WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Di che colore è '
Cita da neo91 su 23 Settembre 2006, 17:16Oggi ho rivisto per la 42° volta The Matrix reloaded e mi sono richiesto...di che colore è la moto che usa Trinity per scappare insieme al fabricante di chiavi '
Vi chiedo questo perchè in alcune scene si vede di colore nero e in altre di verde , quindi secondo voi di che colore è '
Oggi ho rivisto per la 42° volta The Matrix reloaded e mi sono richiesto...di che colore è la moto che usa Trinity per scappare insieme al fabricante di chiavi '
Vi chiedo questo perchè in alcune scene si vede di colore nero e in altre di verde , quindi secondo voi di che colore è '
Cita da Wulfgar su 23 Settembre 2006, 18:36Non si può sapere il colore, i wacho amano mettere filtri verdi o blu.Cmq fidati che è nera.
Non si può sapere il colore, i wacho amano mettere filtri verdi o blu.Cmq fidati che è nera.
Cita da neve su 23 Settembre 2006, 19:03Confermo è nera, ma il colore di fondo pellicola è verde proprio perchè sono in matrix, ad esempio se fossero nel mondo reale sarebbe bluastra.
Ma forse facciamo prima se ti leggi gli articoli sui colori che abbiamo scritto a questi link:
http://www.whatisthematrix.it/article113.html&mode=&order=0&thold=0
http://www.whatisthematrix.it/article117.html&mode=&order=0&thold=0
Confermo è nera, ma il colore di fondo pellicola è verde proprio perchè sono in matrix, ad esempio se fossero nel mondo reale sarebbe bluastra.
Ma forse facciamo prima se ti leggi gli articoli sui colori che abbiamo scritto a questi link:
http://www.whatisthematrix.it/article113.html&mode=&order=0&thold=0
http://www.whatisthematrix.it/article117.html&mode=&order=0&thold=0
Cita da neo91 su 23 Settembre 2006, 19:29grazie della risposta
grazie della risposta
Cita da microprocessore su 24 Settembre 2006, 13:43Non vorrei contraddirvi ma qua sembra proprio verde, comunque ne approfitto per darti il benvenuto neo91 😉
Non vorrei contraddirvi ma qua sembra proprio verde, comunque ne approfitto per darti il benvenuto neo91 😉
Cita da Rebel_Machine su 24 Settembre 2006, 14:10ho sempre creduto fosse un nero con riflessi verdi. Comunque non un nero in todo.
ho sempre creduto fosse un nero con riflessi verdi. Comunque non un nero in todo.
Cita da kris su 24 Settembre 2006, 21:27Da amante della ducati e delle moto in generale, vi dico che......
la moto usata nell'iseguimento è una limited edition della ducati, che ha prodotto per l'italia 44 esemplari....ovviamente ancora prima che le moto uscissero dalla fabbrica, gia erano state tutte prenotate, nonostante i 40 milioni di lire(x chi nn se ne intende, è come comprare una panda a 30.000euro!), del listino....
come dice nevelatte la vernice utilizzata è fatta da varie"pellicole "di colore sovrapposti...probabilmente la base è nera, ma credo che a parte alla ducati, nessuno possa dirlo con certezza...ad ogni modo è un tipo di colore cosi lavorato , da aver alzato da solo di moltissimo il prezzo della moto.
Inoltre è stata una rivoluzione, in quanto alla ducati non si sono mai sognati di fare nulla di verde....le ducati sono rosse..al massimo nere!
Sarebbe interessante sapere quanti soldi è costata la prima ducati verde........ 🙄
Da amante della ducati e delle moto in generale, vi dico che......
la moto usata nell'iseguimento è una limited edition della ducati, che ha prodotto per l'italia 44 esemplari....ovviamente ancora prima che le moto uscissero dalla fabbrica, gia erano state tutte prenotate, nonostante i 40 milioni di lire(x chi nn se ne intende, è come comprare una panda a 30.000euro!), del listino....
come dice nevelatte la vernice utilizzata è fatta da varie"pellicole "di colore sovrapposti...probabilmente la base è nera, ma credo che a parte alla ducati, nessuno possa dirlo con certezza...ad ogni modo è un tipo di colore cosi lavorato , da aver alzato da solo di moltissimo il prezzo della moto.
Inoltre è stata una rivoluzione, in quanto alla ducati non si sono mai sognati di fare nulla di verde....le ducati sono rosse..al massimo nere!
Sarebbe interessante sapere quanti soldi è costata la prima ducati verde........ 🙄
Cita da Konte su 24 Settembre 2006, 21:35La moto usata da Trinity nel film dovrebbe essere nera!
Quella prodotta poi dalla Ducati per la celebrazione dell'evento, ha sfumature verdi.
La moto usata da Trinity nel film dovrebbe essere nera!
Quella prodotta poi dalla Ducati per la celebrazione dell'evento, ha sfumature verdi.
Cita da Jestas su 25 Settembre 2006, 2:43esatto, a rigor di logica deve essere così
chissà chi gira con quella moto ora ^_^
esatto, a rigor di logica deve essere così
chissà chi gira con quella moto ora ^_^
Cita da neve su 25 Settembre 2006, 10:50Cmq credo si dica nero cangiante 😛
Cmq credo si dica nero cangiante 😛