WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DETTAGLI...E RIFERIMENTI NEGLI ANIMATRIX
Cita da neve su 4 Settembre 2006, 20:12Questa cosa mi pare che venga detto nel commento audio a quell'episodio.
Sinceramente non lo ricordo, ma se così fosse mi fa piacere.
Questa cosa mi pare che venga detto nel commento audio a quell'episodio.
Sinceramente non lo ricordo, ma se così fosse mi fa piacere.
Cita da Jestas su 4 Settembre 2006, 21:59anche a me pare di ricordare la stessa cosa di wulfgar
anche a me pare di ricordare la stessa cosa di wulfgar
Cita da mrmean su 4 Settembre 2006, 22:16Ma a che punto lo dice' Ho esplorato il doved, ma non sono riuscito a trovare niente del genere... :'
Ma a che punto lo dice' Ho esplorato il doved, ma non sono riuscito a trovare niente del genere... :'
Cita da Jestas su 5 Settembre 2006, 5:32in QUEL punto quando attivi il commento audio 🙂 sempre che ci ricordiamo bene..
in QUEL punto quando attivi il commento audio 🙂 sempre che ci ricordiamo bene..
Cita da Konte su 5 Settembre 2006, 9:34Ottimo Neve! :ok:
Non potrebbe configurarsi anche un riferimento ai Cavalieri dell'Apocalisse'
Ottimo Neve! :ok:
Non potrebbe configurarsi anche un riferimento ai Cavalieri dell'Apocalisse'
Cita da Wulfgar su 5 Settembre 2006, 9:49in QUEL punto quando attivi il commento audio 🙂 sempre che ci ricordiamo bene..
ho provato ma non dice nulla del genere, forse mi ricordavo male o forse lo dice nel documentario della realizzazione (controllando "a vista" pare di no )
Ma comunque credo che sia abbastanza chiaro che Maeda abbia voluto citare la tromba dell'apocalisse.
in QUEL punto quando attivi il commento audio 🙂 sempre che ci ricordiamo bene..
ho provato ma non dice nulla del genere, forse mi ricordavo male o forse lo dice nel documentario della realizzazione (controllando "a vista" pare di no )
Ma comunque credo che sia abbastanza chiaro che Maeda abbia voluto citare la tromba dell'apocalisse.
Cita da neve su 18 Settembre 2006, 23:35Nell'episodio degli Animatrix, il 'Secondo Rinascimento', c'è una sequenza durante la quale alcuni umani uccidono senza pietà e con totale disprezzo una robot:
Mentre la finiscono, dietro le loro figure s'intravede un'insegna che riporta la scritta 'contract':
Probabilmente l'insegna è casuale, ma rimane comunque intrigante il fatto quella scritta possa esser stata piazzata di proposito per sottolineare quel 'contratto' di proprietà che lega i robot agli umani e che quindi dona loro il diritto di farne ciò che vogliono, fino addirittura a giàstiziarli senza pietà.
Difatti che i robot venissero considerati alla stregua di semplici mezzi meccanici senza l'ombra di un diritto al pari di automezzi, a dispetto del processo, viene sottolineato dalla sentenza contro
primo robot ribelle B1-66ER e tutta la sua razza:
Nell'episodio degli Animatrix, il 'Secondo Rinascimento', c'è una sequenza durante la quale alcuni umani uccidono senza pietà e con totale disprezzo una robot:
Mentre la finiscono, dietro le loro figure s'intravede un'insegna che riporta la scritta 'contract':
Probabilmente l'insegna è casuale, ma rimane comunque intrigante il fatto quella scritta possa esser stata piazzata di proposito per sottolineare quel 'contratto' di proprietà che lega i robot agli umani e che quindi dona loro il diritto di farne ciò che vogliono, fino addirittura a giàstiziarli senza pietà.
Difatti che i robot venissero considerati alla stregua di semplici mezzi meccanici senza l'ombra di un diritto al pari di automezzi, a dispetto del processo, viene sottolineato dalla sentenza contro
primo robot ribelle B1-66ER e tutta la sua razza:
Cita da Gangia su 19 Settembre 2006, 0:20Qualcuno ha fatto caso che B166ER potrebbe significare "bigger"'
G 🙄
Qualcuno ha fatto caso che B166ER potrebbe significare "bigger"'
G 🙄
Cita da Adam_Burton su 20 Settembre 2006, 12:47ora ti tirano dietro qualcosa gangia.... se fai presto ed editi il messaggio forse ti salvi....
ora ti tirano dietro qualcosa gangia.... se fai presto ed editi il messaggio forse ti salvi....
Cita da neve su 20 Settembre 2006, 18:25Qualcuno ha fatto caso che B166ER potrebbe significare "bigger"'
G 🙄
si è già stato detto
Qualcuno ha fatto caso che B166ER potrebbe significare "bigger"'
G 🙄
si è già stato detto