WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dettagli...
Cita da Jestas su 26 Giugno 2006, 14:22beh, The Matrix non è un semplice film di fantascienza, e in quel caso (prima non avevo capito che ti riferissi a Trinity) quella risposta è la migliore
beh, The Matrix non è un semplice film di fantascienza, e in quel caso (prima non avevo capito che ti riferissi a Trinity) quella risposta è la migliore
Cita da Prof_Orribilus su 26 Giugno 2006, 16:05beh, The Matrix non è un semplice film di fantascienza, e in quel caso (prima non avevo capito che ti riferissi a Trinity) quella risposta è la migliore
Forse è una questione di gusti...
Dal mio punto di vista, il film fa abituare lo spettatore a ricevere (ma anche a dare) delle spiegazioni logiche su ogni cosa che accade durante la visione. Di punto in bianco, poi, danno questa spiegazione pseudo-filosofica (la scena di cui stiamo parlando), anche se non direttamente nel film. L'ho trovato un pò incoerente.
beh, The Matrix non è un semplice film di fantascienza, e in quel caso (prima non avevo capito che ti riferissi a Trinity) quella risposta è la migliore
Forse è una questione di gusti...
Dal mio punto di vista, il film fa abituare lo spettatore a ricevere (ma anche a dare) delle spiegazioni logiche su ogni cosa che accade durante la visione. Di punto in bianco, poi, danno questa spiegazione pseudo-filosofica (la scena di cui stiamo parlando), anche se non direttamente nel film. L'ho trovato un pò incoerente.
Cita da Jestas su 26 Giugno 2006, 16:54è anche una questione di gusti, ma è un pò meno relativo il fatto che la trilogia NON si basi solo sulla logica (per quello ci sono le "macchine"). Ad ogni modo cosa c'entraquesto con la storia di Bane'
è anche una questione di gusti, ma è un pò meno relativo il fatto che la trilogia NON si basi solo sulla logica (per quello ci sono le "macchine"). Ad ogni modo cosa c'entraquesto con la storia di Bane'
Cita da Prof_Orribilus su 26 Giugno 2006, 16:57è anche una questione di gusti, ma è un pò meno relativo il fatto che la trilogia NON si basi solo sulla logica (per quello ci sono le "macchine"). Ad ogni modo cosa c'entraquesto con la storia di Bane'
Il discorso è nato dai dubbi che ho sul fatto che i Wacho siano stati meticolosi su tutto.
è anche una questione di gusti, ma è un pò meno relativo il fatto che la trilogia NON si basi solo sulla logica (per quello ci sono le "macchine"). Ad ogni modo cosa c'entraquesto con la storia di Bane'
Il discorso è nato dai dubbi che ho sul fatto che i Wacho siano stati meticolosi su tutto.
Cita da neve su 26 Giugno 2006, 22:14rispondono qualcosa tipo "he just knows"':) Se è così devi considerare che mentre girano non è che hanno sempre voglia e tempo di spiegare ogni dettaglio, e hanno bisogno che gli attori si concentrino sulla parte, ma sono nerd almeno quanto noi quei due e sicuramente hanno pensato a ogni dettaglio 🙂
Si, rispondono "Lei lo sa, voi due siete legati nel profondo.", e dopo dicono anche "Vogliamo che lui apra gli occhi nel buio.".
"legati nel profondo" mi è sembrata una trovata un pò superficiale per un film di fantascienza. Cmq, pochi fanno caso a quella scena e si fanno la stessa domanda di Reeves.
Non è affatto vero, se tu invece leggessi i nostri articoli (intendo di tutti gli utenti) forse capiresti meglio quanto sia inportante e profonda la frase "Lei lo sa, voi due siete legati nel profondo."
rispondono qualcosa tipo "he just knows"':) Se è così devi considerare che mentre girano non è che hanno sempre voglia e tempo di spiegare ogni dettaglio, e hanno bisogno che gli attori si concentrino sulla parte, ma sono nerd almeno quanto noi quei due e sicuramente hanno pensato a ogni dettaglio 🙂
Si, rispondono "Lei lo sa, voi due siete legati nel profondo.", e dopo dicono anche "Vogliamo che lui apra gli occhi nel buio.".
"legati nel profondo" mi è sembrata una trovata un pò superficiale per un film di fantascienza. Cmq, pochi fanno caso a quella scena e si fanno la stessa domanda di Reeves.
