WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dio esiste'
Cita da Zeroconstantine su 22 Maggio 2006, 10:31x il discorso dio esiste anchio rispondere Dipende...
x il resto Jestas se nn mi sbaglio lo mandano in onda il pomeriggio il telefilm quindi purtroppo anche se interessato nn posso dare giàdizio considerando che il giorno purtroppo lavoro 🙁
x il discorso dio esiste anchio rispondere Dipende...
x il resto Jestas se nn mi sbaglio lo mandano in onda il pomeriggio il telefilm quindi purtroppo anche se interessato nn posso dare giàdizio considerando che il giorno purtroppo lavoro 🙁
Cita da Utente cancellato su 22 Maggio 2006, 12:18Jes ho intravisto una puntata e li parla della ragazza che vede Dio ovunque giàsto'
Carino
Jes ho intravisto una puntata e li parla della ragazza che vede Dio ovunque giàsto'
Carino
Cita da bongo su 22 Maggio 2006, 16:47Dipende da cosa'
Dipende da cosa'
Cita da Gangia su 4 Giugno 2006, 19:13Da me...
G
Da me...
G
Cita da Saska su 4 Giugno 2006, 20:28Dipende da cosa'
Dal tuo cervello...
Dipende da cosa'
Dal tuo cervello...
Cita da Zeroconstantine su 5 Giugno 2006, 10:30infatti dal propio punto di vista...
infatti dal propio punto di vista...
Cita da Juliet su 5 Giugno 2006, 16:27Dipende dal momento... ci sono anche quelli che "riscoprono" dio in un momento di crisi, perchè hanno bisogno di questo appiglio... poi magari quando stanno meglio, se lo dimenticano nuovamente...
Dipende dal modo di sentire...
Dipende dal momento... ci sono anche quelli che "riscoprono" dio in un momento di crisi, perchè hanno bisogno di questo appiglio... poi magari quando stanno meglio, se lo dimenticano nuovamente...
Dipende dal modo di sentire...
Cita da Adam_Burton su 5 Giugno 2006, 17:35Ci sono anche quelli che lo scoprono e non lo scordano, non tutti NON credono in quello in cui non credete voi atei.
Ci sono anche quelli che lo scoprono e non lo scordano, non tutti NON credono in quello in cui non credete voi atei.
Cita da Saska su 5 Giugno 2006, 20:30Ci sono anche quelli che lo scoprono e non lo scordano, non tutti NON credono in quello in cui non credete voi atei.
Adam, se qualcuno non crede in Dio, e` un suo problema. Ma, prima o poi, tutti ritornano da lui...
Ci sono anche quelli che lo scoprono e non lo scordano, non tutti NON credono in quello in cui non credete voi atei.
Adam, se qualcuno non crede in Dio, e` un suo problema. Ma, prima o poi, tutti ritornano da lui...
Cita da Juliet su 6 Giugno 2006, 11:49Adam, se qualcuno non crede in Dio, e` un suo problema. Ma, prima o poi, tutti ritornano da lui...
No, decisamente NON è un problema... non considerarmi una povera malata che non ha capito niente della vita...
Non ho detto che tutti i credenti, una volta superati i problemi, dimenticano la religione. Ma che alcuni lo fanno. In ogni caso la percentuale di persone che si riconcilia con "dio" dopo una tragedia o una malattia o un problema, è altissima. Mentre è difficile che ci si riconcili quando tutto va bene, ma non impossibile, è chiaro.
No, decisamente NON è un problema... non considerarmi una povera malata che non ha capito niente della vita...
Non ho detto che tutti i credenti, una volta superati i problemi, dimenticano la religione. Ma che alcuni lo fanno. In ogni caso la percentuale di persone che si riconcilia con "dio" dopo una tragedia o una malattia o un problema, è altissima. Mentre è difficile che ci si riconcili quando tutto va bene, ma non impossibile, è chiaro.