WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DETTAGLI...E RIFERIMENTI NEGLI ANIMATRIX
Cita da mrmean su 20 Settembre 2006, 19:05Qualcuno ha fatto caso che B166ER potrebbe significare "bigger"'
G 🙄
si è già stato detto
Infatti io non lo chiamo "Bi uno sei sei E Erre", ma proprio "bigger". Quantomeno si fa prima
Qualcuno ha fatto caso che B166ER potrebbe significare "bigger"'
G 🙄
si è già stato detto
Infatti io non lo chiamo "Bi uno sei sei E Erre", ma proprio "bigger". Quantomeno si fa prima
Cita da Jestas su 20 Settembre 2006, 20:16io lo chiamo "bi uan sics sics i ar"
io lo chiamo "bi uan sics sics i ar"
Cita da Gangia su 25 Settembre 2006, 23:02Troppo tardi Adam... :skull:
G
Troppo tardi Adam... :skull:
G
Cita da ivan_eletto su 29 Settembre 2006, 19:47Ciao ragazzi! Ogni tanto il vostro mod preferito risbuca... 😉
C'e forse qualcosaa che non è stato detto su matrix' 😀
Neve mi trucida ora!!! "Ci sarà sempre un messaggio subliminale in più di quelli che potrete mai scoprire!!!"
Mi piace che ogni tanto si rivenga a parlare degli animatrix! 😉
Ciao a tutti e buona continuazione!
Ciao ragazzi! Ogni tanto il vostro mod preferito risbuca... 😉
C'e forse qualcosaa che non è stato detto su matrix' 😀
Neve mi trucida ora!!! "Ci sarà sempre un messaggio subliminale in più di quelli che potrete mai scoprire!!!"
Mi piace che ogni tanto si rivenga a parlare degli animatrix! 😉
Ciao a tutti e buona continuazione!
Cita da neve su 29 Marzo 2007, 13:00Non sembra anche a voi che negli AniThe Matrix con la sequenza durante la quale si vede un uomo camminare tra gli ingranaggi sia sia voluto voler simboleggiare un ulteriore gradino evolutivo dell'uomo'
Del resto la simbiosi uomo e macchina è uno degli aspetti da sempre trattati dalla fantascienza, più che mai in Matrix. In ogni caso vi lascio un immagine a chiarimento di ciò che intendo.
Non sembra anche a voi che negli AniThe Matrix con la sequenza durante la quale si vede un uomo camminare tra gli ingranaggi sia sia voluto voler simboleggiare un ulteriore gradino evolutivo dell'uomo'
Del resto la simbiosi uomo e macchina è uno degli aspetti da sempre trattati dalla fantascienza, più che mai in Matrix. In ogni caso vi lascio un immagine a chiarimento di ciò che intendo.
Cita da Rebel_Machine su 29 Marzo 2007, 13:24certamente ehhehe
Il post-umano 🙂
certamente ehhehe
Il post-umano 🙂
Cita da neve su 1 Aprile 2007, 8:27Beh direi di si 😀
Beh direi di si 😀
Cita da mrmean su 3 Aprile 2007, 21:55Non sembra anche a voi che negli AniThe Matrix con la sequenza durante la quale si vede un uomo camminare tra gli ingranaggi sia sia voluto voler simboleggiare un ulteriore gradino evolutivo dell'uomo'
Il fatto però che sia circondato dall'ingranaggio è interessante, perché invece di simboleggiare semplicemente il cyborg, indica che l'uomo viene imprigionato dalle macchine che lui stesso ha creato.
Cioè, è vero che molte volte è stato trattato l'argomento della simbiosi uomo/macchina, ma qui non è l'ingranaggio all'interno dell'uomo, ma il contrario...
Manca quindi un tassello della catena evolutiva 🙂
Non sembra anche a voi che negli AniThe Matrix con la sequenza durante la quale si vede un uomo camminare tra gli ingranaggi sia sia voluto voler simboleggiare un ulteriore gradino evolutivo dell'uomo'
Il fatto però che sia circondato dall'ingranaggio è interessante, perché invece di simboleggiare semplicemente il cyborg, indica che l'uomo viene imprigionato dalle macchine che lui stesso ha creato.
Cioè, è vero che molte volte è stato trattato l'argomento della simbiosi uomo/macchina, ma qui non è l'ingranaggio all'interno dell'uomo, ma il contrario...
Manca quindi un tassello della catena evolutiva 🙂
Cita da neve su 3 Aprile 2007, 23:06Beh penso raffiguri il primo passo, anche se forzato.
Beh penso raffiguri il primo passo, anche se forzato.