WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
devil4 entra nella matrice...
Cita da Boro3k su 13 Agosto 2006, 22:38Già.. cattivi!
Cmq per quanto riguarda le Buddy Trial Keys ne hanno rilasciate delle altre, o almeno così ho capito visto che ne ho usata da poco una grazie alla magnanimità del maestro Zamna (OT: appproposito, leggetevi il suo evento), e mi sembra che l'evento Caccia a Morole-playerheus sia passato da un pò... sbaglio'
Colgo quindi l'occasione per annunciarvi il mio rientro nella matrice come mente consapevole! :connect: Bwahahaha!! :devil:
Mi sono già fatto vedere da alcuni di voi, come Devil4 ( 😉 ), Sharas, e altri che, mi perdonino, non ricordo. Anzi sapete che faccio' Posto uno shot dell'incontro (a Debir Court.. Spettacolo!)......
Ok come non detto ce l'ho sull'altro pc.. pasiensa, lo metto la prossima volta. Ciauz! :canna:
Già.. cattivi!
Cmq per quanto riguarda le Buddy Trial Keys ne hanno rilasciate delle altre, o almeno così ho capito visto che ne ho usata da poco una grazie alla magnanimità del maestro Zamna (OT: appproposito, leggetevi il suo evento), e mi sembra che l'evento Caccia a Morole-playerheus sia passato da un pò... sbaglio'
Colgo quindi l'occasione per annunciarvi il mio rientro nella matrice come mente consapevole! :connect: Bwahahaha!! :devil:
Mi sono già fatto vedere da alcuni di voi, come Devil4 ( 😉 ), Sharas, e altri che, mi perdonino, non ricordo. Anzi sapete che faccio' Posto uno shot dell'incontro (a Debir Court.. Spettacolo!).
.....
Ok come non detto ce l'ho sull'altro pc.. pasiensa, lo metto la prossima volta. Ciauz! :canna:
Cita da Jestas su 14 Agosto 2006, 5:12l'evento di Morole-playerheus è passato da svariati mesi ^_^ anzi, mi sa un anno proprio
l'evento di Morole-playerheus è passato da svariati mesi ^_^ anzi, mi sa un anno proprio
Cita da Zeroconstantine su 14 Agosto 2006, 11:07sisi mi pare un annetto
sisi mi pare un annetto
Cita da Devil4 su 20 Agosto 2006, 13:10Ciao.....mi dici qual è il tuo nome in game'.....sei darmatha'
e poi......mi dici dove hai preso una trial key...ne ho molto bisogno per far entrare nella matrice 2 miei amici......
a proposito....è vero che le spediscono anche per mail'
Ciao.....mi dici qual è il tuo nome in game'.....sei darmatha'
e poi......mi dici dove hai preso una trial key...ne ho molto bisogno per far entrare nella matrice 2 miei amici......
a proposito....è vero che le spediscono anche per mail'
Cita da Sharas su 20 Agosto 2006, 13:14e poi......mi dici dove hai preso una trial key...ne ho molto bisogno per far entrare nella matrice 2 miei amici......
le key te le passo io 😉
le key te le passo io 😉
Cita da Devil4 su 20 Agosto 2006, 13:31grazie shar!
se tu non fossi un uomo ti bacerei...... :fumato:
grazie shar!
se tu non fossi un uomo ti bacerei...... :fumato:
Cita da Adam_Burton su 20 Agosto 2006, 17:31Vuoi dire che Sharas non è una bella pupattola di colore'!'!' 😯 😯 😯 😯
Vuoi dire che Sharas non è una bella pupattola di colore'!'!' 😯 😯 😯 😯
Cita da Sharas su 20 Agosto 2006, 17:49massi..non dare retta al Devil 😉 lui ha giocato gol mio fradello biango
massi..non dare retta al Devil 😉 lui ha giocato gol mio fradello biango