WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dio esiste'

x il discorso dio esiste anchio rispondere Dipende...

x il resto Jestas se nn mi sbaglio lo mandano in onda il pomeriggio il telefilm quindi purtroppo anche se interessato nn posso dare giàdizio considerando che il giorno purtroppo lavoro 🙁

Jes ho intravisto una puntata e li parla della ragazza che vede Dio ovunque giàsto'

Carino :mrgreen:

Dipende da cosa'

Da me... :mrgreen:

G

Dipende da cosa'

Dal tuo cervello...

infatti dal propio punto di vista...

Dipende dal momento... ci sono anche quelli che "riscoprono" dio in un momento di crisi, perchè hanno bisogno di questo appiglio... poi magari quando stanno meglio, se lo dimenticano nuovamente...

Dipende dal modo di sentire...

Ci sono anche quelli che lo scoprono e non lo scordano, non tutti NON credono in quello in cui non credete voi atei.

Ci sono anche quelli che lo scoprono e non lo scordano, non tutti NON credono in quello in cui non credete voi atei.

Adam, se qualcuno non crede in Dio, e` un suo problema. Ma, prima o poi, tutti ritornano da lui...

Adam, se qualcuno non crede in Dio, e` un suo problema. Ma, prima o poi, tutti ritornano da lui...

No, decisamente NON è un problema... non considerarmi una povera malata che non ha capito niente della vita... :mrgreen:

Non ho detto che tutti i credenti, una volta superati i problemi, dimenticano la religione. Ma che alcuni lo fanno. In ogni caso la percentuale di persone che si riconcilia con "dio" dopo una tragedia o una malattia o un problema, è altissima. Mentre è difficile che ci si riconcili quando tutto va bene, ma non impossibile, è chiaro.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com