WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dieci buone ragione per (ri)giocare a MxO ora
Cita da Jestas su 22 Gennaio 2007, 0:36http://www.associatedcontent.com/article/106794/ten_reasons_why_you_should_play_the.html
bell'articolo, consiglio ai vecchi players "in pensione" di leggere soprattuto i punti 5, 6 e 8
http://www.associatedcontent.com/article/106794/ten_reasons_why_you_should_play_the.html
bell'articolo, consiglio ai vecchi players "in pensione" di leggere soprattuto i punti 5, 6 e 8
Cita da microprocessore su 22 Gennaio 2007, 13:11Bella segnalazione e bell'articolo
Bella segnalazione e bell'articolo
Cita da Adam_Burton su 22 Gennaio 2007, 13:15Manca l'undicesimo e fondamentale motivo però nell'articolo......
Ossia che giocando a MXO potranno incontrare noi della CRUXCODE!!!!!!!
Manca l'undicesimo e fondamentale motivo però nell'articolo......
Ossia che giocando a MXO potranno incontrare noi della CRUXCODE!!!!!!!
Cita da Jestas su 22 Gennaio 2007, 20:44già, segnalatelo all'autore :agent:
già, segnalatelo all'autore :agent:
Cita da Gangia su 30 Gennaio 2007, 1:09Io aspetterei i commenti dei players più che la pubblicità.
G 🙄
Io aspetterei i commenti dei players più che la pubblicità.
G 🙄
Cita da Jestas su 30 Gennaio 2007, 5:36è un articolo, non è una pubblicità (cinismo a parte)
articolo che peraltro, da player (per quanto inattivo, ancora per poco) condivido (sottolineando i punti che citavo)
è un articolo, non è una pubblicità (cinismo a parte)
articolo che peraltro, da player (per quanto inattivo, ancora per poco) condivido (sottolineando i punti che citavo)
Cita da Caront su 9 Febbraio 2007, 9:59Vi tengo sempre d'occhio anche se non gioco sinceramente trovo innovativa l'idea dei live events ma una cosa che lascia poi interdetta è la scarsità del PvP nei mondi.
Dovevano fare in modo di creare un systema di combattimento a fazioni, implementare invece che questi luggables una sorda di bit di potenza che ottieni sconfiggendo membri di fazioni avverse.
Questi punti dovrebbero implementare delle ability o aprire delle info sulla matrice, sconosciute ai più. In questo modo dare accesso a nuove zone che permettono un ampliamento della conoscenza e della potenza del tuo personaggio, ampliando magari il three delle schill o altro.
Cmq sono ancora vivo per chi si ricorda del sottoscritto...solo che la mugghiera mi tiene occupato 😀Buon proseguimento!
Vi tengo sempre d'occhio anche se non gioco sinceramente trovo innovativa l'idea dei live events ma una cosa che lascia poi interdetta è la scarsità del PvP nei mondi.
Dovevano fare in modo di creare un systema di combattimento a fazioni, implementare invece che questi luggables una sorda di bit di potenza che ottieni sconfiggendo membri di fazioni avverse.
Questi punti dovrebbero implementare delle ability o aprire delle info sulla matrice, sconosciute ai più. In questo modo dare accesso a nuove zone che permettono un ampliamento della conoscenza e della potenza del tuo personaggio, ampliando magari il three delle schill o altro.
Cmq sono ancora vivo per chi si ricorda del sottoscritto...solo che la mugghiera mi tiene occupato 😀
Buon proseguimento!
Cita da Jestas su 9 Febbraio 2007, 20:28hai ragione caront, che io sappia ancora non c'è un vero motivo per fare pvp se non accumulare quei punti che al momento (che io sappia,sempre) nonservono a nulla, però questo non significa che ci sia scarsità di pvp,molti lo fanno anche su syntax "just for the hell of it" 😀
hai ragione caront, che io sappia ancora non c'è un vero motivo per fare pvp se non accumulare quei punti che al momento (che io sappia,sempre) nonservono a nulla, però questo non significa che ci sia scarsità di pvp,molti lo fanno anche su syntax "just for the hell of it" 😀