WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dick e Jane operazione furto
Cita da Adam_Burton su 15 Dicembre 2005, 0:04Per natale Jim Carrey ci fa proprio un bel regalo, e ritorna nelle sale col genere che lo ha reso famoso, la commedia.....
Assolutamente da non perdere....
Per natale Jim Carrey ci fa proprio un bel regalo, e ritorna nelle sale col genere che lo ha reso famoso, la commedia.....
Assolutamente da non perdere....
Cita da Jestas su 15 Dicembre 2005, 2:28jim carey dovrebbe continuare nei suoi roli fra il serio e il faceto, commedie nostalgiche e surreali sono il suo forte, il demenziale lo imprigiona troppo secondo me
jim carey dovrebbe continuare nei suoi roli fra il serio e il faceto, commedie nostalgiche e surreali sono il suo forte, il demenziale lo imprigiona troppo secondo me
Cita da ilcucchiaiononesiste su 31 Gennaio 2006, 14:26beh mazza....per essere un regalo di natale è uscito un pò tardi direi....il 27 gennaio!!!!! lo andrò a vedere prima possibile comunque. Vi lascio la trama 😉
Nell'oltraggiosa commedia di Sony Pictures, Dick & Jane Operazione furto, Dick (Jim Carrey) e Jane (Tea Leoni) cercano di stare al passo con l'alto tenore di vita dei loro vicini. Quando la società per cui Dick lavora viene coinvolta in uno scandalo e lui rimane senza un soldo, Dick e Jane si trovano a fare i conti con la possibilità di perdere tutto. Ma Dick ha un'idea: se rubare è abbastanza giàsto per il suo capo, lo sarà altrettanto per lui. Attraverso le ritrovate conoscenze, lui e Jane decidono di prendersi una divertente rivincita e di dare una lezione al mondo del business.
USA, 2005
beh mazza....per essere un regalo di natale è uscito un pò tardi direi....il 27 gennaio!!!!! lo andrò a vedere prima possibile comunque. Vi lascio la trama 😉
Nell'oltraggiosa commedia di Sony Pictures, Dick & Jane Operazione furto, Dick (Jim Carrey) e Jane (Tea Leoni) cercano di stare al passo con l'alto tenore di vita dei loro vicini. Quando la società per cui Dick lavora viene coinvolta in uno scandalo e lui rimane senza un soldo, Dick e Jane si trovano a fare i conti con la possibilità di perdere tutto. Ma Dick ha un'idea: se rubare è abbastanza giàsto per il suo capo, lo sarà altrettanto per lui. Attraverso le ritrovate conoscenze, lui e Jane decidono di prendersi una divertente rivincita e di dare una lezione al mondo del business.
USA, 2005
Cita da hard1 su 31 Gennaio 2006, 16:36Devo vederlo peeeeer forza!
Devo vederlo peeeeer forza!
Cita da ilcucchiaiononesiste su 1 Febbraio 2006, 8:59siii io spero la sett prox!!!adoro jim carrey
siii io spero la sett prox!!!adoro jim carrey
Cita da Saska su 1 Febbraio 2006, 21:34Non sperare molto... l'ho visto ieri a cinema e... 🙄
Non sperare molto... l'ho visto ieri a cinema e... 🙄
Cita da BiaFra su 2 Febbraio 2006, 12:58Non fa ridere neanche un pò...''
Di solito le commedie demenziali sono tali...ma fanno ridere veramente parecchio!!!
Non fa ridere neanche un pò...''
Di solito le commedie demenziali sono tali...ma fanno ridere veramente parecchio!!!
Cita da ilcucchiaiononesiste su 2 Febbraio 2006, 15:34uffa!!! nn mi rovinate ancora nulla :fumato: e poi comunque è una commedia ma nn un film totalmente comico!! comunque mi piace come conduce un film carrey quindi nn ho aspettative particolari
uffa!!! nn mi rovinate ancora nulla :fumato: e poi comunque è una commedia ma nn un film totalmente comico!! comunque mi piace come conduce un film carrey quindi nn ho aspettative particolari