WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dettagli...

Mean... 🙄 non deve proprio essere legato stretamente a "Odissea"; e` una mia suposizione... forse per questo numero c'e un' altro aspetto...

Come mai in Revolutions, nella scena quando e` nella Mobil Ave, Neo ha un capotto diverso, ciòe tutto l'abito e` ben diverso, un po corto'

Ne avevamo gia parlato mooolto tempo fa, l'abito di Neo nella mobil ave è molto come dire... merovingio.... confrontare per credere

Hm... Trainman e` in servizio di Merovingio, questo e` vero... l'abito di Merovingio e` simile a quello di Neo, anche se, mi pare e` diverso... servono le foto...

Per Saska: Gli abiti fanno riferimento al Merovingio forse per evidenziare il potere di quest'ultimo in quella zona...non saprei...

Ma scusate, Cypher come ha fatto a incontrare Smith senza essere scoperto dagli altri membri dell'equipaggio' Di solito per il log in ci vuole un moderatore...Siete autorizzati a mandarmi a stendere se ho sparato l'ennesima caxxata 😳

Ma scusate, Cypher come ha fatto a incontrare Smith senza essere scoperto dagli altri membri dell'equipaggio' Di solito per il log in ci vuole un moderatore...Siete autorizzati a mandarmi a stendere se ho sparato l'ennesima caxxata 😳

Se ne era parlato proprio poco tempo fa, quindi non sei l'unica ad aver avuto questo dubbio 😉
In "Enter the matrix" si vede che Ghost, quando si scontra con Trinity nel suo giardino virtuale, si era collegato da solo con un certo tipo di apparecchiatura. Una cosa del genere deve aver fatto anche Cypher.

poi siccome lui è in accordo con gli agenti, non ha bisogno di un operatore che da fuori gli dia delle dritte su come evitare i medesimi

Credo che mrmean si riferisse più che altro alle difficoltà oggettive di collegarsi sulla poltrona e poi lanciare dalla postazione dell' operatore il programma "struttura".

G

Ci saranno degli autoexe che lanciano in automatico i software, un pò come esecuzione automatica di Windows. Idem per l'uscita, ci sarà un timer o qualcosa del genere...

A proposito di anomalie, io da qualche giorno ho un dubbio:
sappiamo bene che quando un uomo esce da Matrix, risponde ad una chiamata telefonica e quindi la cosa presuppone la presenza di una persona che lo fa squillare (l'operatore) e di una persona che risponde (uno qualunque dei ribelli).
Il processo inverso, però, come potrebbe accadere'
Nel primo Matrix si intuisce che gli umani si materializzino nei pressi di un telefono/uscita, ma come' Dal nulla' Il telefono è già aperto' E quindi come si potrebbe inoltrare la chiamata'
D'altronde, eccezion fatta per quella breve scena del primo Matrix, in nessun altro episodio ci si occupa del passaggio Mondo Reale - Matrix e i personaggi vengono ritratti già all'interno della Matrice, diretti verso i loro obiettivi.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com