WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dio esiste'

Questo accanimento contro le religioni è sicuramente dovuto a qualche trauma che hai vissuto anni addietro, ma è inutile che ti scagli contro chi continua a credere nell'esistenza di Dio. Se tu non ci vuoi più credere fai come vuoi, ma non venire a criticare gli altri e a dire freddure strambe...

Questo accanimento contro le religioni è sicuramente dovuto a qualche trauma che hai vissuto anni addietro,

Certo Dio mi rubava sempre i lecca-lecca.

Questo accanimento a credere alle favole è dovuto sicuramente a qualche tara mentale..ti piace così'

Non è una tara mentale, ma una deduzione logica.
Quando uno non ci vuole credere, non ci crederebbe neanche con delle prove schiaccianti.

Non è una tara mentale, ma una deduzione logica.

Che stiamo tutti aspettando trepidamente.

[quoteQuando uno non ci vuole credere, non ci crederebbe neanche con delle prove schiaccianti.[/quote]

"Quando uno (non) ci vuole credere, (non) ci crederebbe (ne)anche con delle prove schiaccianti."

FUNZIONA!!!

Questo accanimento contro le religioni è sicuramente dovuto a qualche trauma che hai vissuto anni addietro,

Certo Dio mi rubava sempre i lecca-lecca.

Questo accanimento a credere alle favole è dovuto sicuramente a qualche tara mentale..ti piace così'

Sono vietati:

...
2) Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria.

Io credo che si possa parlare di Dio anche senza considerare demente chi ha fede e blasfemo chi non ci crede.

Ce la potete fare'

FUNZIONA!!!

😆
(Anche se era contro di me, a me fa ridere 🙄 ).

Ce la potete fare'

Ok, anche se non credo che stavamo dicendo cose troppo gravi, comunque forse eravamo sulla cattiva strada :angel:
Interrompiamo qui la polemica per dar spazio ad un discorso costruttivo :morole-playerh:

Interrompiamo qui la polemica per dar spazio ad un discorso costruttivo :morole-playerh:

Ottimo :mrgreen: :ok:

"Quando uno (non) ci vuole credere, (non) ci crederebbe (ne)anche con delle prove schiaccianti."

Einstein disse: tutto è relativo 😉

Quando mi fanno questa domanda "Dio esiste'" rispondo semplicemente

Dipende

Più semplice di così 😛 :mrgreen:

qualcuno ha mai visto la serie tv "joan of arcadia"' (non è OT, giàro! 😀 ma vorrei sentire prima altri pareri)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com