WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dettagli...

Complimenti per la vista!
Io ho guardato quella scena più volte e non mi ero mai accorto di questa scritta!
Speriamo che si possa decifrare meglio

Nemmeno io da quando sono stata influenzata dal primo film ho notato questo. Dei indizzi c'e ne sono tantissimi... e i fratelli sono veramente furbi.

Io la lettera "H" non la vedo, e neanche il finale. Come dettaglio sarebbe abbastanza collegato, ma stavolta resto un pò dubbioso... :'

Beh... con ingrandimenti tramitte DVD e` un po difficile, perche l'immagine non e granche. Ma, si puo capire che c'e scritto House...

quindi '

Ecco una curiosità legata a 'The Matrix', citata nel doved 'Matrix la creazione di un mito'.
Le riprese del primo episodio terminarono alle ore 1:01 del mattino, in poche parole, a detta dello stesso Owen esattamente alle 101, il numero di Neo. Una curiosità, quindi, che rafforza il dettaglio numerico legato all'eletto.

Immagine Forum

Questo secondo me è inventato. L'avrà detto solo per far impressionare gli impressionabili... :'

beh, è una cosa che va presa per quello che è, una curiosità inutile e divertente, forse ha esagerato Neve a metterlo qui e a scrivere addirittura che questo "rafforzi il dettaglio numerico legato all'eletto", ma non credo che Paterson volesse "impressionare gli impressionabili" ^_^

è stato divertente dai 😉

Penso che quello che intendeva Neve postando questo dettaglio fosse che..... "a volte capitano coincidenze interessanti, piccole cose, dettagli insignificanti, schegge frattali di una realtà che ti inducono a pensare, a non percepire il trascorrere della realtà in maniera passiva.... ma magari è solo un caso....."

Penso che quello che intendeva Neve postando questo dettaglio fosse che..... "a volte capitano coincidenze interessanti, piccole cose, dettagli insignificanti, schegge frattali di una realtà che ti inducono a pensare, a non percepire il trascorrere della realtà in maniera passiva.... ma magari è solo un caso....."

quoto in pieno :bravuz:

a me un paio di mesi fa in albergo mi è capitata la stanza 101 LOL :connect:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com