WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Diario di bordo
Cita da theArchitect su 25 Agosto 2004, 18:37oggi tutto a casa. non vedevo l'ora di tornare da barcellona per poter vedere la mia ragazza ma purtroppo oggi nn ho potuto... porco cane! vabbè, a dom pom alle 3
oggi tutto a casa. non vedevo l'ora di tornare da barcellona per poter vedere la mia ragazza ma purtroppo oggi nn ho potuto... porco cane! vabbè, a dom pom alle 3
Cita da Zell su 10 Settembre 2004, 20:56Oggi ho avuto la mia prima lezione di capoeira...
ragazzi CHE FATICA!!!!!!!!!!!!!
Oggi ho avuto la mia prima lezione di capoeira...
ragazzi CHE FATICA!!!!!!!!!!!!!
Cita da ivan_eletto su 12 Settembre 2004, 2:34Sarò breve e schematico perchè il tasso alcolico nel sangue non mi permette di ragionare con la dovuta concretezza:
17,15: Cena a Gudo (15km in macchina di un socio da cà mia) a base di pollo al cestello (deludente
22.00: Partita al Minigolf a Quartino (sulla strada del ritorno)
23.30: Al Pardo (bar del paese confinante al mio)
1.30: RIVIERA (Pub notturno)
3.00-4.00: Raccontare su un pò di ca____ con i soci...
Buona notte Zion...
PS: ho spedo 70 franchi sta sera... Fate un pò voi i calcoli! Ghghghgh 😀
Sarò breve e schematico perchè il tasso alcolico nel sangue non mi permette di ragionare con la dovuta concretezza:
17,15: Cena a Gudo (15km in macchina di un socio da cà mia) a base di pollo al cestello (deludente
22.00: Partita al Minigolf a Quartino (sulla strada del ritorno)
23.30: Al Pardo (bar del paese confinante al mio)
1.30: RIVIERA (Pub notturno)
3.00-4.00: Raccontare su un pò di ca____ con i soci...
Buona notte Zion...
PS: ho spedo 70 franchi sta sera... Fate un pò voi i calcoli! Ghghghgh 😀
Cita da Juliet su 12 Settembre 2004, 6:35Ieri sera ho rivisto una persona che non vedevo da 5 anni... e quello neanche mi caga!!! 😛 👿
Ieri sera ho rivisto una persona che non vedevo da 5 anni... e quello neanche mi caga!!! 😛 👿
Cita da hard1 su 13 Settembre 2004, 6:52Scusami Juliet non l'ho fatto di proposito. Non ti avevo proprio visto... 😛 😆 :muto:
Scusami Juliet non l'ho fatto di proposito. Non ti avevo proprio visto... 😛 😆 :muto:
Cita da Juliet su 13 Settembre 2004, 6:55[Prende una mazza da baseball e si prepara a colpire in testa...]
Tranquillo, ti ho perdonato! 😛 😆
[Prende una mazza da baseball e si prepara a colpire in testa...]
Tranquillo, ti ho perdonato! 😛 😆
Cita da N4mal87 su 26 Novembre 2004, 16:12bello questo topic, mi spiace sia retrocesso di molto... allora.... ora scriverò della giornata del mio colpo di fulmine...
Circa tre anni fà ero andato in un ristorante a festeggiare un matrimonio di un cugino di mia madre.... molto lontano....
Ero convinto che sarebbe stata una di quelle giornate che sinceramente ti fai 2 p***e cosi... :dupalle: :dupalle: :dupalle:
Ma mi sbagliavo... o per l'omeno le prime ore avevo davvero azzeccato l'ipotesi ma proprio quando mi sentivo più stanco e stavo per mandare tutti al diavolo incontro lei!!!!!!La mia stella lucente che illuminò tutto d'un botto il mio cuore ormai angosciato e affranto.... :inlove: :inlove: :sunny:
Bè da quel momento la festa è diventata molto più divertente e ho provato tutta la sera a farmi notare....
Alla fine quando la festa era finita chiedevo a mia madre di restare ancora 5 minuti....Bè con questo voglio dire il giorno più significativo per me è stato quando mi sono innamorato.... :ok: :ok:
bello questo topic, mi spiace sia retrocesso di molto... allora.... ora scriverò della giornata del mio colpo di fulmine...
Circa tre anni fà ero andato in un ristorante a festeggiare un matrimonio di un cugino di mia madre.... molto lontano....
Ero convinto che sarebbe stata una di quelle giornate che sinceramente ti fai 2 p***e cosi... :dupalle: :dupalle: :dupalle:
Ma mi sbagliavo... o per l'omeno le prime ore avevo davvero azzeccato l'ipotesi ma proprio quando mi sentivo più stanco e stavo per mandare tutti al diavolo incontro lei!!!!!!La mia stella lucente che illuminò tutto d'un botto il mio cuore ormai angosciato e affranto.... :inlove: :inlove: :sunny:
Bè da quel momento la festa è diventata molto più divertente e ho provato tutta la sera a farmi notare....
Alla fine quando la festa era finita chiedevo a mia madre di restare ancora 5 minuti....
Bè con questo voglio dire il giorno più significativo per me è stato quando mi sono innamorato.... :ok: :ok: