WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dettagli...
Cita da Saska su 19 Giugno 2006, 9:32Mean... 🙄 non deve proprio essere legato stretamente a "Odissea"; e` una mia suposizione... forse per questo numero c'e un' altro aspetto...
Mean... 🙄 non deve proprio essere legato stretamente a "Odissea"; e` una mia suposizione... forse per questo numero c'e un' altro aspetto...
Cita da Saska su 20 Giugno 2006, 15:08Come mai in Revolutions, nella scena quando e` nella Mobil Ave, Neo ha un capotto diverso, ciòe tutto l'abito e` ben diverso, un po corto'
Come mai in Revolutions, nella scena quando e` nella Mobil Ave, Neo ha un capotto diverso, ciòe tutto l'abito e` ben diverso, un po corto'
Cita da Adam_Burton su 20 Giugno 2006, 18:28Ne avevamo gia parlato mooolto tempo fa, l'abito di Neo nella mobil ave è molto come dire... merovingio.... confrontare per credere
Ne avevamo gia parlato mooolto tempo fa, l'abito di Neo nella mobil ave è molto come dire... merovingio.... confrontare per credere
Cita da Saska su 20 Giugno 2006, 21:50Hm... Trainman e` in servizio di Merovingio, questo e` vero... l'abito di Merovingio e` simile a quello di Neo, anche se, mi pare e` diverso... servono le foto...
Hm... Trainman e` in servizio di Merovingio, questo e` vero... l'abito di Merovingio e` simile a quello di Neo, anche se, mi pare e` diverso... servono le foto...
Cita da Niobe_Ottavia su 20 Giugno 2006, 22:17Per Saska: Gli abiti fanno riferimento al Merovingio forse per evidenziare il potere di quest'ultimo in quella zona...non saprei...
Ma scusate, Cypher come ha fatto a incontrare Smith senza essere scoperto dagli altri membri dell'equipaggio' Di solito per il log in ci vuole un moderatore...Siete autorizzati a mandarmi a stendere se ho sparato l'ennesima caxxata 😳
Per Saska: Gli abiti fanno riferimento al Merovingio forse per evidenziare il potere di quest'ultimo in quella zona...non saprei...
Ma scusate, Cypher come ha fatto a incontrare Smith senza essere scoperto dagli altri membri dell'equipaggio' Di solito per il log in ci vuole un moderatore...Siete autorizzati a mandarmi a stendere se ho sparato l'ennesima caxxata 😳
Cita da mrmean su 20 Giugno 2006, 23:00Ma scusate, Cypher come ha fatto a incontrare Smith senza essere scoperto dagli altri membri dell'equipaggio' Di solito per il log in ci vuole un moderatore...Siete autorizzati a mandarmi a stendere se ho sparato l'ennesima caxxata 😳
Se ne era parlato proprio poco tempo fa, quindi non sei l'unica ad aver avuto questo dubbio 😉
In "Enter the matrix" si vede che Ghost, quando si scontra con Trinity nel suo giardino virtuale, si era collegato da solo con un certo tipo di apparecchiatura. Una cosa del genere deve aver fatto anche Cypher.
Se ne era parlato proprio poco tempo fa, quindi non sei l'unica ad aver avuto questo dubbio 😉
In "Enter the matrix" si vede che Ghost, quando si scontra con Trinity nel suo giardino virtuale, si era collegato da solo con un certo tipo di apparecchiatura. Una cosa del genere deve aver fatto anche Cypher.
Cita da Jestas su 21 Giugno 2006, 1:41poi siccome lui è in accordo con gli agenti, non ha bisogno di un operatore che da fuori gli dia delle dritte su come evitare i medesimi
poi siccome lui è in accordo con gli agenti, non ha bisogno di un operatore che da fuori gli dia delle dritte su come evitare i medesimi
Cita da Gangia su 21 Giugno 2006, 2:14Credo che mrmean si riferisse più che altro alle difficoltà oggettive di collegarsi sulla poltrona e poi lanciare dalla postazione dell' operatore il programma "struttura".
G
Credo che mrmean si riferisse più che altro alle difficoltà oggettive di collegarsi sulla poltrona e poi lanciare dalla postazione dell' operatore il programma "struttura".
G
Cita da Emet su 23 Giugno 2006, 10:59Ci saranno degli autoexe che lanciano in automatico i software, un pò come esecuzione automatica di Windows. Idem per l'uscita, ci sarà un timer o qualcosa del genere...
Ci saranno degli autoexe che lanciano in automatico i software, un pò come esecuzione automatica di Windows. Idem per l'uscita, ci sarà un timer o qualcosa del genere...
Cita da Aeon su 24 Giugno 2006, 8:49A proposito di anomalie, io da qualche giorno ho un dubbio:
sappiamo bene che quando un uomo esce da Matrix, risponde ad una chiamata telefonica e quindi la cosa presuppone la presenza di una persona che lo fa squillare (l'operatore) e di una persona che risponde (uno qualunque dei ribelli).
Il processo inverso, però, come potrebbe accadere'
Nel primo Matrix si intuisce che gli umani si materializzino nei pressi di un telefono/uscita, ma come' Dal nulla' Il telefono è già aperto' E quindi come si potrebbe inoltrare la chiamata'
D'altronde, eccezion fatta per quella breve scena del primo Matrix, in nessun altro episodio ci si occupa del passaggio Mondo Reale - Matrix e i personaggi vengono ritratti già all'interno della Matrice, diretti verso i loro obiettivi.
A proposito di anomalie, io da qualche giorno ho un dubbio:
sappiamo bene che quando un uomo esce da Matrix, risponde ad una chiamata telefonica e quindi la cosa presuppone la presenza di una persona che lo fa squillare (l'operatore) e di una persona che risponde (uno qualunque dei ribelli).
Il processo inverso, però, come potrebbe accadere'
Nel primo Matrix si intuisce che gli umani si materializzino nei pressi di un telefono/uscita, ma come' Dal nulla' Il telefono è già aperto' E quindi come si potrebbe inoltrare la chiamata'
D'altronde, eccezion fatta per quella breve scena del primo Matrix, in nessun altro episodio ci si occupa del passaggio Mondo Reale - Matrix e i personaggi vengono ritratti già all'interno della Matrice, diretti verso i loro obiettivi.