WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
devil4 entra nella matrice...
Cita da Devil4 su 30 Luglio 2006, 16:30Salve a tutti.....
sono qui guinto per inchinarmi all'unica (a quanto ne so) comunità italiana di The Matrix online....
ergo.....
ho appena acquistato il gioco e vorrei fare qualche domanda.......
1-il dilemma su quale server giocare.......cioè:
mi sono visto tutto il topic sulla discussione animata tra chi sosteneva server full pvp e non pvp.........
ora......io vengo da un'altro mmorole-playerg (martial heroes) che a quanto so era non pvp (i duelli si facevano su richiesta e per il pvp vero e proprio c'era una zona apposta.....ma che io non ho mai potuto raggiàngere 😀 )
io sarei quindi più portato verso server non "full pvp"...... ma vorrei sapere dove c'è una crew disposta a prendermi per mano e guidarmi in quell'agglomerato urbano che è megacity!
2-questione pagamenti:
posseggo una postepay e sulle modalità di pagamento non ho problemi....quello che non so sono i tempi;se io comincio il mio periodo gratuito per esempio a metà mese......quando poi dovrò pagare l'abbonamento lo farò ad ogni fine mese come da calendario o a fine mese partendo dal giorno della sottoscrizione'
3- il systema di combattimento è cambiato rispetto a quello messo dall'inizio....lo so.....ma... per impararlo bene esiste una guida italiana o qualcosa del genere.....oppure anche i manuali sono stati aggiornati'
4-radio:
voi che radio ascoltate'.....c'è possibilità di inserire radio italiane e ascoltarle in game' come radio 105.vi ringrazio per le risposte e a presto!
Salve a tutti.....
sono qui guinto per inchinarmi all'unica (a quanto ne so) comunità italiana di The Matrix online....
ergo.....
ho appena acquistato il gioco e vorrei fare qualche domanda.......
1-il dilemma su quale server giocare.......cioè:
mi sono visto tutto il topic sulla discussione animata tra chi sosteneva server full pvp e non pvp.........
ora......io vengo da un'altro mmorole-playerg (martial heroes) che a quanto so era non pvp (i duelli si facevano su richiesta e per il pvp vero e proprio c'era una zona apposta.....ma che io non ho mai potuto raggiàngere 😀 )
io sarei quindi più portato verso server non "full pvp"...... ma vorrei sapere dove c'è una crew disposta a prendermi per mano e guidarmi in quell'agglomerato urbano che è megacity!
2-questione pagamenti:
posseggo una postepay e sulle modalità di pagamento non ho problemi....quello che non so sono i tempi;
se io comincio il mio periodo gratuito per esempio a metà mese......quando poi dovrò pagare l'abbonamento lo farò ad ogni fine mese come da calendario o a fine mese partendo dal giorno della sottoscrizione'
3- il systema di combattimento è cambiato rispetto a quello messo dall'inizio....lo so.....ma... per impararlo bene esiste una guida italiana o qualcosa del genere.....oppure anche i manuali sono stati aggiornati'
4-radio:
voi che radio ascoltate'.....c'è possibilità di inserire radio italiane e ascoltarle in game' come radio 105.
vi ringrazio per le risposte e a presto!
Cita da Adam_Burton su 30 Luglio 2006, 19:43Ave a te nuova redpill, benvenuto nella tana del bianconiglio.....
Allora questione server :
Se sei orientato su Server non PVP appartenendoci ti consiglio Syntax, non tanto perche sia migliore per la tipologia di gioco Roleplaing, ma semplicemente per il fatto che è il server in cui mi muovo e quindi nel quale conosco piu italiani.
per il pagamento puoi sciegliere tra varie tipologie tempistiche : 1 mese, 3 mesi, 6 mesi, 12 mesi, oppure c'è anche lo station account che ti permette di pagare una quota piu alta ma di giocare a diversi giochi sony.
la durata della trial è di 10 giorni, quindi passato quel periodo quel giorno diventerà il tuo fine mese.
Non c'è una guida vera e propria per il combattimento, comunque non essendo syntax un server in cui è essenziale combattere, stai tranquillo che avrai tutto il tempo per impararne o svilupparne una tua strategia personalizzata.
io personalmente ascolto exile radio, ma è solo perchè sono innamorato della voce e della RSI della dj Ezraa....
Ave a te nuova redpill, benvenuto nella tana del bianconiglio.....
