WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dettagli...
Cita da Jestas su 26 Luglio 2006, 20:21beh ma dopo una rivoluzione tutto può essere..
e il ciclo è stato spezzato
beh ma dopo una rivoluzione tutto può essere..
e il ciclo è stato spezzato
Cita da Adam_Burton su 26 Luglio 2006, 20:40Io sono del parere che sati non sia il nuovo eletto, però c'è da dire una cosa:
L'eletto in quanto tale, era fino alla sesta versione uno strumento di controllo, che in pratica serviva al reload, solo che ora le cose sono cambiate ora chi non accetta la realtà di matrix, può essere liberato senza che le macchine si oppongano, quindi in pratica anomalia systemica derivante dal avere una scelta anche se a livello inconscio , sfocia nella liberazione legalizzata, ed al sucessivo passaggio all'esterno del systema, quindi non essendoci più il problema di fondo (sempre se la pace dura), non ha senso avere un eletto, ma semplicemente le redpill sono saranno a conoscenza delle sucessive versioni di matrix, ma non ostacoleranno il loro funzionamento, mentre per le blue pill , beh il nuovo tipo di reload (atto a migliorare la produttività di matrix), avverra come sempre per i loro sensi... non si accorgeranno di nulla.
Io sono del parere che sati non sia il nuovo eletto, però c'è da dire una cosa:
L'eletto in quanto tale, era fino alla sesta versione uno strumento di controllo, che in pratica serviva al reload, solo che ora le cose sono cambiate ora chi non accetta la realtà di matrix, può essere liberato senza che le macchine si oppongano, quindi in pratica anomalia systemica derivante dal avere una scelta anche se a livello inconscio , sfocia nella liberazione legalizzata, ed al sucessivo passaggio all'esterno del systema, quindi non essendoci più il problema di fondo (sempre se la pace dura), non ha senso avere un eletto, ma semplicemente le redpill sono saranno a conoscenza delle sucessive versioni di matrix, ma non ostacoleranno il loro funzionamento, mentre per le blue pill , beh il nuovo tipo di reload (atto a migliorare la produttività di matrix), avverra come sempre per i loro sensi... non si accorgeranno di nulla.
Cita da Saska su 27 Luglio 2006, 11:01Si, ma nella fine di Revolutionsm ciòe anche nelle scene di cucina, Oracolo ha datto tanta cura per la Sati... forse la scelta lei, ciòe la indotta a credere che lei sara` il successore di Neo...
Si, ma nella fine di Revolutionsm ciòe anche nelle scene di cucina, Oracolo ha datto tanta cura per la Sati... forse la scelta lei, ciòe la indotta a credere che lei sara` il successore di Neo...
Cita da mrmean su 23 Settembre 2006, 15:33Non so se avete notato che in "Arancia meccanica" viene mostrato un video in cui si vede la statua con i bambini che fanno il girotondo.
EDIT: l'ho fatto notare anche nel topic in cui se n'era parlato...
Non so se avete notato che in "Arancia meccanica" viene mostrato un video in cui si vede la statua con i bambini che fanno il girotondo.
Cita da mrmean su 18 Ottobre 2006, 12:17Ecco a voi i genitori di Neo:
[url=http://konte.altervista.org/WITM/genitori_di_neo.jpg]Foto genitori di Neo
[/url]Foto tratta dal dossier che tiene Smith quando interroga Neo in Matrix1
Cavolo... ma non si vede :'
Ecco a voi i genitori di Neo:
[url=http://konte.altervista.org/WITM/genitori_di_neo.jpg]Foto genitori di Neo
[/url]Foto tratta dal dossier che tiene Smith quando interroga Neo in Matrix1
Cavolo... ma non si vede :'
Cita da Adam_Burton su 18 Ottobre 2006, 12:25e colpa di konte che deve aggiornare ancora la cartella per le immagini in uscita di altervista......
Konteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
e colpa di konte che deve aggiornare ancora la cartella per le immagini in uscita di altervista......
Cita da Saska su 18 Ottobre 2006, 14:39Non so se avete notato che in "Arancia meccanica" viene mostrato un video in cui si vede la statua con i bambini che fanno il girotondo.
Faccio fatica a ricordarmi... Mean, aiuto... in quale parte del film si vede questo'
Non so se avete notato che in "Arancia meccanica" viene mostrato un video in cui si vede la statua con i bambini che fanno il girotondo.
Faccio fatica a ricordarmi... Mean, aiuto... in quale parte del film si vede questo'
Cita da mrmean su 18 Ottobre 2006, 22:44Non so se avete notato che in "Arancia meccanica" viene mostrato un video in cui si vede la statua con i bambini che fanno il girotondo.
E' uno dei filmati proiettati al protagonista durante la riabilitazione speciale...
e colpa di konte che deve aggiornare ancora la cartella per le immagini in uscita di altervista......
Konteeeeeeee :protesto:
E' uno dei filmati proiettati al protagonista durante la riabilitazione speciale...
Cita da Saska su 31 Ottobre 2006, 21:23Poi, che dire di tutti quei graffiti, le parole, nomi ecc. scritte o incise sui muri... Oggi, rivedendo il primo film, non ho datto importanza per i giornali che si vedono nella cassa della spazzatura (quando Cypher butta il celulare)...
Poi, che dire di tutti quei graffiti, le parole, nomi ecc. scritte o incise sui muri... Oggi, rivedendo il primo film, non ho datto importanza per i giornali che si vedono nella cassa della spazzatura (quando Cypher butta il celulare)...
Cita da Konte su 31 Ottobre 2006, 21:46e colpa di konte che deve aggiornare ancora la cartella per le immagini in uscita di altervista......
Scusate...mi era sfuggito
Per chi se li era persi...vi presento i Genitori di Neo
direttamente dalla cartella di Smith
Scusate...mi era sfuggito
Per chi se li era persi...vi presento i Genitori di Neo
direttamente dalla cartella di Smith