WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dettagli...

l'avevo letto tempo fa, interessante 🙂

Mi sembra che ghost in the shell sia antecedente a matrix. Sicuramente è stata una fonte di ispirazione per i fratelli, come tanti anime giapponesi del resto.

Certamente, l'hanno pure dichiarato in qualche speciale, se non ricordo male, i Bros.
Ma attenzione perchè non tutte quelle sequenze sono effettivamente apparse per la prima volta in Ghost in the Shell, la qual cosa la dico da un pò di tempo, in effetti se ci fate caso lo stesso GITS si rifà al molti altri film giapponesi e occidentali precedenti citati appunto da Matrix.

GITS fa senz'altro parte dell'ABC di ogni Matrix fan! 😉 Chi ha visto il secondo'

Guarda caso, l'ho visto ieri... ma non mi entusiasmato molto, ma senz'altro la visuale e` molto, molto bella... come in tutti anime`.

Qualche settimana ho guardato con mio cugino il primo film... il cugino ha appena scoperto Matrix grazie ad alcuni suoi amici e mi pare che anche lui sara` un' altro "fedelissimo" della trilogia.

Ritorno alla domanda: nella scena dell' club, quando Neo aspetta vicino ad un muro di legno, vicino a sua faccia c'e una inscrizione fatta dal coltello (pare), che dice: house of had o house of aed... non potevo vedere bene, , mi sembra una assonanza al dio dell'inferno dai Greci - Hades...

Ecco il fotogramma rilevato da Saska, si attendono interole-playerretazioni

Immagine Forum

Ecco il fotogramma rilevato da Saska, si attendono interole-playerretazioni

Immagine Forum

Bravo, Adam... sei un genio.

Hm... c'e scritto HOUSE OF... ma altre 2-3 lettere non si vedono bene. Se si potesse ingrandire l'imagine'

Complimenti per la vista!
Io ho guardato quella scena più volte e non mi ero mai accorto di questa scritta!
Speriamo che si possa decifrare meglio

io sn cecatella..... :-_-: a stento vedo scritto house.......

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com