WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Difesa della trilogia

Seraph benvenuto qui a ZIon.

Che ne dici di farci un piccolo sunto di quello scritto nell'articolo. Così giàsto per darci una idea' Postalo qui dovrebbe andar bene (nel caso contrario i mod della sezione provvederanno a linciarmi). 😉

Avete percaso letto la rivista sul cinema "CIAK" di Dicembre'
Io sì...ogni mese lo compro...è una bella rivista...poco tempo fa è uscito anche uno speciale su Matrix...

Comunque...nel numero di dicembre c'erano-come in ogni numero di Ciak-le recensioni dei lettori a proposito di Matrix:Revolutions...sono tutti dei grandi STR...I!!!
Dicevano di essere delusi e caxxate del genere...
Ce n'era addirittura uno che se la prendeva con matrix3 perchè diceva che copiava altri film!!!ASSURDO!!!

La prima cosa che ho fatto è stata inondare di e-mails "Ciak"
Gli ho risposto per le rime a quei lettori del...
Spero vivamente che pubblicheranno quest e-mail...ma credo che per questioni di lunghezza non lo faranno...

Comunque, concludendo, io sono contento del mio operato, cioè di AVER DIFESO LA TRILOGIA DI MATRIX.MI SENTIVO IN DOVERE DI FARLO.

A presto,

Seraph. (sono uno nuovo, vi siete accorti'')

Benvenuto Seraph!!!!!!!

Bravo hai fatto bene a farti sentire :approvo: ne parlavamo giàsto in un'altro topic che la gente non è pronte per vedere dei capolavori del genere dove tuttalpiùsono sono gli altri film che hanno copiato The Matrix e non l'opposto.
la gente che dice ste cose non capisce una min.. ed e meglio che vada a vedere cazz...e come natale in india :grrr:

Continuate qua.. http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=148

Non creiamo topic doppioni che servono solo a confondere gli utenti e provocare disordine. 😉

...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com