WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dio esiste'
Cita da Keanu su 21 Agosto 2004, 15:48Allora Cadavere, questo tuo atteggiamento, per usare un eufemismo, non mi piace affatto. Stai diventando arrogante ed indisponente. E il fatto che tu sappia cambiare IP a piacimento, non fa di te un "dio" o una persona migliore di tante altre che magari commettono qualche errore grammaticale ma potrebbero essere infinitivamente migliori di te. E come ultimo arrivato dovresti fare meno il "grandone", poichè, in primis, è una questione di rispetto ed, in secundis, agli occhi degli utenti più anziani, che ne hanno già visti altri come te, ti copri di ridicolo e basta. Abbiamo, ho riso di gusto ai tuoi post.. ma ora stai andando oltre. Stai imbrattando questo topic con inutili post. Non contando poi che violi, hai violato i seguenti punti del regolamento:
7. Evitate polemiche e questioni personali. Rispettate le idee altrui, le religioni e le razze diverse dalla vostra. Non bestemmiate, né insultate altri utenti.
9. Non postate messaggi stupidi, inutili o ripetitivi (spam).
Quindi, caro "dio", sei davanti ad un bivio: o ti dai una regolata o verranno presi provvedimenti nei tuoi confronti. E qua, in questo topic, FINIAMO la discussione. Per ulteriori chiarimenti usa i PM.
Allora Cadavere, questo tuo atteggiamento, per usare un eufemismo, non mi piace affatto. Stai diventando arrogante ed indisponente. E il fatto che tu sappia cambiare IP a piacimento, non fa di te un "dio" o una persona migliore di tante altre che magari commettono qualche errore grammaticale ma potrebbero essere infinitivamente migliori di te. E come ultimo arrivato dovresti fare meno il "grandone", poichè, in primis, è una questione di rispetto ed, in secundis, agli occhi degli utenti più anziani, che ne hanno già visti altri come te, ti copri di ridicolo e basta. Abbiamo, ho riso di gusto ai tuoi post.. ma ora stai andando oltre. Stai imbrattando questo topic con inutili post. Non contando poi che violi, hai violato i seguenti punti del regolamento:
7. Evitate polemiche e questioni personali. Rispettate le idee altrui, le religioni e le razze diverse dalla vostra. Non bestemmiate, né insultate altri utenti.
9. Non postate messaggi stupidi, inutili o ripetitivi (spam).
Quindi, caro "dio", sei davanti ad un bivio: o ti dai una regolata o verranno presi provvedimenti nei tuoi confronti. E qua, in questo topic, FINIAMO la discussione. Per ulteriori chiarimenti usa i PM.
Cita da ianus su 21 Agosto 2004, 20:18Perdonate un'intrusione, ho avuto modo di leggere un pò di roba, o meglio di leggere i post del topic che avevo proposto per poter rispondere e discutere nuovamente sul forum, mai potevo pensare che si trasformasse in una pescheria virtuale, ove assumere "false" identità. e dove rimbecillire con nomi o idiozie varie, un conto è lo scherzo un'altro è l'esagerzione... ora, mi dispiace che ciò sia avvenuto in un topic che ho proposto io stesso, magari stimolando la fervida immaginazione di qualcuno... speravo fosse un posto ove discutere semplicemente. E' grazie a persone di un certo tipo se oggi si sentono tante assurdità, spero che la fina dell'estate e conseguentemente del caldo faccia rinsavire certi tipi di persone. Scusate nuovamente l'OT... ora spero che si possa ricominciare da dove ci si era fermati
Perdonate un'intrusione, ho avuto modo di leggere un pò di roba, o meglio di leggere i post del topic che avevo proposto per poter rispondere e discutere nuovamente sul forum, mai potevo pensare che si trasformasse in una pescheria virtuale, ove assumere "false" identità. e dove rimbecillire con nomi o idiozie varie, un conto è lo scherzo un'altro è l'esagerzione... ora, mi dispiace che ciò sia avvenuto in un topic che ho proposto io stesso, magari stimolando la fervida immaginazione di qualcuno... speravo fosse un posto ove discutere semplicemente. E' grazie a persone di un certo tipo se oggi si sentono tante assurdità, spero che la fina dell'estate e conseguentemente del caldo faccia rinsavire certi tipi di persone. Scusate nuovamente l'OT... ora spero che si possa ricominciare da dove ci si era fermati
Cita da Ghost su 4 Settembre 2004, 16:56Già riprendiamo l argomento del post sperando che non accadano più cose del genere! 😀
Allora io sono certo delle sistenza di Dio.
E non sono sicuro solo perche me lo hanno insegnato!sono sicuro perche certe esperienze le ho passate sulla mia pelle,................e pregandolo che ho superato varie fasi della mia vita in cui non sapevo cosa fare!
Lui mi ha aiutato............e quindi anche se non lo vedo e la fede quella che conta...................e la fede quella che ci fa avere le cose che chiediamo a lui!
Credere non e una scomessa e solo sapere di avere qualcuno che pensa e vive insieme a te,forse nel cuore,forse nell aria,ma è una presenza che non se ne andrà mai! :angel:
Già riprendiamo l argomento del post sperando che non accadano più cose del genere! 😀
Allora io sono certo delle sistenza di Dio.
