WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dilemma esistenziale!!!
Cita da Marcomun su 25 Febbraio 2006, 11:28mercenari siete tutti mercenari!
mercenari siete tutti mercenari!
Cita da Paz su 25 Febbraio 2006, 12:27Il necrocomesichiama è la bibbia al contrario... o no'' 😯
Il Necronomicon è un libro (mai scritto, in realtà) che viene citato spesso da HPL nei suoi racconti...
Devil... forse dovresti cercare in qualke forum di Call of Cthulhu.... 😉
Il necrocomesichiama è la bibbia al contrario... o no'' 😯
Il Necronomicon è un libro (mai scritto, in realtà) che viene citato spesso da HPL nei suoi racconti...
Cita da Zeroconstantine su 25 Febbraio 2006, 13:32Il necrocomesichiama è la bibbia al contrario... o no'' 😯
:agent: forse nn ti sei accorto che la risposta é già stata postata da konte citando un topic di due annetti fà dove veniva gia descritto
http://www.whatisthematrix.it/postp11301.html#11301
Il necrocomesichiama è la bibbia al contrario... o no'' 😯
:agent: forse nn ti sei accorto che la risposta é già stata postata da konte citando un topic di due annetti fà dove veniva gia descritto
Cita da Gangia su 25 Febbraio 2006, 18:16Il Necronomicon non esiste che io sappia.
G
Il Necronomicon non esiste che io sappia.
G
Cita da morpheus_87 su 26 Febbraio 2006, 11:36il necronomicon fu scritto in arabo da Abdul Alhazred attorno al 700 dC... alla meta del X secolo venne tradotto in greco, e attorno al 1200 venne tradotto anche in latino...
la versione greca è praticamente introvabile, ( pare che ne esista una sola ) della versione latina ne esistono sicuramente 7 copie in diverse biblioteche ( tra cui il british museum ).
il necronomicon fu scritto in arabo da Abdul Alhazred attorno al 700 dC... alla meta del X secolo venne tradotto in greco, e attorno al 1200 venne tradotto anche in latino...
la versione greca è praticamente introvabile, ( pare che ne esista una sola ) della versione latina ne esistono sicuramente 7 copie in diverse biblioteche ( tra cui il british museum ).
Cita da Devil_Ale su 27 Febbraio 2006, 13:37grazie a tutti coloro che hanno dato la loro opinione grazie sopratutto a morole-playerheus_87 volevo sapere un altra cosa il sigillo di dei aemeth serve per sigillare cosa' e sopratutto chi lo ha fatto e perchè' :devil:
grazie a tutti coloro che hanno dato la loro opinione grazie sopratutto a morole-playerheus_87 volevo sapere un altra cosa il sigillo di dei aemeth serve per sigillare cosa' e sopratutto chi lo ha fatto e perchè' :devil:
Cita da Gangia su 28 Febbraio 2006, 1:54Ah... thanks Morole-playerh... non lo sapevo. :ok:
G
Ah... thanks Morole-playerh... non lo sapevo. :ok:
G
Cita da Jestas su 28 Febbraio 2006, 13:27e io vorrei sapere perchè ce lo chiedi qua ^_^
e io vorrei sapere perchè ce lo chiedi qua ^_^