Allora questione server :
Se sei orientato su Server non PVP appartenendoci ti consiglio Syntax, non tanto perche sia migliore per la tipologia di gioco Roleplaing, ma semplicemente per il fatto che è il server in cui mi muovo e quindi nel quale conosco piu italiani.
per il pagamento puoi sciegliere tra varie tipologie tempistiche : 1 mese, 3 mesi, 6 mesi, 12 mesi, oppure c'è anche lo station account che ti permette di pagare una quota piu alta ma di giocare a diversi giochi sony.
la durata della trial è di 10 giorni, quindi passato quel periodo quel giorno diventerà il tuo fine mese.
Non c'è una guida vera e propria per il combattimento, comunque non essendo syntax un server in cui è essenziale combattere, stai tranquillo che avrai tutto il tempo per impararne o svilupparne una tua strategia personalizzata.
io personalmente ascolto exile radio, ma è solo perchè sono innamorato della voce e della RSI della dj Ezraa....
Cita da Devil4 su 30 Luglio 2006, 20:13la durata della trial è di 10 giorni, quindi passato quel periodo quel giorno diventerà il tuo fine mese.
sulla mia scatola c'è scritto:"30 day subscription included"
non vuol dire che ho 30 giorni di prova''.....vabbè.....anche se sono 10 fa niente....tanto se non volevo fare l'abbonamento...che lo compravo a fare....no''ti ringrazio per le delucidazioni.....ora devo formattare il pc per farlo funzionare al massimo e poi entrerò anche io nella matrice....
sulla mia scatola c'è scritto:"30 day subscription included"
non vuol dire che ho 30 giorni di prova''.....vabbè.....anche se sono 10 fa niente....tanto se non volevo fare l'abbonamento...che lo compravo a fare....no''
ti ringrazio per le delucidazioni.....ora devo formattare il pc per farlo funzionare al massimo e poi entrerò anche io nella matrice....
Cita da Adam_Burton su 30 Luglio 2006, 20:21no no se hai la scatola allora sono 30 giorni, credevo che dovessi usare un trial di file planet, quello online che dura 10 giorni.
Anzi sai cosa potresti prendere uno di qui trialattivare quello, cosi dopo 10 giorni converti l'account col codice sulla scatola e hai 30 gg, poi paghi con la carta... potrebbe essere una idea
no no se hai la scatola allora sono 30 giorni, credevo che dovessi usare un trial di file planet, quello online che dura 10 giorni.
Anzi sai cosa potresti prendere uno di qui trialattivare quello, cosi dopo 10 giorni converti l'account col codice sulla scatola e hai 30 gg, poi paghi con la carta... potrebbe essere una idea
Cita da Devil4 su 30 Luglio 2006, 22:25Anzi sai cosa potresti prendere uno di qui trialattivare quello, cosi dopo 10 giorni converti l'account col codice sulla scatola e hai 30 gg, poi paghi con la carta... potrebbe essere una idea
si, hai ragione, ma penso non riuscirò ad aspettare le relase di nuovi codici trial......
si, hai ragione, ma penso non riuscirò ad aspettare le relase di nuovi codici trial......
Cita da neve su 31 Luglio 2006, 0:20Benvenuto Devil4
Benvenuto Devil4
Cita da Jestas su 31 Luglio 2006, 0:38eh già, pare al momento non ci siano veramente nuovi codici per il trial.. alla fine sarebbero stati 10 giorni in più, ma vabbè 🙂 certo che sono inclusi i 30 giorni
per la radio puoi mettere quella che vuoi nel player in game, basta che sia compatibile con windows media player, chiaramente devi avere l'url dello streaming
OT: sto per creare il mio pg su Vector, tremate...
eh già, pare al momento non ci siano veramente nuovi codici per il trial.. alla fine sarebbero stati 10 giorni in più, ma vabbè 🙂 certo che sono inclusi i 30 giorni
per la radio puoi mettere quella che vuoi nel player in game, basta che sia compatibile con windows media player, chiaramente devi avere l'url dello streaming
Cita da Hagakure193c su 31 Luglio 2006, 7:33OT: sto per creare il mio pg su Vector, tremate...
NOOOOOOOOOOOO!!! Ci mancava solo questa 😀 😀
Ciao Devil4 benvenuto nella matrice !!!
NOOOOOOOOOOOO!!! Ci mancava solo questa 😀 😀
Ciao Devil4 benvenuto nella matrice !!!
Cita da SajghO su 31 Luglio 2006, 18:04OT: sto per creare il mio pg su Vector, tremate...
Dimmi che fai il machine o il mero ti prego! 😆
Dimmi che fai il machine o il mero ti prego! 😆
Cita da Jestas su 31 Luglio 2006, 18:25penso proprio mero, per cambiare
penso proprio mero, per cambiare