E non sono sicuro solo perche me lo hanno insegnato!sono sicuro perche certe esperienze le ho passate sulla mia pelle,................e pregandolo che ho superato varie fasi della mia vita in cui non sapevo cosa fare!
Lui mi ha aiutato............e quindi anche se non lo vedo e la fede quella che conta...................e la fede quella che ci fa avere le cose che chiediamo a lui!
Credere non e una scomessa e solo sapere di avere qualcuno che pensa e vive insieme a te,forse nel cuore,forse nell aria,ma è una presenza che non se ne andrà mai! :angel:
Cita da theArchitect su 4 Settembre 2004, 21:39OT
giàro, uqesta è l'ultima volta che posto...
wow, ma allora sei tu il migliore (<-va letta con l'intonazione giàsta per far capire il vero senso della frase)
graaaaaande!
scusami o grande possente nonquanto onnipotente dio. perdona la mia umana ignoranza. non fulminarmi con i tuoi immensi poteri ultraterreni.
ti faccio una domanda confidando che tu potrai fugare ogni mio dubbio signore mio, re del cielo, confido nella tua onniscenza...MA COME CAZZO FAI SE SEI DIO A METTERCI PRIMA 5, POI 8 E POI ANCORA 10 MINUTI PER CAMBIARE IP'
macchesseìandicappato' che devi fare per cambiare ip porco cane' se hai il 56k ti sconnetti e ti riconnetti. se hai l'ADSL devi modifciare un parametro nel modem e sei a posto.
adesso, solo per curiosità, postatemi i 4 ip usati dal presunto dio. vediamo se erano italiani. quelli dell'altra volta no a quanto mi ricordo... sei tornato in italia ma la moda di dir stronXate nn ti è passata'
vabbè... il periodo dell'ironia l'hai già passato caro mio, ora stai entrando in quello della rottura di palle. please smettila. pensi di piacere alle persone che credono'
insomma, chi non può fingersi dio e dire "le rivelazioni verranno trovate tra 200 anni bla bla bla... cose che non potete ricordare... blablabla esisto da sempre... bla bla bla civiltà che non potete conoscere... blabalbal la vostra ignoranza.."
ma basta, dacci un taglio, stai sparando sfondoni a tutta randa.per favore, te lo chiedo da parte di tutto il forum, SMETTILA, anche da parte di quelli che si sono iscritti ma non hanno mai postato un solo messaggio. chiudiamo qua questo incidente.
OT
giàro, uqesta è l'ultima volta che posto...
wow, ma allora sei tu il migliore (<-va letta con l'intonazione giàsta per far capire il vero senso della frase)
graaaaaande!
scusami o grande possente nonquanto onnipotente dio. perdona la mia umana ignoranza. non fulminarmi con i tuoi immensi poteri ultraterreni.
ti faccio una domanda confidando che tu potrai fugare ogni mio dubbio signore mio, re del cielo, confido nella tua onniscenza...
MA COME CAZZO FAI SE SEI DIO A METTERCI PRIMA 5, POI 8 E POI ANCORA 10 MINUTI PER CAMBIARE IP'
macchesseìandicappato' che devi fare per cambiare ip porco cane' se hai il 56k ti sconnetti e ti riconnetti. se hai l'ADSL devi modifciare un parametro nel modem e sei a posto.
adesso, solo per curiosità, postatemi i 4 ip usati dal presunto dio. vediamo se erano italiani. quelli dell'altra volta no a quanto mi ricordo... sei tornato in italia ma la moda di dir stronXate nn ti è passata'
vabbè... il periodo dell'ironia l'hai già passato caro mio, ora stai entrando in quello della rottura di palle. please smettila. pensi di piacere alle persone che credono'
insomma, chi non può fingersi dio e dire "le rivelazioni verranno trovate tra 200 anni bla bla bla... cose che non potete ricordare... blablabla esisto da sempre... bla bla bla civiltà che non potete conoscere... blabalbal la vostra ignoranza.."
ma basta, dacci un taglio, stai sparando sfondoni a tutta randa.
per favore, te lo chiedo da parte di tutto il forum, SMETTILA, anche da parte di quelli che si sono iscritti ma non hanno mai postato un solo messaggio. chiudiamo qua questo incidente.
Cita da hard1 su 6 Settembre 2004, 8:01Su su ragazzi credo proprio che Cadavere intendesse mancare di rispetto a qualcuno. Voleva fare il ganzo e si è lasciato prendere un pò troppo la mano. Non è successo nulla (per il momento).
Una sola richiesta: puoi scrivere quello che vuoi, purchè rispetti il regolamento e purchè sia inerente al thread. 😉
Su su ragazzi credo proprio che Cadavere intendesse mancare di rispetto a qualcuno. Voleva fare il ganzo e si è lasciato prendere un pò troppo la mano. Non è successo nulla (per il momento).
