WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dettagli...
Cita da neve su 15 Febbraio 2004, 22:16-vorrei correggere un interole-playerretazione di nevelatte (che peraltro risulta molto interessante) riguardo al televisore usato da morole-playerheus in M1 per mostrare il mondo vero a neo:
ho girato un po nella rete e ho notato che la scritta è in realta "audiola television",una vera casa produttrice di televisioni.effettivamnte ci hai fatto sorgere un dubbio e siamo andati a controllare, ma abbiamo visto che la scritta non è AUDIOLA come hai detto tu, ma è RADIOLA, casa produttrice di radio e televisioni vintage, proprio come il modello del film.
Quindi la nostra teoria su IA, intelligenza artificiale, salta, ma siamo convinti che la teoria sul DEEP IMAGE sia ancora valida e sia il motivo principale per cui i Wacho hanno scelto quel modello di telelvisione.-in piu vorrei sottolineare la presenza di un dettaglio irrisolto in reloaded:quando Neo raggionge la sorgente si vede una stella nella via lattea...qualcuno sa di che costellazione si tratta'alcune possibili soluzioni proposte dallo stesso konte sono sirio (la stella piu brillante dell intera volta celeste) o la costellazione d'orione...io non sono ancora sicuro e per ora non posso approfondire in quanto ho prestato ahime il film,ma credo si tratti di altre visto che la stella attraversa la via lattea (forse la costellazione croce del sud,ben visibile dall australia e altro riferimento "cristiano" al film e alla figura di gesu-neo')
prima di tutto ti postiamo la foto della stella di cui parli: STELLA ti ricordiamo inoltre che la stella si dovrebbe vedere anche in Revolution e vorremmo aggiàngere che secondo noi ha anche a che fare col gnosticismo (ma questa teoria la svilupperemo prossimamente).
-vorrei correggere un interole-playerretazione di nevelatte (che peraltro risulta molto interessante) riguardo al televisore usato da morole-playerheus in M1 per mostrare il mondo vero a neo:
ho girato un po nella rete e ho notato che la scritta è in realta "audiola television",una vera casa produttrice di televisioni.
effettivamnte ci hai fatto sorgere un dubbio e siamo andati a controllare, ma abbiamo visto che la scritta non è AUDIOLA come hai detto tu, ma è RADIOLA, casa produttrice di radio e televisioni vintage, proprio come il modello del film.
Quindi la nostra teoria su IA, intelligenza artificiale, salta, ma siamo convinti che la teoria sul DEEP IMAGE sia ancora valida e sia il motivo principale per cui i Wacho hanno scelto quel modello di telelvisione.
-in piu vorrei sottolineare la presenza di un dettaglio irrisolto in reloaded:quando Neo raggionge la sorgente si vede una stella nella via lattea...qualcuno sa di che costellazione si tratta'alcune possibili soluzioni proposte dallo stesso konte sono sirio (la stella piu brillante dell intera volta celeste) o la costellazione d'orione...io non sono ancora sicuro e per ora non posso approfondire in quanto ho prestato ahime il film,ma credo si tratti di altre visto che la stella attraversa la via lattea (forse la costellazione croce del sud,ben visibile dall australia e altro riferimento "cristiano" al film e alla figura di gesu-neo')
prima di tutto ti postiamo la foto della stella di cui parli: STELLA ti ricordiamo inoltre che la stella si dovrebbe vedere anche in Revolution e vorremmo aggiàngere che secondo noi ha anche a che fare col gnosticismo (ma questa teoria la svilupperemo prossimamente).
Cita da Konte su 15 Febbraio 2004, 23:35Konte ottima osservazione! :applauso:
Ma sai che noi siamo piuttosto pignoli specialmente quando si tratta di dettagli, quindi abbiamo fatto una ricerca e vi postiamo qui il risultato, sperando sia soddisfacente!!!Bravi ragazzi...non finirete mai di stupirmi...come i WB!!!
Konte ottima osservazione! :applauso:
Ma sai che noi siamo piuttosto pignoli specialmente quando si tratta di dettagli, quindi abbiamo fatto una ricerca e vi postiamo qui il risultato, sperando sia soddisfacente!!!
Bravi ragazzi...non finirete mai di stupirmi...come i WB!!!
