WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Devo andarmene per un po'..
Cita da neve su 19 Gennaio 2005, 16:43Arrivederci bimba 😉
Arrivederci bimba 😉
Cita da Kid su 19 Gennaio 2005, 20:45see you later 😉
see you later 😉
Cita da Niobe_Ottavia su 19 Gennaio 2005, 20:47Arrivederci grande Juliet!
Arrivederci grande Juliet!
Cita da ivan_eletto su 20 Gennaio 2005, 12:12Ciao carissima! Ci si rivedrà di sicuro! Lo sai che WITM è come una droga, e più ci stai lontano più ti vien voglia di saltarci dentro nel primo accesso internet disponibile'
Un baciaone e in bocca al lupo! :chiss:
Ciao carissima! Ci si rivedrà di sicuro! Lo sai che WITM è come una droga, e più ci stai lontano più ti vien voglia di saltarci dentro nel primo accesso internet disponibile'
Un baciaone e in bocca al lupo! :chiss:
Cita da Red_Queen su 20 Gennaio 2005, 17:12Ciao Juliet torna presto!!!! 😉
Ciao Juliet torna presto!!!! 😉
Cita da N4mal87 su 20 Gennaio 2005, 17:33Non potevano mancare i miei saluti!! Arrivederci Juliet!!mi mancherai 🙁
Non potevano mancare i miei saluti!! Arrivederci Juliet!!mi mancherai 🙁
Cita da Adam_Burton su 20 Gennaio 2005, 22:41Juliet.... già altri ci hanno provato....inutilmente.... vedi Morole-playerh Jr. quindi ti aspettiamo al più presto.....conto su di te per le recensioni.....
Juliet.... già altri ci hanno provato....inutilmente.... vedi Morole-playerh Jr. quindi ti aspettiamo al più presto.....conto su di te per le recensioni.....
Cita da morpheus_87 su 21 Gennaio 2005, 12:55vedi Morole-playerh Jr.
eheheheheh witm è come una droga....... ( teoricamente nn dovrei neppure avere il modem... ma sai.....le bollette ormai arrivan a me....... )
juliet, speraimo di rivederti presto!!
vedi Morole-playerh Jr.
eheheheheh witm è come una droga....... ( teoricamente nn dovrei neppure avere il modem... ma sai.....le bollette ormai arrivan a me....... )
juliet, speraimo di rivederti presto!!
Cita da Juliet su 22 Marzo 2005, 18:48Vi devo delle scuse: sono scomparsa senza dare troppe spiegazioni e soprattutto ho mollato (a malincuore, ovviamente) il GDR, creando sicuramente dei problemi.
Mi dispiace, purtroppo è un brutto periodo, soprattiutto per la scuola, anche se il peggio è passato! Ho rischiato e se continuavo in quel modo avrei perso l'anno.... Adesso almeno non sono più in "pericolo grave", per fortuna!!!
Spero di poter essere più presente, anzi: lo prometto (è una minaccia, attenti 😛 )
Bacioni a tutti
Vi devo delle scuse: sono scomparsa senza dare troppe spiegazioni e soprattutto ho mollato (a malincuore, ovviamente) il GDR, creando sicuramente dei problemi.
Mi dispiace, purtroppo è un brutto periodo, soprattiutto per la scuola, anche se il peggio è passato! Ho rischiato e se continuavo in quel modo avrei perso l'anno.... Adesso almeno non sono più in "pericolo grave", per fortuna!!!
Spero di poter essere più presente, anzi: lo prometto (è una minaccia, attenti 😛 )
Bacioni a tutti
Cita da Adam_Burton su 23 Marzo 2005, 0:43Ben tornata Juliet , a nome di tutta witm.it....
Ti avevamo avvisato.. è come una droga, non puoi proprio farne a meno 😉 😉 :ok:
P.S. Adoro le minacce!!!!!
Ben tornata Juliet , a nome di tutta witm.it....
Ti avevamo avvisato.. è come una droga, non puoi proprio farne a meno 😉 😉 :ok:
P.S. Adoro le minacce!!!!!