WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dettagli...

OT

Konte usa un trucco , rinomina la cartella witm col nome che vuole altervista per fare uscire le img

Parto quindi con una prima & unica considerazione che non mi pare di avere letto: quando ho visto il logo della Eon, mi è parso di poterlo leggere come il numero 303...

Mi spiace ma non riesco a mettere l'immagine per chiarire cosa intendo
ciao!

Mi chiariresti in quale punto' Eventualmente inviami l'immagine che la uppo io. 😉

Eilà, ma qualcuno di voi esperti mi può indicare dov'è il topic che riguarda i colori nella trilogia'
Ho trovato un particolare interessante e vorrei sentire cosa ne pensate, ma serve il topic adatto... 🙄

Eilà, ma qualcuno di voi esperti mi può indicare dov'è il topic che riguarda i colori nella trilogia'
Ho trovato un particolare interessante e vorrei sentire cosa ne pensate, ma serve il topic adatto... 🙄

I colori in The Matrix

:ok: Grazie Konte.

Ho rivisto "Matrix Reloaded" ed ho notato un particolare strano: nel cortile dove Neo incontra l'Oracolo voi avete fatto notare la presenza di un cartello che vieta l'uso di armi e di droghe. Per questo motivo, avete detto che Neo prende la caramella dall'Oracolo ma non la mangia. Subito dopo però l'Oracolo mangia un'altra delle sue caramelle dicendo "Sono golosa di dolci". Se è vietato prendere i coochies o i potenziamenti o quello che i dolci dell'Oracolo sono, perché però l'Oracolo lo prende'

Dunque se non ricordo male il discorso del cartello col divieto di assumere droghe era stato fatto in rapporto ai possibili messaggi subliminali, che venivano piazzati in lughi del percorso di neo, per aiutarlo a "prendere" la strada giàsta, così come i cartelli rivolti agli agenti, e comunque (sempre di ipostesi si tratta) i messaggi avevano come target i systemi di controllo (agenti eletto ecc)., mentre i loro fautori erano appunto i creatori di quel systema, quindi in pratica l'Oracolo e l'Architetto, questo spiegherebbe perchè l'Oracolo mangia il dolce.

Boh.
Forse per potenziarsi per sfuggire al Merovingio e a Smith che la braccano'
Non saprei dire...

G

oddio il collegamento fra Neo che non prende la caramella e il cartello non l'avevo mai fatto nè sentito (che io ricordi) ^_^ Beh, l'Oracolo è sopra le regole, lei ha contribuito a questa versione di Matrix, ne è la fautrice, quindi è al di sopra della legge diciamo... ma direi che comunque questo dettaglio del cartello è probabilmente davvero irrilevante 🙂

Concordo con Adam.

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com