Cita da Konte su 16 Febbraio 2004, 0:07Altro dettaglio:
Il cartellone pubblicitario che si vede nella foto reclamizza: STEAK
ovvero bistecca, facendo un chiaro riferimento alla bistecca mangiata da chyper che simboleggia la "bontà" del mondo virtuale!
Inoltre la parola STEAK è uno dei codici di accesso per accedere all'area riservata del sito ufficiale.
Altro dettaglio:
Il cartellone pubblicitario che si vede nella foto reclamizza: STEAK
ovvero bistecca, facendo un chiaro riferimento alla bistecca mangiata da chyper che simboleggia la "bontà" del mondo virtuale!
Inoltre la parola STEAK è uno dei codici di accesso per accedere all'area riservata del sito ufficiale.
Cita da yuyuyu su 16 Febbraio 2004, 13:27...credo che il tono del mio post sia stato frainteso,
non intendevo offendere il lavoro e l impegno di nessuno nello studio dei dettagli che caratterizzano la trilogia...anzi!prima di tutto voglio proprio ringraziarti (o ringraziarvi...ma quanti siete' 🙂 ) nevelatte per l utilissima foto della stella a cui mi riferivo!
adesso posso confrontarla col mio modesto materiale astronomico (un piccolo atlante tascabile da boy-scout).
penso che sarà molto utile nella mia ricerca e , perchè no, anche nella tua/vostra teoria relativa a possibili e stimolanti collegamenti con lo gnosticismo ,dottrina che,ahimè,conosco molto superficialmente (ho recentemente acquistato una copia dei vangeli gnostici,spero di potermi aggiornare al più presto).
in più scusa l'imprecisione...sono così distratto che nello scrivere il nome del marchio "radiola television" della tv usata da morole-playerheus in struttura per mostrare a Neo il mondo vero , e che avevo appena visto sia nel tuo topic che nelle immagini di altri modelli della casa sparsi per la rete (molti carini i musei e le collezioni private relative a tali apparechiature..). , dicevo sono cosi distratto che l ho confuso ed ingenuamente associato al ben più attuale marchio di autoradio,conosciuto più per i suoi prezzi vantaggiosi che per la sua immagine residua...(mitica radiooh o comecavolosiscrive).
sono daccordo con te, la tua/vostra teoria sul "deep image" risulta molto interessante , a confermare la scelta dei wachos...la tv è veramente stupenda!ne approfitto per farti/vi i complimenti per "SIMBOLOGIA DEL DÉJÀ-VU (PRIMA PARTE)"...credo che sia l argomento che più d'ogni altro mi spinge alla visione approfondita dei film e delle opere ad essi collegate (indimenticabile darkcity,ghost in the shell, i libri di dick,fumetti vari etc).
attendo fiducioso la seconda parte con la speranza che questo topic e gli altri contributi del forum diano stimolo ed ispirazione al tuo/vostro encomiabile lavoro!!!
(sono convinto che risolverai anche la mia questione relativa ai riferimenti a new york)un desiderio :
vorrei (è una speranza) che nei tuoi/vostri parcolareggiati approfondimenti sul dejà-vu non compaiano le immagini della mitica poltrona di pelle con i braccioli a testa di leone che avvolge il "leggendario" morole-playerheus in struttura proprio mentre rivela la desertica realtà a Neo attraverso la nostra "radiola television" , altre volte caricata dai ribelli durante i voli nella matrice.
quei secondi in cui morole-playerheus verso la fine di reloaded pronuncia il profetico discorso e pianifica le missioni della Vigilant,della Logos e della stessa Nab......(credo che tutti abbbiate capito cosa intendo,io non ho resistito e mi sono comprato la action figure della mc-farlane(www.spawn.com,merita..).)dimmi...ditemi che si tratta di un jamais-vù...
