WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dettagli...

Dunque se non ricordo male il discorso del cartello col divieto di assumere droghe era stato fatto in rapporto ai possibili messaggi subliminali, che venivano piazzati in lughi del percorso di neo, per aiutarlo a "prendere" la strada giàsta, così come i cartelli rivolti agli agenti, e comunque (sempre di ipostesi si tratta) i messaggi avevano come target i systemi di controllo (agenti eletto ecc)., mentre i loro fautori erano appunto i creatori di quel systema, quindi in pratica l'Oracolo e l'Architetto, questo spiegherebbe perchè l'Oracolo mangia il dolce.

Giusto, beh del resto era sottointeso, comunque è sempre solo una teoria. 😉

Sto per scrivere l'ennesima stronzata... però... boh... il consigliere Lock... uomo razionale e che non crede in profezie e roba varia... potrebbe essere una citazione del filosofo Locke'

Ok... mi ritiro... 😆

è già stato detto, non è da escludere ^_^

Secondo me è una cosa abbastanza evidente, ricordiamoci che il Locke filosofo era un empirista, e consideriamo anche però che il personaggio Lock non solo è Locke nel senso della citazione filosofica ma anche proprio nel senso di lock=chiudere...

Salve,

vorrei mettere in mezzo ai post di questo thread anche un mio parere riguardo la scena del dialogo tra Neo e l'Oracolo prima del Burly Brawl.

Mi riferisco al dolcetto che lei ingoia; avete notato che sembri una pillola rossa (quella del primo film, intendo)' Non potrebbe aver a che fare con l'arrivo di Smith poco dopo' Come se la pillola fosse un programma per far in modo da far localizzare a Smith l'Oracolo e quindi Neo' Se fosse così, sarebbe un ulteriore indizio sul fatto che l'Oracolo "favoreggi" Smith (ed in Revolutions, lo potenzi del tutto) dato che intende sfruttarlo per raggiàngere la pace.

La sto buttando giù così, però mi sembra che quel gesto sia quasi stato messo in evidenza dall'attrice.

Vi posto uno screenshot:

[URL=http://imageshack.us]Immagine Forum[/URL]

è già stato detto, non è da escludere ^_^

😯 Non ci credo... ne ho azzeccata una! 😆

Salve,

vorrei mettere in mezzo ai post di questo thread anche un mio parere riguardo la scena del dialogo tra Neo e l'Oracolo prima del Burly Brawl.

Mi riferisco al dolcetto che lei ingoia; avete notato che sembri una pillola rossa (quella del primo film, intendo)' Non potrebbe aver a che fare con l'arrivo di Smith poco dopo' Come se la pillola fosse un programma per far in modo da far localizzare a Smith l'Oracolo e quindi Neo' Se fosse così, sarebbe un ulteriore indizio sul fatto che l'Oracolo "favoreggi" Smith (ed in Revolutions, lo potenzi del tutto) dato che intende sfruttarlo per raggiàngere la pace.

La sto buttando giù così, però mi sembra che quel gesto sia quasi stato messo in evidenza dall'attrice.

Vi posto uno screenshot:

[URL=http://imageshack.us]Immagine Forum[/URL]

Teorie su dolcetti e pillole rosse dell'Oracolo sono tanti, alcuni sostengono che siano upgrade, comunque tieni conto che quando Smith clona l'Oracolo proprio poco prima essa indossa un bracciale rosso porole-playerrio dello stesso colore delle pillole. 😉

Teorie su dolcetti e pillole rosse dell'Oracolo sono tanti, alcuni sostengono che siano upgrade, comunque tieni conto che quando Smith clona l'Oracolo proprio poco prima essa indossa un bracciale rosso porole-playerrio dello stesso colore delle pillole. 😉

Revolutions ancora lo devo rivedere bene in doved (2 volte sole l'ho visto, Reloaded saranno già un decina di volte 😆 ), il particolare del braccialetto non l'ho mai notato. Secondo te che significa'

ah non dico più nulla... sai sono stufo di passare da visionario 😆 😆

Non farci caso Prof, neve è un visionario, e come tale vedrai che ti risponderà...prima o poi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ora mi uccide....signorsi comante rientro nei ranghi signore... :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com