WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dettagli...
Cita da neve su 16 Marzo 2006, 23:49Come al solito, come usa dire tra amici, non avete capito una cippaaaaaaaaaa! Ehehehe 😛
Non è importante il fatto che l'aneddoto si vero o meno (poi non vedo perché non potrebbe essere vero comunque) ciò che importa è solamente la frase di conferma che dice Owen' e cioè' il fatto che 101 è il numero di Neo, tenete conto inoltre che lo dice nel '99 o giù di lì.
Li sta il chiarimento sul dettaglio numerico e basta.
Come al solito, come usa dire tra amici, non avete capito una cippaaaaaaaaaa! Ehehehe 😛
Non è importante il fatto che l'aneddoto si vero o meno (poi non vedo perché non potrebbe essere vero comunque) ciò che importa è solamente la frase di conferma che dice Owen' e cioè' il fatto che 101 è il numero di Neo, tenete conto inoltre che lo dice nel '99 o giù di lì.
Cita da mrmean su 18 Marzo 2006, 12:33beh, è una cosa che va presa per quello che è, una curiosità inutile e divertente, forse ha esagerato Neve a metterlo qui e a scrivere addirittura che questo "rafforzi il dettaglio numerico legato all'eletto", ma non credo che Paterson volesse "impressionare gli impressionabili" ^_^
Condivido il pensiero di Jestas, ma una curiosità probabilmente inventata per rafforzare il dettaglio numerico legato all'eletto se è stata diffusa è proprio per impressionare gli impressionabili...
il fatto che 101 è il numero di Neo, tenete conto inoltre che lo dice nel '99 o giù di lì.
Li sta il chiarimento sul dettaglio numerico e basta.I Wachowschi avevano già in mente tutta la trama degli altri film e avevano già pensato di fare il videogioco, perciò che 101 fosse il numero di Neo è una delle cose che sicuramente avevano già stabilito da prima che realizzassero "Matrix". Il fatto che la frase citata è stata detta nel '99 chiarisce solo che nelle sceneggiature avevano stabilito che 101 sarebbe stato il numero di Neo, quindi questo dettaglio non aggiànge niente...
beh, è una cosa che va presa per quello che è, una curiosità inutile e divertente, forse ha esagerato Neve a metterlo qui e a scrivere addirittura che questo "rafforzi il dettaglio numerico legato all'eletto", ma non credo che Paterson volesse "impressionare gli impressionabili" ^_^
Condivido il pensiero di Jestas, ma una curiosità probabilmente inventata per rafforzare il dettaglio numerico legato all'eletto se è stata diffusa è proprio per impressionare gli impressionabili...
il fatto che 101 è il numero di Neo, tenete conto inoltre che lo dice nel '99 o giù di lì.
I Wachowschi avevano già in mente tutta la trama degli altri film e avevano già pensato di fare il videogioco, perciò che 101 fosse il numero di Neo è una delle cose che sicuramente avevano già stabilito da prima che realizzassero "Matrix". Il fatto che la frase citata è stata detta nel '99 chiarisce solo che nelle sceneggiature avevano stabilito che 101 sarebbe stato il numero di Neo, quindi questo dettaglio non aggiànge niente...
Cita da neve su 18 Marzo 2006, 13:31Quindi mi stai dando dell'impressionabile' Strano di solito mi davano del visionario.... Evvaiiiiiiiii sono passato di livello :thebest:
Ma ti ci vuole tanto a capire che per chi analizza la saga è un dettaglio chiarificatorio ovviamente superfluo, ma non per chi si avvicina solo ora o non vede o non vuol vedere certi dettagli.
Quindi mi stai dando dell'impressionabile' Strano di solito mi davano del visionario.... Evvaiiiiiiiii sono passato di livello :thebest:
Ma ti ci vuole tanto a capire che per chi analizza la saga è un dettaglio chiarificatorio ovviamente superfluo, ma non per chi si avvicina solo ora o non vede o non vuol vedere certi dettagli.
Cita da mrmean su 22 Marzo 2006, 11:08Come ho detto, già sapevamo che 101 è il numero di Neo. Va bene, hai voluto sottolinearlo con quella frase, ma la dichiarazione che hai riportato non mi convince. Mi dà l'impressione che non sia vero quello che ha dichiarato... :'
Mica ti ho criticato sul fatto che 101 è il numero di Neo...
Come ho detto, già sapevamo che 101 è il numero di Neo. Va bene, hai voluto sottolinearlo con quella frase, ma la dichiarazione che hai riportato non mi convince. Mi dà l'impressione che non sia vero quello che ha dichiarato... :'
Mica ti ho criticato sul fatto che 101 è il numero di Neo...
Cita da Adam_Burton su 22 Marzo 2006, 13:38Già sapevamo...., ma alcuni dicono che 101 sia anche il numero del merovingio.... o dell'eletto''' invece qui ci viene detto esplicitamente.... numero di Neo...
Diciamo si tratti di un rafforzamento
Già sapevamo...., ma alcuni dicono che 101 sia anche il numero del merovingio.... o dell'eletto''' invece qui ci viene detto esplicitamente.... numero di Neo...
Diciamo si tratti di un rafforzamento
Cita da mrmean su 23 Marzo 2006, 10:59Ma perché dovrebbe essere del Merovingio' E' Neo che si trova nella stanza 101...
Ma perché dovrebbe essere del Merovingio' E' Neo che si trova nella stanza 101...
Cita da Adam_Burton su 23 Marzo 2006, 12:12Per via del piano in cui si trova il ristornte del merovingio, il 101
Per via del piano in cui si trova il ristornte del merovingio, il 101
Cita da Saska su 23 Marzo 2006, 17:00Hm.. anche io mi sono chiesta perche il piano di Merovingio e` 101. Se il numero e` legato a Neo... hm, questo numero fa troppa confusione, devo ammetere.
Abbiamo capito che Merovingioe non era uno dei eletti precedenti... ma forse usa questo numero perche` lui si vuole fare un eletto' Ciòe` si presenta ai altri programmi come eletto, ma non lo e`'
Hm.. anche io mi sono chiesta perche il piano di Merovingio e` 101. Se il numero e` legato a Neo... hm, questo numero fa troppa confusione, devo ammetere.
Abbiamo capito che Merovingioe non era uno dei eletti precedenti... ma forse usa questo numero perche` lui si vuole fare un eletto' Ciòe` si presenta ai altri programmi come eletto, ma non lo e`'
Cita da Jestas su 23 Marzo 2006, 17:42io l'ho sempre visto come un (ex) eletto dal punto di vista dei simulacra, cioè dei programmi del mondo delle macchine rifugiati in matrix
io l'ho sempre visto come un (ex) eletto dal punto di vista dei simulacra, cioè dei programmi del mondo delle macchine rifugiati in matrix
Cita da mrmean su 23 Marzo 2006, 18:53io l'ho sempre visto come un (ex) eletto dal punto di vista dei simulacra, cioè dei programmi del mondo delle macchine rifugiati in matrix
Si, evidentemente il numero 101 è legato agli eletti. A Neo quindi, ma anche forse al Merovingio che è il salvatore per i programmi che vogliono sfuggire alla cancellazione.
io l'ho sempre visto come un (ex) eletto dal punto di vista dei simulacra, cioè dei programmi del mondo delle macchine rifugiati in matrix
Si, evidentemente il numero 101 è legato agli eletti. A Neo quindi, ma anche forse al Merovingio che è il salvatore per i programmi che vogliono sfuggire alla cancellazione.