Non è affatto vero, se tu invece leggessi i nostri articoli (intendo di tutti gli utenti) forse capiresti meglio quanto sia inportante e profonda la frase "Lei lo sa, voi due siete legati nel profondo."
Cita da Prof_Orribilus su 27 Giugno 2006, 0:00Non è affatto vero, se tu invece leggessi i nostri articoli (intendo di tutti gli utenti) forse capiresti meglio quanto sia inportante e profonda la frase "Lei lo sa, voi due siete legati nel profondo."
Ti riferisci agli articoli presenti nell'apposita sezione del sito o alle discussioni all'interno dei topic'
Ti riferisci agli articoli presenti nell'apposita sezione del sito o alle discussioni all'interno dei topic'
Cita da Gangia su 27 Giugno 2006, 1:38Lascia perdere Neve, è un caso patologico.
G
Lascia perdere Neve, è un caso patologico.
G
Cita da Saska su 27 Giugno 2006, 12:48Per Saska: Gli abiti fanno riferimento al Merovingio forse per evidenziare il potere di quest'ultimo in quella zona...non saprei...
Hm... per evindenziare il potere di Merovingio mi pare una cag****, non ha sensol allora anche quei di Hell club dovrebbero avere i stessi suoi abiti, ed anche il Trainman...
Per Saska: Gli abiti fanno riferimento al Merovingio forse per evidenziare il potere di quest'ultimo in quella zona...non saprei...
Hm... per evindenziare il potere di Merovingio mi pare una cag****, non ha sensol allora anche quei di Hell club dovrebbero avere i stessi suoi abiti, ed anche il Trainman...
Cita da Prof_Orribilus su 27 Giugno 2006, 13:44Lascia perdere Neve, è un caso patologico.
G
Non ci si può permettere di avere una visione sbagliata ogni tanto' L'importante è capire e capirsi, no' temet nosce 🙄
Lascia perdere Neve, è un caso patologico.
G
Non ci si può permettere di avere una visione sbagliata ogni tanto' L'importante è capire e capirsi, no' temet nosce 🙄
Cita da mrmean su 26 Luglio 2006, 17:17Mentre guardavo "The SMMV", verso il 20° minuto, mi sono ricordato di una cosa.
Svariati mesi fa, qualcuno "linkò" una pagina che spiegava il significato di Sati: qui
Nella pagina c'è anche scrittoRama is the seventh avatar of Vishnu. Now Neo is the sixth version of the one according to l'Architetto. So Sati, Ramàs daughter might be a symbolism to indicate that she is the next version of the One. Unlike the previous ones, she may not use brute force as her weaThe Matrix: Path of Neobut might use love instead. A new utopian world, maybe '
Sebbene mi era piaciuta come idea, devo dire che mi era sfuggito un piccolo particolare: Sati è un programma...
La settima versione dell'Eletto dovrebbe seguire sempre lo stesso procedimento previsto da Matrix e dall'Architetto. L'anomalia è ciclica e deve quindi nascere tra le persone connesse. Non può essere un programma.
Al massimo, Sati potrebbe avere il ruolo del Merovingio prima che cambiasse. Si era detto che era una specie di salvatore dei programmi.
Non so quanto affidamento avevate dato al sito sopra citato, , mi pare che il mio ragionamento confuti quella teoria.
Mentre guardavo "The SMMV", verso il 20° minuto, mi sono ricordato di una cosa.
Svariati mesi fa, qualcuno "linkò" una pagina che spiegava il significato di Sati: qui
Nella pagina c'è anche scritto
Rama is the seventh avatar of Vishnu. Now Neo is the sixth version of the one according to l'Architetto. So Sati, Ramàs daughter might be a symbolism to indicate that she is the next version of the One. Unlike the previous ones, she may not use brute force as her weaThe Matrix: Path of Neobut might use love instead. A new utopian world, maybe '
Sebbene mi era piaciuta come idea, devo dire che mi era sfuggito un piccolo particolare: Sati è un programma...
La settima versione dell'Eletto dovrebbe seguire sempre lo stesso procedimento previsto da Matrix e dall'Architetto. L'anomalia è ciclica e deve quindi nascere tra le persone connesse. Non può essere un programma.
Al massimo, Sati potrebbe avere il ruolo del Merovingio prima che cambiasse. Si era detto che era una specie di salvatore dei programmi.
Non so quanto affidamento avevate dato al sito sopra citato, , mi pare che il mio ragionamento confuti quella teoria.