[ digressione:
credo che il secondo capitolo della saga sia stato molto sottovalutato dai più!per fortuna non da noi frequentatori di questo forum...
un goloso consiglio a tutti i cultori del gioiello matrix(credo che per molti non sarà una novità):
-guardate matrix-guardate The Matrix revisited (la creazione di un mito)
-guardate gli aniThe Matrix (esperienza sostanziale per una completa immersione nel The Matrix universe,nonchè parte integrante alle vicende narrate (osiris,chid,secondo rinascimento..).,tanto imperdibile concettualmente quanto tecnicamente impeccabile ed appagante)
-guardate il bistrattato reloaded (pregiato sotto ogni punto di vista,personalmente mi ha deluso solo proprio nella pubblicizzata e pubblicizzante sequenza del burly-brawl)
-giocate ad enter the The Matrix (partendo dagli eventi della osiris,scorre parallelamente e si incrocia con le vicende narrate in reloaded proponendo ulteriori approfondimenti relativi a personaggi già noti (seraph,l'Oracolo,niobe,morole-playerheus,ghost,Trinity....proprio tutti) e previsioni connesse allo sviluppo della storia con riferimenti al terzo capitolo (uomo del treno,la logos,il trailer del film..)..anche se tecnicamente credo sia sotto le aspettative (max payne 2 docet) , l ho trovato anche divertente)
-guardate revolution (6 aprile 2004,meno di due mesi!...stringo i denti e mando a "quelpaese" tutti quelli che mi offrono i vomitosi divx,cioè le stesse persone che che hanno tanto odiato reloaded))
-pregate (e preghiamo) per la traduzione e l' importazione dei fumettimatrice che,come si evince dalle previews del sito ufficiale, promettono un interessante intreccio ed una espansione "alternativa" alle vicende narrate (se non sbaglio il robot barista de "il secondo rinascimento-parte 1" è anche il protagonista di un comic!'!)
-prepariamo i modem e upgradiamo i pc per l arrivo di The Matrix Online,MMORPG ambientato nella nostra neurosimulazione preferita! ]
spero di non aver offeso nessuno...non nelle mie intenzioni...
continuiamo (adesso anch io uso il plurale) cosi!!!citazione:
chid:"qualcuno mi dica perchè il mondo mi sembra più reale quando sogno che quando sono sveglio.
come faccio a sapere se i miei sensi mi ingannano'"neo:"c'è della fantasia nella tua verita,e della verirà nella tua fantasia.
per conoscere la verità dovrai rischiare tutto."chid:"chi sei'
sono solo'"neo:"non sei solo."
...credo che il tono del mio post sia stato frainteso,
non intendevo offendere il lavoro e l impegno di nessuno nello studio dei dettagli che caratterizzano la trilogia...anzi!
prima di tutto voglio proprio ringraziarti (o ringraziarvi...ma quanti siete' 🙂 ) nevelatte per l utilissima foto della stella a cui mi riferivo!
adesso posso confrontarla col mio modesto materiale astronomico (un piccolo atlante tascabile da boy-scout).
penso che sarà molto utile nella mia ricerca e , perchè no, anche nella tua/vostra teoria relativa a possibili e stimolanti collegamenti con lo gnosticismo ,dottrina che,ahimè,conosco molto superficialmente (ho recentemente acquistato una copia dei vangeli gnostici,spero di potermi aggiornare al più presto).
in più scusa l'imprecisione...sono così distratto che nello scrivere il nome del marchio "radiola television" della tv usata da morole-playerheus in struttura per mostrare a Neo il mondo vero , e che avevo appena visto sia nel tuo topic che nelle immagini di altri modelli della casa sparsi per la rete (molti carini i musei e le collezioni private relative a tali apparechiature..). , dicevo sono cosi distratto che l ho confuso ed ingenuamente associato al ben più attuale marchio di autoradio,conosciuto più per i suoi prezzi vantaggiosi che per la sua immagine residua...(mitica radiooh o comecavolosiscrive).
sono daccordo con te, la tua/vostra teoria sul "deep image" risulta molto interessante , a confermare la scelta dei wachos...la tv è veramente stupenda!
ne approfitto per farti/vi i complimenti per "SIMBOLOGIA DEL DÉJÀ-VU (PRIMA PARTE)"...credo che sia l argomento che più d'ogni altro mi spinge alla visione approfondita dei film e delle opere ad essi collegate (indimenticabile darkcity,ghost in the shell, i libri di dick,fumetti vari etc).
attendo fiducioso la seconda parte con la speranza che questo topic e gli altri contributi del forum diano stimolo ed ispirazione al tuo/vostro encomiabile lavoro!!!
