WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DETTAGLI...E RIFERIMENTI NEGLI ANIMATRIX

Qualcuno ha fatto caso che B166ER potrebbe significare "bigger"'

G 🙄

si è già stato detto

Infatti io non lo chiamo "Bi uno sei sei E Erre", ma proprio "bigger". Quantomeno si fa prima :mrgreen:

io lo chiamo "bi uan sics sics i ar" :mrgreen:

Troppo tardi Adam... :skull:

G

Ciao ragazzi! Ogni tanto il vostro mod preferito risbuca... 😉
C'e forse qualcosaa che non è stato detto su matrix' 😀
Neve mi trucida ora!!! "Ci sarà sempre un messaggio subliminale in più di quelli che potrete mai scoprire!!!"
Mi piace che ogni tanto si rivenga a parlare degli animatrix! 😉
Ciao a tutti e buona continuazione!

Non sembra anche a voi che negli AniThe Matrix con la sequenza durante la quale si vede un uomo camminare tra gli ingranaggi sia sia voluto voler simboleggiare un ulteriore gradino evolutivo dell'uomo'

Del resto la simbiosi uomo e macchina è uno degli aspetti da sempre trattati dalla fantascienza, più che mai in Matrix. In ogni caso vi lascio un immagine a chiarimento di ciò che intendo.

Immagine Forum

certamente ehhehe

Il post-umano 🙂

Beh direi di si 😀

Non sembra anche a voi che negli AniThe Matrix con la sequenza durante la quale si vede un uomo camminare tra gli ingranaggi sia sia voluto voler simboleggiare un ulteriore gradino evolutivo dell'uomo'

Del resto la simbiosi uomo e macchina è uno degli aspetti da sempre trattati dalla fantascienza, più che mai in Matrix. In ogni caso vi lascio un immagine a chiarimento di ciò che intendo.

Immagine Forum

Il fatto però che sia circondato dall'ingranaggio è interessante, perché invece di simboleggiare semplicemente il cyborg, indica che l'uomo viene imprigionato dalle macchine che lui stesso ha creato.
Cioè, è vero che molte volte è stato trattato l'argomento della simbiosi uomo/macchina, ma qui non è l'ingranaggio all'interno dell'uomo, ma il contrario...
Manca quindi un tassello della catena evolutiva 🙂

Beh penso raffiguri il primo passo, anche se forzato.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com