WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

devil4 entra nella matrice...

ma nella scatola originale non dovevano essere anche incluse oltre alla key originale altre e 3 da regalare ad amici''

mi spiegate come funzia sta cosa'

mmm, non mi risulta questa cosa

ma nella scatola originale non dovevano essere anche incluse oltre alla key originale altre e 3 da regalare ad amici''

Non credo, per caso ti riferisci al periodo di prova per amici e parenti risalente all'evento della caccia a Morole-playerheus'

Non credo, per caso ti riferisci al periodo di prova per amici e parenti risalente all'evento della caccia a Morole-playerheus'

beh....si....il periodo di prova per amici e parenti, ma è stato fatto solo durante l'evento "caccia a morole-playerheus"'

Vedo che sei informato, mi fa molto piacere 😉 Cmq si, quella speciale offerta di tre codici per 10 giorni gratuiti è stata fatta solo per quell'evento.

penso proprio mero, per cambiare

Bene, molto bene! :devil:

Nome e lvl per favore! :agent:

ancora non l'ho creato

e pure quando lo farò, sarò in incognito fino a livello 50 😛

LOFL ok! 😆

Tanto posso cambiare org in qualsiasi istante! :agent:

Vedo che sei informato, mi fa molto piacere Cmq si, quella speciale offerta di tre codici per 10 giorni gratuiti è stata fatta solo per quell'evento

grazie :mrgreen:

comunque ora dopo la formattazione sono pronto per entrare.....da oggi devil4 è con voi e scuoterà il codice.....

Buona delusione 🙁 e ricorda cheThe Matrix Onlineoggi è solo lo spettro di ciò che era un tempo, non foss'altro perchè i RED (gli originali) non calcano + le strade di Megacity..

p.s. per radio105 l'url è http://www.105.net/Player04/105_32.asx

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com