Una sola richiesta: puoi scrivere quello che vuoi, purchè rispetti il regolamento e purchè sia inerente al thread. 😉
Cita da robarr90 su 8 Settembre 2004, 6:53Buongiorno. in quanto mi riguardava, ho letto tutti i post di cadavere. vi posso dire che non sono io. può aver usato anche il mio stesso ip, non so come, io non ho idea neanche di che sia!!!
Concordo molto con theArchitect. Io mi sarei sentito esattamente come te. ma per non avere brutta fama su questo forum, tengo a precisare che non sono io. Io nemmeno le so tuttte quelle cose!!! HO 14 anni!!!
E a parte Ptor, figlio di kmerr, della tribu di ishtar, non conoscevo nulla delle cose alla fin fine interessanti che ha detto. se non fossero dette in questo modo, sarei felice di unirmi alla discussione. ma è stata chiusa e a quanto pare cadavere e scomparso. sono felice.io dalla Polonia comunque, ho mandato qualcosa del tipo solo 3 post. non ho avuto tempo di stare davanti al computer. e non ne avrò neanche ora. mi hanno tagliato internet e tolto il computer. quando riavrò entrambi ricomincerò a postare come se non avessi mai smesso.
Good bye,
alla prossima... 😉
Buongiorno. in quanto mi riguardava, ho letto tutti i post di cadavere. vi posso dire che non sono io. può aver usato anche il mio stesso ip, non so come, io non ho idea neanche di che sia!!!
Concordo molto con theArchitect. Io mi sarei sentito esattamente come te. ma per non avere brutta fama su questo forum, tengo a precisare che non sono io. Io nemmeno le so tuttte quelle cose!!! HO 14 anni!!!
E a parte Ptor, figlio di kmerr, della tribu di ishtar, non conoscevo nulla delle cose alla fin fine interessanti che ha detto. se non fossero dette in questo modo, sarei felice di unirmi alla discussione. ma è stata chiusa e a quanto pare cadavere e scomparso. sono felice.
io dalla Polonia comunque, ho mandato qualcosa del tipo solo 3 post. non ho avuto tempo di stare davanti al computer. e non ne avrò neanche ora. mi hanno tagliato internet e tolto il computer. quando riavrò entrambi ricomincerò a postare come se non avessi mai smesso.
Good bye,
alla prossima... 😉
Cita da Saska su 18 Maggio 2006, 21:40Secondo me è certo che Dio esista in qualunque forma Egli sia...
Il problema è vedere quanto gliene importa di noi.
Concordo con theArchitect sul fatto che il nostro Dio potrebbe aver fatto un esperimento del quale noi siamo uno strano risultato.
Hard1 invece dice che abbiamo avuto culo (se fosse vero quello che dice Archy) ad esistere.
Bhe ce lo chiediamo solo perchè esistiamo.
Magari ci sono stati altri miliardi di esperimenti andati a male, loro sono stati sfortunati...Sono stato anch'io per un periodo "ateo". Il fatto è che VERAMENTE gli uomini hanno bisogno di credere in qualcosa. Io ora credo che ci sia "qualcosa" di superiore, superiore anche a tutte le diversità delle religioni.
Sono d'accordo... ottimo post.
Secondo me è certo che Dio esista in qualunque forma Egli sia...
Il problema è vedere quanto gliene importa di noi.
Concordo con theArchitect sul fatto che il nostro Dio potrebbe aver fatto un esperimento del quale noi siamo uno strano risultato.
Hard1 invece dice che abbiamo avuto culo (se fosse vero quello che dice Archy) ad esistere.
Bhe ce lo chiediamo solo perchè esistiamo.
Magari ci sono stati altri miliardi di esperimenti andati a male, loro sono stati sfortunati...Sono stato anch'io per un periodo "ateo". Il fatto è che VERAMENTE gli uomini hanno bisogno di credere in qualcosa. Io ora credo che ci sia "qualcosa" di superiore, superiore anche a tutte le diversità delle religioni.
Sono d'accordo... ottimo post.
Cita da bongo su 18 Maggio 2006, 21:59Per par condicio voglio un poll sull'esistenza di Babbo Natale e uno sulla Befana.
Per par condicio voglio un poll sull'esistenza di Babbo Natale e uno sulla Befana.
Cita da morpheus su 18 Maggio 2006, 22:02Per par condicio voglio un poll sull'esistenza di Babbo Natale e uno sulla Befana.
Io ci credo, tu no'
Per par condicio voglio un poll sull'esistenza di Babbo Natale e uno sulla Befana.
Io ci credo, tu no'
Cita da Juliet su 19 Maggio 2006, 14:12Così dimostri l'idea di dio, non la sua esistenza. Se dici che abbiamo bisogno di credere, non dici che esiste. Io posso anche credere che esista un puffo invisibile che mi guida nella vita, ma non vuol dire che il puffo è davvero reale.. poi semmai dovremmo capire cosa vuol dire reale... 😆
Così dimostri l'idea di dio, non la sua esistenza. Se dici che abbiamo bisogno di credere, non dici che esiste. Io posso anche credere che esista un puffo invisibile che mi guida nella vita, ma non vuol dire che il puffo è davvero reale.. poi semmai dovremmo capire cosa vuol dire reale... 😆