(sono convinto che risolverai anche la mia questione relativa ai riferimenti a new york)
un desiderio :
vorrei (è una speranza) che nei tuoi/vostri parcolareggiati approfondimenti sul dejà-vu non compaiano le immagini della mitica poltrona di pelle con i braccioli a testa di leone che avvolge il "leggendario" morole-playerheus in struttura proprio mentre rivela la desertica realtà a Neo attraverso la nostra "radiola television" , altre volte caricata dai ribelli durante i voli nella matrice.
quei secondi in cui morole-playerheus verso la fine di reloaded pronuncia il profetico discorso e pianifica le missioni della Vigilant,della Logos e della stessa Nab......(credo che tutti abbbiate capito cosa intendo,io non ho resistito e mi sono comprato la action figure della mc-farlane(www.spawn.com,merita..).)
dimmi...ditemi che si tratta di un jamais-vù...
[ digressione:
credo che il secondo capitolo della saga sia stato molto sottovalutato dai più!per fortuna non da noi frequentatori di questo forum...
un goloso consiglio a tutti i cultori del gioiello matrix(credo che per molti non sarà una novità):
-guardate matrix
-guardate The Matrix revisited (la creazione di un mito)
-guardate gli aniThe Matrix (esperienza sostanziale per una completa immersione nel The Matrix universe,nonchè parte integrante alle vicende narrate (osiris,chid,secondo rinascimento..).,tanto imperdibile concettualmente quanto tecnicamente impeccabile ed appagante)
-guardate il bistrattato reloaded (pregiato sotto ogni punto di vista,personalmente mi ha deluso solo proprio nella pubblicizzata e pubblicizzante sequenza del burly-brawl)
-giocate ad enter the The Matrix (partendo dagli eventi della osiris,scorre parallelamente e si incrocia con le vicende narrate in reloaded proponendo ulteriori approfondimenti relativi a personaggi già noti (seraph,l'Oracolo,niobe,morole-playerheus,ghost,Trinity....proprio tutti) e previsioni connesse allo sviluppo della storia con riferimenti al terzo capitolo (uomo del treno,la logos,il trailer del film..)..anche se tecnicamente credo sia sotto le aspettative (max payne 2 docet) , l ho trovato anche divertente)
-guardate revolution (6 aprile 2004,meno di due mesi!...stringo i denti e mando a "quelpaese" tutti quelli che mi offrono i vomitosi divx,cioè le stesse persone che che hanno tanto odiato reloaded))
-pregate (e preghiamo) per la traduzione e l' importazione dei fumettimatrice che,come si evince dalle previews del sito ufficiale, promettono un interessante intreccio ed una espansione "alternativa" alle vicende narrate (se non sbaglio il robot barista de "il secondo rinascimento-parte 1" è anche il protagonista di un comic!'!)
-prepariamo i modem e upgradiamo i pc per l arrivo di The Matrix Online,MMORPG ambientato nella nostra neurosimulazione preferita! ]
continuiamo (adesso anch io uso il plurale) cosi!!!
citazione:
chid:"qualcuno mi dica perchè il mondo mi sembra più reale quando sogno che quando sono sveglio.
come faccio a sapere se i miei sensi mi ingannano'"
neo:"c'è della fantasia nella tua verita,e della verirà nella tua fantasia.
per conoscere la verità dovrai rischiare tutto."
chid:"chi sei'
sono solo'"
neo:"non sei solo."
Cita da neve su 16 Febbraio 2004, 23:42Grande Konte per il dettaglio STEAK :applauso: :ok:
Noi ne abbiamo sfornato un altro....
BIG ENDIAN EGGS
Grande Konte per il dettaglio STEAK :applauso: :ok:
Noi ne abbiamo sfornato un altro....
BIG ENDIAN EGGS
Cita da neve su 17 Febbraio 2004, 13:07...credo che il tono del mio post sia stato frainteso,
non intendevo offendere il lavoro e l impegno di nessuno nello studio dei dettagli che caratterizzano la trilogia...anzi!No per l'amor del cielo non è assolutamente stato frainteso, anzi le critiche sono state e devono esserci(se costruttive) in modo da interole-playerretare al meglio i dettagi e le simbologie, infatti è grazie a te che siamo riusciti ad individuare il giàsto dettaglio "Radiola" anzi che "Radio ia", ma abbiamo invece chiarito che il dettaglio"Deep image" rimane almeno per ora giàsto!
