WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dettagli...

Sicuramente il punto centrale è la connessione profonda tra Neo e le macchine.

Beh questo è ciò che ho sempre pensato, indipendentemente dal dettaglio sopraccitato, ma non mi è chiaro comunque il dettaglio nel senso che una scena così curata e ad effetto sia in realtà poi così poco come dice Jes trascendentale....boh.... :'

Toh, ho notato solo ora il dettaglio delle tette della Persephone!!!

(scusate sento la primavera e debbo sclerare!)
:-_-:
G

Non puoi mostrare un'immagine del dettaglio a cui ti riferisci' :mrgreen:

(scusate sento la primavera e debbo sclerare!)
:-_-:
G

Allora lo vedi che è vero che siete superficiali quando guardate matrix' Come può sfuggirti un simile dettaglio''

😆 😆 😆 😆 😆

😆 😆 😆 😆 😆

😆 😆 😆 😆 😆

G

Credo che se quello in questione fosse solo un dettaglio...e non una grossa... grossissima componente.... allora molti spettatori non si sarebbero distratti e avrebbero guardato piu il film invece che il seno... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bene, sono nuovo nuovo... e mi sono letto questa notte tutti i post.
Sono uscito a notte fonda che vedevo allegorie dovunque, in centro a Milano, mah...

Purtroppo, non so perchè, varie immagini non riesco però a visualizzarle (soprattutto by Konte) e diversi link puntano a pagine non + presenti (di post di un paio di anni fa).

Parto quindi con una prima & unica considerazione che non mi pare di avere letto: quando ho visto il logo della Eon, mi è parso di poterlo leggere come il numero 303...

Mi spiace ma non riesco a mettere l'immagine per chiarire cosa intendo
ciao!

Non riesci a visualizzare quindi l'immagine presente in questo topic'

http://www.whatisthematrix.it/postp9444.html#9444

quello lo vedo, non ottengo nulla con i link tipo quello di pagina 22" in un post di Konte e che punta ad es a http://konte.altervista.org/WITM/OCCHIO3.jpg

quello lo vedo, non ottengo nulla con i link tipo quello di pagina 22" in un post di Konte e che punta ad es a http://konte.altervista.org/WITM/OCCHIO3.jpg

hai ragione!
Purtroppo nei post vecchi, a volte ho messo il link ad una foto presente in altri siti che, per vari motivi, oggi non è più possibile visualizzare.
oppure ho postato le immagini usando altervista che, un giorno, ha deciso che tutte le immagini da mettere in siti esterni dovevano essere rinominate.
Prima o poi dovrò systemare i link delle immagini che, dopo tanto tempo, non si vedono più, ma è un lavoraccio!
Cmq conto di farlo!

Per il momento, faccio ammenda con la foto dell'occhio che posto di seguito!

Occhio

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com