WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
devil4 entra nella matrice...
Cita da Devil4 su 2 Agosto 2006, 11:13Buona delusione e ricorda cheThe Matrix Onlineoggi è solo lo spettro di ciò che era un tempo, non foss'altro perchè i RED (gli originali) non calcano + le strade di Megacity..
ma vai via........ 👿
non mi interessa se c'è poca gente, io voglio solo immergermi nel mondo di matrix, nulla più, se non c'è tanta gente fa niente, vorrà dire che quelli che rimangono sono i migliori
"ordino l'attacco" cit. :agent:
Buona delusione e ricorda cheThe Matrix Onlineoggi è solo lo spettro di ciò che era un tempo, non foss'altro perchè i RED (gli originali) non calcano + le strade di Megacity..
ma vai via........ 👿
non mi interessa se c'è poca gente, io voglio solo immergermi nel mondo di matrix, nulla più, se non c'è tanta gente fa niente, vorrà dire che quelli che rimangono sono i migliori
"ordino l'attacco" cit. :agent:
Cita da Devil4 su 2 Agosto 2006, 11:33ragazzi, ho un piccolo problema:
non riesco a vedere le cinematics dalla loading area.....
ho installato il media player 10 ma nisba......
qualche consiglio'
ragazzi, ho un piccolo problema:
non riesco a vedere le cinematics dalla loading area.....
ho installato il media player 10 ma nisba......
qualche consiglio'
Cita da WEXO su 2 Agosto 2006, 11:49Devil4 benvenuto in MXO.... Buondivertimento 😛
:ok:
Devil4 benvenuto in MXO.... Buondivertimento 😛
:ok:
Cita da Jestas su 2 Agosto 2006, 14:37che problema hai di preciso con i cinematics'
che problema hai di preciso con i cinematics'
Cita da SajghO su 2 Agosto 2006, 17:28Devil ma almeno il gioco l'hai installato'
L'account l'hai creato'
Il pg l'hai fatto'
Su quale server' Candyland o Neverland' tanto sei un carebear....
Ascolta una cosa, piccola redpill, da solo in MxO non fai niente, non apprezzi le possibilità che potresti sfruttare, e immergersi nella matrice come credi tu è una bella sensazione certo, ma una volta sincronizzate tutte le hl e spenti i gli access node, MegaCity ti sembrerà non più grande del tuo bagno, quindi prima di parlare impara, cosa che per un solitario è quasi impossibile, ok bello'
Oh, almeno tu non andare via eh' 😆
Se hai qualche curiosità in più mi trovi sul vero server, Vector!
Io sono quello che ama i lvl 16, non sò se mi spiego!
In ogni caso......buona fortuna! :muto: 😆 😆 😆
P.S.: inThe Matrix Onlineesistono radio dedicate, ma sono sicuro che un lupo solitario come te lo sà già, quindi evito di darti i nomi, d'altronde come hai detto tu quei pochi rimasti sono i migliori no' lol tu devi ancora entrare e già banfi... :ok:
Devil ma almeno il gioco l'hai installato'
L'account l'hai creato'
Il pg l'hai fatto'
Su quale server' Candyland o Neverland' tanto sei un carebear....
Ascolta una cosa, piccola redpill, da solo in MxO non fai niente, non apprezzi le possibilità che potresti sfruttare, e immergersi nella matrice come credi tu è una bella sensazione certo, ma una volta sincronizzate tutte le hl e spenti i gli access node, MegaCity ti sembrerà non più grande del tuo bagno, quindi prima di parlare impara, cosa che per un solitario è quasi impossibile, ok bello'
Oh, almeno tu non andare via eh' 😆
Se hai qualche curiosità in più mi trovi sul vero server, Vector!
Io sono quello che ama i lvl 16, non sò se mi spiego!
In ogni caso......buona fortuna! :muto: 😆 😆 😆
P.S.: inThe Matrix Onlineesistono radio dedicate, ma sono sicuro che un lupo solitario come te lo sà già, quindi evito di darti i nomi, d'altronde come hai detto tu quei pochi rimasti sono i migliori no' lol tu devi ancora entrare e già banfi... :ok:
Cita da Adam_Burton su 2 Agosto 2006, 20:34che riassunto significa : coraggio fratello welcome in the red world....
che riassunto significa : coraggio fratello welcome in the red world....
Cita da Sharas su 3 Agosto 2006, 0:11ciao Devil benvenuto su Sintax :ok:
ciao Devil benvenuto su Sintax :ok:
Cita da Devil4 su 3 Agosto 2006, 1:37P.S.: inThe Matrix Onlineesistono radio dedicate, ma sono sicuro che un lupo solitario come te lo sà già, quindi evito di darti i nomi, d'altronde come hai detto tu quei pochi rimasti sono i migliori no' lol tu devi ancora entrare e già banfi...
lupo solitario'''' :muto:
io preferisco lavorare in gruppo.
e poi quando mi sarò saziato di server non pvp andrò su vector....se questo servirà a farti dormire sonni tranquilli..... 😆
P.S.: inThe Matrix Onlineesistono radio dedicate, ma sono sicuro che un lupo solitario come te lo sà già, quindi evito di darti i nomi, d'altronde come hai detto tu quei pochi rimasti sono i migliori no' lol tu devi ancora entrare e già banfi...
lupo solitario'''' :muto:
io preferisco lavorare in gruppo.
e poi quando mi sarò saziato di server non pvp andrò su vector....se questo servirà a farti dormire sonni tranquilli..... 😆
Cita da SajghO su 3 Agosto 2006, 16:52Vai niubbo vai, divertiti. 😆
End of transmission. :agent:
Vai niubbo vai, divertiti. 😆
End of transmission. :agent:
Cita da Adam_Burton su 3 Agosto 2006, 17:23Si insomma è un pò come sotto i militari.... i nonni che stanno per andarsene, sfottono con nomignoli strani le giovani reclute....
Si insomma è un pò come sotto i militari.... i nonni che stanno per andarsene, sfottono con nomignoli strani le giovani reclute....