WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Diario di bordo
Cita da Zell su 2 Agosto 2004, 18:12Ho creato questo topic perche tutti (se vogliono)
possono mettere quello che
hanno fatto nella loro giornata.Chiaramente non metteteci il genere:
mi sono svegliato sono andato al lavoro
sono tornato e sono andato a dormire.Scrivete solo se è stata una giornata strana :fumato:
o divertente :lolloso: ma non monotona. :dupalle:
Ho creato questo topic perche tutti (se vogliono)
possono mettere quello che
hanno fatto nella loro giornata.
Chiaramente non metteteci il genere:
mi sono svegliato sono andato al lavoro
sono tornato e sono andato a dormire.
Scrivete solo se è stata una giornata strana :fumato:
o divertente :lolloso: ma non monotona. :dupalle:
Cita da Juliet su 2 Agosto 2004, 18:41Mi sono alzata e ora vado a ricoricarmi...
No, scherzo... 😆
Bella idea questo topic :ok:
Mi sono alzata e ora vado a ricoricarmi...
No, scherzo... 😆
Bella idea questo topic :ok:
Cita da robarr90 su 3 Agosto 2004, 14:37io invece ho sgobbato tutto il giorno come un cammello
io invece ho sgobbato tutto il giorno come un cammello
Cita da darknet su 3 Agosto 2004, 14:45Oggi, faccio un login da un computer remoto e faccio un saluto a tutta la compagnia dalla marmolada 8) :ok:
Oggi, faccio un login da un computer remoto e faccio un saluto a tutta la compagnia dalla marmolada 8) :ok:
Cita da Cassandra su 3 Agosto 2004, 15:37io sn talmente stanca di non far niente tutto il giorni che tra un pò mi metterò a studiare latino di mia spontanea volontà, e detta da me la cosa è grave.
io sn talmente stanca di non far niente tutto il giorni che tra un pò mi metterò a studiare latino di mia spontanea volontà, e detta da me la cosa è grave.
Cita da morpheus_87 su 11 Agosto 2004, 18:25uuuuuuuaaaaooooooooooooaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
se avete bisogno di cucinare due uova, potete pure usufruire della mia schiena.......
è più o meno di QUESTO colore
iaaaaauch!
uuuuuuuaaaaooooooooooooaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
se avete bisogno di cucinare due uova, potete pure usufruire della mia schiena.......
è più o meno di QUESTO colore
iaaaaauch!
Cita da ianus su 21 Agosto 2004, 20:42ehm sono le 22.41 e sn sveglio da 1 ora, mia madre mi guarda spaurita perchè da quando sono tornato dalla grecia sto facendo vita da vampiro, penso che uscirò e penserò tutta la notte e domani e dopodomani e ancora così a che fare all'università
ehm sono le 22.41 e sn sveglio da 1 ora, mia madre mi guarda spaurita perchè da quando sono tornato dalla grecia sto facendo vita da vampiro, penso che uscirò e penserò tutta la notte e domani e dopodomani e ancora così a che fare all'università
Cita da hard1 su 23 Agosto 2004, 8:35Sono tornato a lavoro. 🙁 🙁 :-_-:
E ho detto tutto!
Sono tornato a lavoro. 🙁 🙁 :-_-:
E ho detto tutto!
Cita da Zell su 25 Agosto 2004, 15:32Fra poco avrò la PS2 e meglio di cosi non si puo :ok: 8)
Fra poco avrò la PS2 e meglio di cosi non si puo :ok: 8)
Cita da neve su 25 Agosto 2004, 18:07Questa sera andiamo alla festa della Torta di riso 😀
So che può sembrare una cosa normalissima... ma in realtà non lo è 😉
Questa sera andiamo alla festa della Torta di riso 😀
So che può sembrare una cosa normalissima... ma in realtà non lo è 😉