...
prima di tutto voglio proprio ringraziarti (o ringraziarvi...ma quanti siete' 🙂 ) nevelatte per l utilissima foto della stella a cui mi riferivo!
penso che sarà molto utile nella mia ricerca e , perchè no, anche nella tua/vostra teoria relativa a possibili e stimolanti collegamenti con lo gnosticismo ,dottrina che,ahimè,conosco molto superficialmente (ho recentemente acquistato una copia dei vangeli gnostici,spero di potermi aggiornare al più presto).Pensa che noi non abbiamo neppure 1 vangelo gnostico!
...
ne approfitto per farti/vi i complimenti per "SIMBOLOGIA DEL DÉJÀ-VU (PRIMA PARTE)"...credo che sia l argomento che più d'ogni altro mi spinge alla visione approfondita dei film e delle opere ad essi collegate (indimenticabile darkcity,ghost in the shell, i libri di dick,fumetti vari etc).Su Dark city e Ghost in the shell, abbiamo delle dubbiose riserve, nonostante le similitudini!
...attendo fiducioso la seconda parte con la speranza che questo topic e gli altri contributi del forum diano stimolo ed ispirazione al tuo/vostro encomiabile lavoro!!!
(sono convinto che risolverai anche la mia questione relativa ai riferimenti a new york)Non abbiamo capito bene cosa vorresti su New york in Matrix, ci potresti spiegare meglio.
...un desiderio :
quei secondi in cui morole-playerheus verso la fine di reloaded pronuncia il profetico discorso e pianifica le missioni della Vigilant,della Logos e della stessa Nab......(credo che tutti abbbiate capito cosa intendo,io non ho resistito e mi sono comprato la action figure della mc-farlane(www.spawn.com,merita..).)dimmi...ditemi che si tratta di un jamais-vù...
No per ora non ci è venuto alcun deja-vu relativo, anche se un vago senso...
Comunque sappi che i deja-vu di Matrix non vanno valutati negetivemente, ma anzi positivamente, perchè non sono una sorta di riciclaggio, ma un sapiente riinventare il già conusciuto in meglio, senza poi contare l'incredibile capacità di far combaciare il tutto(deja-vu, simbologie, riferimenti, dettagli, ecc). come un un emorme puzzle, solo i Wacho ci potevano riuscire!...
[ digressione:credo che il secondo capitolo della saga sia stato molto sottovalutato dai più!per fortuna non da noi frequentatori di questo forum...
:applauso: Già fatto quasi tutto dell'elenco e prenotato il DVD di REvolution!!!
...
continuiamo (adesso anch io uso il plurale) cosi!!!Siamo una coppia!
Non hai offeso nessuno, ma anzi hai giàstamente stimolato! Stiamo cercando di aver J.Nemonic(su tuo consiglio!) si troverà ancora il doved in offerta di cui parlvi in un altro topic'
...credo che il tono del mio post sia stato frainteso,
non intendevo offendere il lavoro e l impegno di nessuno nello studio dei dettagli che caratterizzano la trilogia...anzi!
No per l'amor del cielo non è assolutamente stato frainteso, anzi le critiche sono state e devono esserci(se costruttive) in modo da interole-playerretare al meglio i dettagi e le simbologie, infatti è grazie a te che siamo riusciti ad individuare il giàsto dettaglio "Radiola" anzi che "Radio ia", ma abbiamo invece chiarito che il dettaglio"Deep image" rimane almeno per ora giàsto!
...
Pensa che noi non abbiamo neppure 1 vangelo gnostico!
...
ne approfitto per farti/vi i complimenti per "SIMBOLOGIA DEL DÉJÀ-VU (PRIMA PARTE)"...credo che sia l argomento che più d'ogni altro mi spinge alla visione approfondita dei film e delle opere ad essi collegate (indimenticabile darkcity,ghost in the shell, i libri di dick,fumetti vari etc).
Su Dark city e Ghost in the shell, abbiamo delle dubbiose riserve, nonostante le similitudini!
...attendo fiducioso la seconda parte con la speranza che questo topic e gli altri contributi del forum diano stimolo ed ispirazione al tuo/vostro encomiabile lavoro!!!
(sono convinto che risolverai anche la mia questione relativa ai riferimenti a new york)
Non abbiamo capito bene cosa vorresti su New york in Matrix, ci potresti spiegare meglio.
...un desiderio :
No per ora non ci è venuto alcun deja-vu relativo, anche se un vago senso...
