WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
devil4 entra nella matrice...
Cita da Devil4 su 31 Luglio 2006, 23:06ma nella scatola originale non dovevano essere anche incluse oltre alla key originale altre e 3 da regalare ad amici''
mi spiegate come funzia sta cosa'
ma nella scatola originale non dovevano essere anche incluse oltre alla key originale altre e 3 da regalare ad amici''
Cita da Jestas su 1 Agosto 2006, 1:55mmm, non mi risulta questa cosa
mmm, non mi risulta questa cosa
Cita da microprocessore su 1 Agosto 2006, 3:37ma nella scatola originale non dovevano essere anche incluse oltre alla key originale altre e 3 da regalare ad amici''
Non credo, per caso ti riferisci al periodo di prova per amici e parenti risalente all'evento della caccia a Morole-playerheus'
ma nella scatola originale non dovevano essere anche incluse oltre alla key originale altre e 3 da regalare ad amici''
Non credo, per caso ti riferisci al periodo di prova per amici e parenti risalente all'evento della caccia a Morole-playerheus'
Cita da Devil4 su 1 Agosto 2006, 12:40ma nella scatola originale non dovevano essere anche incluse oltre alla key originale altre e 3 da regalare ad amici''
beh....si....il periodo di prova per amici e parenti, ma è stato fatto solo durante l'evento "caccia a morole-playerheus"'
beh....si....il periodo di prova per amici e parenti, ma è stato fatto solo durante l'evento "caccia a morole-playerheus"'
Cita da microprocessore su 1 Agosto 2006, 14:51Vedo che sei informato, mi fa molto piacere 😉 Cmq si, quella speciale offerta di tre codici per 10 giorni gratuiti è stata fatta solo per quell'evento.
Vedo che sei informato, mi fa molto piacere 😉 Cmq si, quella speciale offerta di tre codici per 10 giorni gratuiti è stata fatta solo per quell'evento.
Cita da SajghO su 1 Agosto 2006, 17:01penso proprio mero, per cambiare
Bene, molto bene! :devil:
Nome e lvl per favore! :agent:
penso proprio mero, per cambiare
Bene, molto bene! :devil:
Nome e lvl per favore! :agent:
Cita da Jestas su 2 Agosto 2006, 1:59ancora non l'ho creato
e pure quando lo farò, sarò in incognito fino a livello 50 😛
ancora non l'ho creato
e pure quando lo farò, sarò in incognito fino a livello 50 😛
Cita da SajghO su 2 Agosto 2006, 6:08LOFL ok! 😆
Tanto posso cambiare org in qualsiasi istante! :agent:
LOFL ok! 😆
Tanto posso cambiare org in qualsiasi istante! :agent:
Cita da Devil4 su 2 Agosto 2006, 7:03Vedo che sei informato, mi fa molto piacere Cmq si, quella speciale offerta di tre codici per 10 giorni gratuiti è stata fatta solo per quell'evento
grazie
comunque ora dopo la formattazione sono pronto per entrare.....da oggi devil4 è con voi e scuoterà il codice.....
Vedo che sei informato, mi fa molto piacere Cmq si, quella speciale offerta di tre codici per 10 giorni gratuiti è stata fatta solo per quell'evento
grazie
comunque ora dopo la formattazione sono pronto per entrare.....da oggi devil4 è con voi e scuoterà il codice.....
Cita da bongo su 2 Agosto 2006, 8:42Buona delusione 🙁 e ricorda cheThe Matrix Onlineoggi è solo lo spettro di ciò che era un tempo, non foss'altro perchè i RED (gli originali) non calcano + le strade di Megacity..
p.s. per radio105 l'url è http://www.105.net/Player04/105_32.asx
Buona delusione 🙁 e ricorda cheThe Matrix Onlineoggi è solo lo spettro di ciò che era un tempo, non foss'altro perchè i RED (gli originali) non calcano + le strade di Megacity..
p.s. per radio105 l'url è http://www.105.net/Player04/105_32.asx