WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dimebag Darrel ucciso ad un concerto, tragedia per i rocker

12

http://www.rockstar.it/news.asp'ID=3041

Sono basito

Non ero fan dei Pantera, ma diamine se quest'uomo è stato influente nello stile dei chitarristi metal, e quanto era mitica la sua chitarra, e il suo stile, e la sua personalità...

Ieri prima di cena l'ho detto ad un mio amico e ci è passata la fame... ma è mai possibile' 🙁

http://www.rockstar.it/news.asp'ID=3041

Sono basito

Non ero fan dei Pantera, ma diamine se quest'uomo è stato influente nello stile dei chitarristi metal, e quanto era mitica la sua chitarra, e il suo stile, e la sua personalità...

Ieri prima di cena l'ho detto ad un mio amico e ci è passata la fame... ma è mai possibile' 🙁

A volte mi sommerge l'impressione che il mondo stia rivoltandosi in agonia colpito dalla pazzia......
quanta violenza gratuita in ogni dove.....
anche io sono basito....

FA

Mi ricorda John Lennon.
Il punto è: esiste una spiegazione' Una plausibile'
Credo di no.

Dove stiamo andando'
Dove sta andando il mondo'
Where are we running'

Sono sempre più frequenti episodi di questo genere purtroppo...e la spiegazione non c'è nemmeno nella stragrande maggioranza delle volte....

Sono triste e basito.

Nella canzone finale di Donnie Darko c'è un verso che dice:

[i:9d33bfa3fa]Hide my head I want to drown my sorrow
No tomorrow, no tomorrow[/i:9d33bfa3fa]

Riuscirò mai ad annegare la mia tristezza'

Seraph 🙁

Non riesco a credere che gente comune possa pensare di andare a un concerto rock e uccidere delle persone. Eppure è gente comune, no' Si sa altro, tipo il motivo, i morti (apparte Darrel)'

questo topic lo collegherei al topic sul destino....
sei li che suoni felice la tua musica per gente che ti adora e bum, arriva un pazzo che ti spara addosso.disgustorama

Non riesco a credere che gente comune possa pensare di andare a un concerto rock e uccidere delle persone. Eppure è gente comune, no' Si sa altro, tipo il motivo, i morti (apparte Darrel)'

Canon mi piacerebbe saperli.. ieri non si trovavano news su quello che era accaduto DI PRECISO, apparte la morte di uno dei fratelli Darrel (sigh)... Per un bel periodo , leggendo , ero anche insicuro sul fatto che l'altro fatello (vinnie paul) stesse bene.. per fortuna poi ho trovato un posto dove annunciavano che stava bene, e a quanto ho capito sono stati comunque uccisi gli altri due membri della band (che non conoscevo, comunque mi sembra quantomeno discutibiel, se è vero, che sul sito di questi damageplan non ci sia il memoriale di quei due ma solo di Darrel.. quindi non lo so) e qualcuno della crew, un paio credo (ho sentito parlare di cinque morti). C'era molta insicurezza sulla questione, ma ora indago meglio, dopo un giorno magari qualche rapporto un minimo approfondito è poppato da qualche parte...

Bah, senza senso...

Non riesco a credere che gente comune possa pensare di andare a un concerto rock e uccidere delle persone. Eppure è gente comune, no'

No, davvero mi auguro che non sia gente comune.....
sono anzi sicuro che sia questa atto atroce sia frutto di menti perversamente malate, lontane anni luce dalla normalità.....

certo che la frequenza inquietante con cui si accende la violenza oggi nella nostra apparentemente civile società mi mette i brividi.....
bha...

FA

sono morti tre della band e due del pubblico......
pare, ma fonti sicure non ce ne sono.
qualcuno suggerisce come movente la decisione dei fratelli di abbandonare il progetto "pantera", decisione che non è andata giù al tizio in questione

no no, della band è morto solo lui, poi è morto il manager e un roadie, e su un quarto non si sa bene... si, c'è un pò di confusione, comunque della band è morto solo dimebag

notare http://www.mettalica.com e http://www.anthrax.com, siti di gruppi metal storici e vicini a Dimebag, entrambi hanno un tributo all'artista scomparso così selvaggiamente, addirittura gli Antrhax hanno messo giù tutto il sito, tranne il forum, per pubblicare esclusivamente una pagina di ricordi su Darrel

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com