose ho capito, altre no... ma quello che mi colpito e` la foto un po`... come se fosse in mezzo di una nebbia. L'uomo nella foto mi sembra Neo. Poi, sotto mi sembrano come i stereo, cd player...

Non so se qualcuno ha messo questo sito o e` gia stato argomentato in passato, mi scuso anticipamente. Ma, mi pare interesante... da tempo che ho in 'Favorites' questo sito:

http://www.mkygod.com/matrixgits/page1.html (A Matrix & Ghost in the Shell comparison)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com