Comunque sappi che i deja-vu di Matrix non vanno valutati negetivemente, ma anzi positivamente, perchè non sono una sorta di riciclaggio, ma un sapiente riinventare il già conusciuto in meglio, senza poi contare l'incredibile capacità di far combaciare il tutto(deja-vu, simbologie, riferimenti, dettagli, ecc). come un un emorme puzzle, solo i Wacho ci potevano riuscire!
...
[ digressione:credo che il secondo capitolo della saga sia stato molto sottovalutato dai più!per fortuna non da noi frequentatori di questo forum...
:applauso: Già fatto quasi tutto dell'elenco e prenotato il DVD di REvolution!!!
...
continuiamo (adesso anch io uso il plurale) cosi!!!
Siamo una coppia!
Non hai offeso nessuno, ma anzi hai giàstamente stimolato! Stiamo cercando di aver J.Nemonic(su tuo consiglio!) si troverà ancora il doved in offerta di cui parlvi in un altro topic'
Cita da hard1 su 17 Febbraio 2004, 13:10Io non capisco come fate a notare tutte ste cose!! 😯
Grazie a voi però The Matrix mi appassiona ancora di più!!Grazie Nevelatte!!
Io non capisco come fate a notare tutte ste cose!! 😯
Grazie a voi però The Matrix mi appassiona ancora di più!!
Grazie Nevelatte!!
Cita da neve su 17 Febbraio 2004, 14:08Io non capisco come fate a notare tutte ste cose!! 😯
Ecco cos'ha in più Matrix rispetto a tutti gli altri film(tra l'altro quello che ci appassiona di più) simbologie, filosofia , dettagli , deja-vu ed ancora...
E pensare che rischia non solo di non prendere l'Oscar ma di prendere premi negativi!!!!Come riportato dalla rivista Ciak:
i Wacho affermarono che in Matrix la realtà non è quella che appare, nel senso che ci hanno messo dentro di tutto, più messaggi e citazioni nascoste di quante nessun fan potrà mai cogliere.
Beh.. a nostro avviso i W.Bros meritano certamente un :applauso:
Io non capisco come fate a notare tutte ste cose!! 😯
Ecco cos'ha in più Matrix rispetto a tutti gli altri film(tra l'altro quello che ci appassiona di più) simbologie, filosofia , dettagli , deja-vu ed ancora...
E pensare che rischia non solo di non prendere l'Oscar ma di prendere premi negativi!!!!
Come riportato dalla rivista Ciak:
i Wacho affermarono che in Matrix la realtà non è quella che appare, nel senso che ci hanno messo dentro di tutto, più messaggi e citazioni nascoste di quante nessun fan potrà mai cogliere.
Beh.. a nostro avviso i W.Bros meritano certamente un :applauso:
Cita da Konte su 17 Febbraio 2004, 15:14...ci hanno messo dentro di tutto, più messaggi e citazioni nascoste di quante nessun fan potrà mai cogliere.
la ricerca continua...sembra una caccia al tesoro!!!
Naturalmente tutti possono partecipare...ci sono ancora tantissimi dettagli da portare alla luce quindi ragazzi..inforcate gli occhiali, munitevi di pazienza e determinazione e continuiamo la caccia!!! :cooool:
A proposito NV (abbreviazione di nevelatte)...ottimo il dettaglio dei big endians!!!! :applauso:
...ci hanno messo dentro di tutto, più messaggi e citazioni nascoste di quante nessun fan potrà mai cogliere.
la ricerca continua...sembra una caccia al tesoro!!!
Naturalmente tutti possono partecipare...ci sono ancora tantissimi dettagli da portare alla luce quindi ragazzi..inforcate gli occhiali, munitevi di pazienza e determinazione e continuiamo la caccia!!! :cooool:
A proposito NV (abbreviazione di nevelatte)...ottimo il dettaglio dei big endians!!!! :applauso:
Cita da Konte su 17 Febbraio 2004, 19:46Altro dettaglio:
La targa del ponte è MANSBRIDGE
E' un omaggio a Mark Manbridge, l'art director del film!I numeri sono 101 e 303 ovvero i numeri delle stanze dove inizia e finisce The Matrix
targa ponte
Altro dettaglio:
La targa del ponte è MANSBRIDGE
E' un omaggio a Mark Manbridge, l'art director del film!
I numeri sono 101 e 303 ovvero i numeri delle stanze dove inizia e finisce The Matrix
targa ponte