WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

devil4 entra nella matrice...

Già.. cattivi! :mrgreen:

Cmq per quanto riguarda le Buddy Trial Keys ne hanno rilasciate delle altre, o almeno così ho capito visto che ne ho usata da poco una grazie alla magnanimità del maestro Zamna (OT: appproposito, leggetevi il suo evento), e mi sembra che l'evento Caccia a Morole-playerheus sia passato da un pò... sbaglio'
Colgo quindi l'occasione per annunciarvi il mio rientro nella matrice come mente consapevole! :connect: Bwahahaha!! :devil:
Mi sono già fatto vedere da alcuni di voi, come Devil4 ( 😉 ), Sharas, e altri che, mi perdonino, non ricordo. Anzi sapete che faccio' Posto uno shot dell'incontro (a Debir Court.. Spettacolo!).

.....

Ok come non detto ce l'ho sull'altro pc.. pasiensa, lo metto la prossima volta. Ciauz! :canna:

l'evento di Morole-playerheus è passato da svariati mesi ^_^ anzi, mi sa un anno proprio

sisi mi pare un annetto

Ciao.....mi dici qual è il tuo nome in game'.....sei darmatha'

e poi......mi dici dove hai preso una trial key...ne ho molto bisogno per far entrare nella matrice 2 miei amici......

a proposito....è vero che le spediscono anche per mail'

e poi......mi dici dove hai preso una trial key...ne ho molto bisogno per far entrare nella matrice 2 miei amici......

le key te le passo io 😉

grazie shar!

se tu non fossi un uomo ti bacerei...... :fumato:

Vuoi dire che Sharas non è una bella pupattola di colore'!'!' 😯 😯 😯 😯

massi..non dare retta al Devil 😉 lui ha giocato gol mio fradello biango :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com