WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DETTAGLI...E RIFERIMENTI NEGLI ANIMATRIX
Cita da neve su 4 Settembre 2006, 20:12Questa cosa mi pare che venga detto nel commento audio a quell'episodio.
Sinceramente non lo ricordo, ma se così fosse mi fa piacere.
Questa cosa mi pare che venga detto nel commento audio a quell'episodio.
Sinceramente non lo ricordo, ma se così fosse mi fa piacere.
Cita da Jestas su 4 Settembre 2006, 21:59anche a me pare di ricordare la stessa cosa di wulfgar
anche a me pare di ricordare la stessa cosa di wulfgar
Cita da mrmean su 4 Settembre 2006, 22:16Ma a che punto lo dice' Ho esplorato il doved, ma non sono riuscito a trovare niente del genere... :'
Ma a che punto lo dice' Ho esplorato il doved, ma non sono riuscito a trovare niente del genere... :'
Cita da Jestas su 5 Settembre 2006, 5:32in QUEL punto quando attivi il commento audio 🙂 sempre che ci ricordiamo bene..
in QUEL punto quando attivi il commento audio 🙂 sempre che ci ricordiamo bene..
Cita da Konte su 5 Settembre 2006, 9:34Ottimo Neve! :ok:
Non potrebbe configurarsi anche un riferimento ai Cavalieri dell'Apocalisse'
Ottimo Neve! :ok:
Non potrebbe configurarsi anche un riferimento ai Cavalieri dell'Apocalisse'
Cita da Wulfgar su 5 Settembre 2006, 9:49in QUEL punto quando attivi il commento audio 🙂 sempre che ci ricordiamo bene..
ho provato ma non dice nulla del genere, forse mi ricordavo male o forse lo dice nel documentario della realizzazione (controllando "a vista" pare di no )
Ma comunque credo che sia abbastanza chiaro che Maeda abbia voluto citare la tromba dell'apocalisse.
in QUEL punto quando attivi il commento audio 🙂 sempre che ci ricordiamo bene..
ho provato ma non dice nulla del genere, forse mi ricordavo male o forse lo dice nel documentario della realizzazione (controllando "a vista" pare di no )
Ma comunque credo che sia abbastanza chiaro che Maeda abbia voluto citare la tromba dell'apocalisse.
Cita da neve su 18 Settembre 2006, 23:35Nell'episodio degli Animatrix, il 'Secondo Rinascimento', c'è una sequenza durante la quale alcuni umani uccidono senza pietà e con totale disprezzo una robot:
Mentre la finiscono, dietro le loro figure s'intravede un'insegna che riporta la scritta 'contract':
Probabilmente l'insegna è casuale, ma rimane comunque intrigante il fatto quella scritta possa esser stata piazzata di proposito per sottolineare quel 'contratto' di proprietà che lega i robot agli umani e che quindi dona loro il diritto di farne ciò che vogliono, fino addirittura a giàstiziarli senza pietà.
Difatti che i robot venissero considerati alla stregua di semplici mezzi meccanici senza l'ombra di un diritto al pari di automezzi, a dispetto del processo, viene sottolineato dalla sentenza contro
primo robot ribelle B1-66ER e tutta la sua razza:
Nell'episodio degli Animatrix, il 'Secondo Rinascimento', c'è una sequenza durante la quale alcuni umani uccidono senza pietà e con totale disprezzo una robot:
Mentre la finiscono, dietro le loro figure s'intravede un'insegna che riporta la scritta 'contract':
Probabilmente l'insegna è casuale, ma rimane comunque intrigante il fatto quella scritta possa esser stata piazzata di proposito per sottolineare quel 'contratto' di proprietà che lega i robot agli umani e che quindi dona loro il diritto di farne ciò che vogliono, fino addirittura a giàstiziarli senza pietà.
Difatti che i robot venissero considerati alla stregua di semplici mezzi meccanici senza l'ombra di un diritto al pari di automezzi, a dispetto del processo, viene sottolineato dalla sentenza contro
primo robot ribelle B1-66ER e tutta la sua razza:
Cita da Gangia su 19 Settembre 2006, 0:20Qualcuno ha fatto caso che B166ER potrebbe significare "bigger"'
G 🙄
Qualcuno ha fatto caso che B166ER potrebbe significare "bigger"'
G 🙄
Cita da Adam_Burton su 20 Settembre 2006, 12:47ora ti tirano dietro qualcosa gangia.... se fai presto ed editi il messaggio forse ti salvi....
![]()
![]()
ora ti tirano dietro qualcosa gangia.... se fai presto ed editi il messaggio forse ti salvi....
Cita da neve su 20 Settembre 2006, 18:25Qualcuno ha fatto caso che B166ER potrebbe significare "bigger"'
G 🙄
si è già stato detto
Qualcuno ha fatto caso che B166ER potrebbe significare "bigger"'
G 🙄
si è già stato detto