WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

devil4 entra nella matrice...

Buona delusione e ricorda cheThe Matrix Onlineoggi è solo lo spettro di ciò che era un tempo, non foss'altro perchè i RED (gli originali) non calcano + le strade di Megacity..

ma vai via........ 👿

non mi interessa se c'è poca gente, io voglio solo immergermi nel mondo di matrix, nulla più, se non c'è tanta gente fa niente, vorrà dire che quelli che rimangono sono i migliori :mrgreen:

"ordino l'attacco" cit. :agent:

ragazzi, ho un piccolo problema:

non riesco a vedere le cinematics dalla loading area.....

ho installato il media player 10 ma nisba......

qualche consiglio'

Devil4 benvenuto in MXO.... Buondivertimento 😛

:ok: :mrgreen:

che problema hai di preciso con i cinematics'

Devil ma almeno il gioco l'hai installato'

L'account l'hai creato'

Il pg l'hai fatto'

Su quale server' Candyland o Neverland' tanto sei un carebear....

Ascolta una cosa, piccola redpill, da solo in MxO non fai niente, non apprezzi le possibilità che potresti sfruttare, e immergersi nella matrice come credi tu è una bella sensazione certo, ma una volta sincronizzate tutte le hl e spenti i gli access node, MegaCity ti sembrerà non più grande del tuo bagno, quindi prima di parlare impara, cosa che per un solitario è quasi impossibile, ok bello'

Oh, almeno tu non andare via eh' 😆

Se hai qualche curiosità in più mi trovi sul vero server, Vector!

Io sono quello che ama i lvl 16, non sò se mi spiego!

In ogni caso......buona fortuna! :muto: 😆 😆 😆

P.S.: inThe Matrix Onlineesistono radio dedicate, ma sono sicuro che un lupo solitario come te lo sà già, quindi evito di darti i nomi, d'altronde come hai detto tu quei pochi rimasti sono i migliori no' lol tu devi ancora entrare e già banfi... :ok:

che riassunto significa : coraggio fratello welcome in the red world.... :mrgreen:

ciao Devil benvenuto su Sintax :ok:

P.S.: inThe Matrix Onlineesistono radio dedicate, ma sono sicuro che un lupo solitario come te lo sà già, quindi evito di darti i nomi, d'altronde come hai detto tu quei pochi rimasti sono i migliori no' lol tu devi ancora entrare e già banfi...

lupo solitario'''' :muto:

io preferisco lavorare in gruppo.

e poi quando mi sarò saziato di server non pvp andrò su vector....se questo servirà a farti dormire sonni tranquilli..... 😆

Vai niubbo vai, divertiti. 😆

End of transmission. :agent:

Si insomma è un pò come sotto i militari.... i nonni che stanno per andarsene, sfottono con nomignoli strani le giovani reclute.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com