WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Di che colore è '

12

Oggi ho rivisto per la 42° volta The Matrix reloaded e mi sono richiesto...di che colore è la moto che usa Trinity per scappare insieme al fabricante di chiavi '
Vi chiedo questo perchè in alcune scene si vede di colore nero e in altre di verde , quindi secondo voi di che colore è '

Non si può sapere il colore, i wacho amano mettere filtri verdi o blu.Cmq fidati che è nera.

Confermo è nera, ma il colore di fondo pellicola è verde proprio perchè sono in matrix, ad esempio se fossero nel mondo reale sarebbe bluastra.

Ma forse facciamo prima se ti leggi gli articoli sui colori che abbiamo scritto a questi link:

http://www.whatisthematrix.it/article113.html&mode=&order=0&thold=0
http://www.whatisthematrix.it/article117.html&mode=&order=0&thold=0

grazie della risposta

Non vorrei contraddirvi ma qua sembra proprio verde, comunque ne approfitto per darti il benvenuto neo91 😉

Immagine Forum

ho sempre creduto fosse un nero con riflessi verdi. Comunque non un nero in todo.

Da amante della ducati e delle moto in generale, vi dico che......
la moto usata nell'iseguimento è una limited edition della ducati, che ha prodotto per l'italia 44 esemplari....ovviamente ancora prima che le moto uscissero dalla fabbrica, gia erano state tutte prenotate, nonostante i 40 milioni di lire(x chi nn se ne intende, è come comprare una panda a 30.000euro!), del listino....
come dice nevelatte la vernice utilizzata è fatta da varie"pellicole "di colore sovrapposti...probabilmente la base è nera, ma credo che a parte alla ducati, nessuno possa dirlo con certezza...ad ogni modo è un tipo di colore cosi lavorato , da aver alzato da solo di moltissimo il prezzo della moto.
Inoltre è stata una rivoluzione, in quanto alla ducati non si sono mai sognati di fare nulla di verde....le ducati sono rosse..al massimo nere!
Sarebbe interessante sapere quanti soldi è costata la prima ducati verde........ 🙄

La moto usata da Trinity nel film dovrebbe essere nera!

Quella prodotta poi dalla Ducati per la celebrazione dell'evento, ha sfumature verdi.

esatto, a rigor di logica deve essere così
chissà chi gira con quella moto ora ^_^

Cmq credo si dica nero cangiante 😛

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com