WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dettagli...
Cita da mrmean su 31 Ottobre 2006, 22:10Poi, che dire di tutti quei graffiti, le parole, nomi ecc. scritte o incise sui muri... Oggi, rivedendo il primo film, non ho datto importanza per i giornali che si vedono nella cassa della spazzatura (quando Cypher butta il celulare)...
Ma a quale discorso ti saresti ricollegata' :boh:
Poi, che dire di tutti quei graffiti, le parole, nomi ecc. scritte o incise sui muri... Oggi, rivedendo il primo film, non ho datto importanza per i giornali che si vedono nella cassa della spazzatura (quando Cypher butta il celulare)...
Cita da Jestas su 1 Novembre 2006, 3:54ahhaha, grande konte, non ci avevo mai fatto caso... che genitori HIPPIE! ^_^
ahhaha, grande konte, non ci avevo mai fatto caso... che genitori HIPPIE! ^_^
Cita da Saska su 1 Novembre 2006, 15:53Poi, che dire di tutti quei graffiti, le parole, nomi ecc. scritte o incise sui muri... Oggi, rivedendo il primo film, non ho datto importanza per i giornali che si vedono nella cassa della spazzatura (quando Cypher butta il celulare)...
Niente, mean... solamente voglio che si parla di questi graffiti, analizando un per uno, perche la trilogia e` strapiena dei graffiti...
Poi, che dire di tutti quei graffiti, le parole, nomi ecc. scritte o incise sui muri... Oggi, rivedendo il primo film, non ho datto importanza per i giornali che si vedono nella cassa della spazzatura (quando Cypher butta il celulare)...
Niente, mean... solamente voglio che si parla di questi graffiti, analizando un per uno, perche la trilogia e` strapiena dei graffiti...
Cita da mrmean su 1 Novembre 2006, 18:43e colpa di konte che deve aggiornare ancora la cartella per le immagini in uscita di altervista......
Konteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Konteeeeeeee :protesto:
Scusate...mi era sfuggito
Per chi se li era persi...vi presento i Genitori di Neo
direttamente dalla cartella di Smith
Grande Konte :ok:
Finalmente vedo i genitori di Neo. Ma perché dovrebbero essere i genitori' La foto si trova vicino quella dei computer, quindi potevano pure essere dei colleghi o degli amici... :boh:
e colpa di konte che deve aggiornare ancora la cartella per le immagini in uscita di altervista......
Konteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Konteeeeeeee :protesto:
Scusate...mi era sfuggito
Per chi se li era persi...vi presento i Genitori di Neo
direttamente dalla cartella di Smith
Grande Konte :ok:
Finalmente vedo i genitori di Neo. Ma perché dovrebbero essere i genitori' La foto si trova vicino quella dei computer, quindi potevano pure essere dei colleghi o degli amici... :boh:
Cita da neve su 2 Novembre 2006, 13:04Perchè sono nella sua cartella personale ed hanno un look anni 70. Credo.
Perchè sono nella sua cartella personale ed hanno un look anni 70. Credo.
Cita da mrmean su 2 Novembre 2006, 19:48Perchè sono nella sua cartella personale ed hanno un look anni 70. Credo.
Nella cartella personale ci possono finire anche amici e parenti vari.
Perchè sono nella sua cartella personale ed hanno un look anni 70. Credo.
Nella cartella personale ci possono finire anche amici e parenti vari.
Cita da Adam_Burton su 2 Novembre 2006, 20:44è chiaro perche per un agente del systema e rilevante chi sia lo zio e chi l'amico old fashion del cuore, anche nel film V 4 Vendetta di evey cercano subito gli zii e gli amici....
Ma magari può essere chi lo sa, visto il genere di amici che frequentava neo, choix, dujours....
è chiaro perche per un agente del systema e rilevante chi sia lo zio e chi l'amico old fashion del cuore, anche nel film V 4 Vendetta di evey cercano subito gli zii e gli amici....
Ma magari può essere chi lo sa, visto il genere di amici che frequentava neo, choix, dujours....
Cita da mrmean su 2 Novembre 2006, 23:01è chiaro perche per un agente del systema e rilevante chi sia lo zio e chi l'amico old fashion del cuore, anche nel film V 4 Vendetta di evey cercano subito gli zii e gli amici....
Ma magari può essere chi lo sa, visto il genere di amici che frequentava neo, choix, dujours....Vedi che ho ragione Se non c'è un dettaglio sicuro, non si può stabilire con certezza chi sono quei due (un uomo e una donna di almeno una ventina d'anni in più di Neo).
è chiaro perche per un agente del systema e rilevante chi sia lo zio e chi l'amico old fashion del cuore, anche nel film V 4 Vendetta di evey cercano subito gli zii e gli amici....
Vedi che ho ragione Se non c'è un dettaglio sicuro, non si può stabilire con certezza chi sono quei due (un uomo e una donna di almeno una ventina d'anni in più di Neo).
Cita da neve su 3 Novembre 2006, 12:19è chiaro perche per un agente del systema e rilevante chi sia lo zio e chi l'amico old fashion del cuore, anche nel film V 4 Vendetta di evey cercano subito gli zii e gli amici....
Ma magari può essere chi lo sa, visto il genere di amici che frequentava neo, choix, dujours....Vedi che ho ragione Se non c'è un dettaglio sicuro, non si può stabilire con certezza chi sono quei due (un uomo e una donna di almeno una ventina d'anni in più di Neo).
Ma ma ma.... chi voui che siano........ i cugini di campagna' 😯
Ma ma ma.... chi voui che siano........ i cugini di campagna' 😯
Cita da mrmean su 4 Novembre 2006, 2:08Mitici, mi volevo comprare la maglietta dei Cugini di Campagna
Ma a parte questo, solamente una foto senza altri indizi non può dare la certezza al 100% che quelli siano i genitori. Speravo ci fosse qualche dettaglio più chiaro e diretto.
Va bè, in mancanza di opzioni decenti con una percentuale di probabilità superiore, diciamo pure che quelli sono i genitori di Neo. :ok:
Mitici, mi volevo comprare la maglietta dei Cugini di Campagna
Ma a parte questo, solamente una foto senza altri indizi non può dare la certezza al 100% che quelli siano i genitori. Speravo ci fosse qualche dettaglio più chiaro e diretto.
Va bè, in mancanza di opzioni decenti con una percentuale di probabilità superiore, diciamo pure che quelli sono i genitori di Neo. :ok: