WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dettagli...
Cita da Jestas su 20 Novembre 2005, 4:57l'avevo letto tempo fa, interessante 🙂
l'avevo letto tempo fa, interessante 🙂
Cita da anderson_a6 su 20 Novembre 2005, 11:17Mi sembra che ghost in the shell sia antecedente a matrix. Sicuramente è stata una fonte di ispirazione per i fratelli, come tanti anime giapponesi del resto.
Mi sembra che ghost in the shell sia antecedente a matrix. Sicuramente è stata una fonte di ispirazione per i fratelli, come tanti anime giapponesi del resto.
Cita da neve su 20 Novembre 2005, 13:05Certamente, l'hanno pure dichiarato in qualche speciale, se non ricordo male, i Bros.
Ma attenzione perchè non tutte quelle sequenze sono effettivamente apparse per la prima volta in Ghost in the Shell, la qual cosa la dico da un pò di tempo, in effetti se ci fate caso lo stesso GITS si rifà al molti altri film giapponesi e occidentali precedenti citati appunto da Matrix.
Certamente, l'hanno pure dichiarato in qualche speciale, se non ricordo male, i Bros.
Ma attenzione perchè non tutte quelle sequenze sono effettivamente apparse per la prima volta in Ghost in the Shell, la qual cosa la dico da un pò di tempo, in effetti se ci fate caso lo stesso GITS si rifà al molti altri film giapponesi e occidentali precedenti citati appunto da Matrix.
Cita da Jestas su 20 Novembre 2005, 14:00GITS fa senz'altro parte dell'ABC di ogni Matrix fan! 😉 Chi ha visto il secondo'
GITS fa senz'altro parte dell'ABC di ogni Matrix fan! 😉 Chi ha visto il secondo'
Cita da Saska su 21 Novembre 2005, 20:42Guarda caso, l'ho visto ieri... ma non mi entusiasmato molto, ma senz'altro la visuale e` molto, molto bella... come in tutti anime`.
Guarda caso, l'ho visto ieri... ma non mi entusiasmato molto, ma senz'altro la visuale e` molto, molto bella... come in tutti anime`.
Cita da Saska su 22 Gennaio 2006, 14:09Qualche settimana ho guardato con mio cugino il primo film... il cugino ha appena scoperto Matrix grazie ad alcuni suoi amici e mi pare che anche lui sara` un' altro "fedelissimo" della trilogia.
Ritorno alla domanda: nella scena dell' club, quando Neo aspetta vicino ad un muro di legno, vicino a sua faccia c'e una inscrizione fatta dal coltello (pare), che dice: house of had o house of aed... non potevo vedere bene, , mi sembra una assonanza al dio dell'inferno dai Greci - Hades...
Qualche settimana ho guardato con mio cugino il primo film... il cugino ha appena scoperto Matrix grazie ad alcuni suoi amici e mi pare che anche lui sara` un' altro "fedelissimo" della trilogia.
Ritorno alla domanda: nella scena dell' club, quando Neo aspetta vicino ad un muro di legno, vicino a sua faccia c'e una inscrizione fatta dal coltello (pare), che dice: house of had o house of aed... non potevo vedere bene, , mi sembra una assonanza al dio dell'inferno dai Greci - Hades...
Cita da Adam_Burton su 22 Gennaio 2006, 14:41Ecco il fotogramma rilevato da Saska, si attendono interole-playerretazioni
Ecco il fotogramma rilevato da Saska, si attendono interole-playerretazioni
Cita da Saska su 22 Gennaio 2006, 14:55Ecco il fotogramma rilevato da Saska, si attendono interole-playerretazioni
Bravo, Adam... sei un genio.
Hm... c'e scritto HOUSE OF... ma altre 2-3 lettere non si vedono bene. Se si potesse ingrandire l'imagine'
Ecco il fotogramma rilevato da Saska, si attendono interole-playerretazioni
Bravo, Adam... sei un genio.
Hm... c'e scritto HOUSE OF... ma altre 2-3 lettere non si vedono bene. Se si potesse ingrandire l'imagine'
Cita da Konte su 23 Gennaio 2006, 0:24Complimenti per la vista!
Io ho guardato quella scena più volte e non mi ero mai accorto di questa scritta!
Speriamo che si possa decifrare meglio
Complimenti per la vista!
Io ho guardato quella scena più volte e non mi ero mai accorto di questa scritta!
Speriamo che si possa decifrare meglio
Cita da ilcucchiaiononesiste su 23 Gennaio 2006, 15:30io sn cecatella..... :-_-: a stento vedo scritto house.......
io sn cecatella..... :-_-: a stento vedo scritto house.......