WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dio esiste'
Cita da Lukeimpervius su 20 Giugno 2006, 23:19Beh juliet....ti quoto in pieno su questo punto :ok:
Tutte le persone del mondo sono "fedeli" in qualcosa!
se no penso che non avrebbero uno scopo!
Io per esempio ho fiducia nelle persone....in me stesso....nel mondo....nell'amore :ok: !
Beh juliet....ti quoto in pieno su questo punto :ok:
Tutte le persone del mondo sono "fedeli" in qualcosa!
se no penso che non avrebbero uno scopo!
Io per esempio ho fiducia nelle persone....in me stesso....nel mondo....nell'amore :ok: !
Cita da bongo su 21 Giugno 2006, 15:14Cioè estrapoli i risultati di un forum al comportamento generale della società'
Cioè estrapoli i risultati di un forum al comportamento generale della società'
Cita da morpheus su 21 Giugno 2006, 16:51Cioè estrapoli i risultati di un forum al comportamento generale della società'
La statistica si basa sui grandi numeri. Se questo forum facesse i (grandi) numeri di Virgilio, il dato sarebbe comunque significativo (almeno per la società italiana).
MA...
Visto che questo sito non fa i (grandi) numeri di Virgilio, ne deriva che il dato non ha alcuna validità probatoria.
Cionondimeno trovo che sia un'informazione interessante ai fini della NOSTRA discussione.
Cioè estrapoli i risultati di un forum al comportamento generale della società'
La statistica si basa sui grandi numeri. Se questo forum facesse i (grandi) numeri di Virgilio, il dato sarebbe comunque significativo (almeno per la società italiana).
MA...
Visto che questo sito non fa i (grandi) numeri di Virgilio, ne deriva che il dato non ha alcuna validità probatoria.
Cionondimeno trovo che sia un'informazione interessante ai fini della NOSTRA discussione.
Cita da Juliet su 21 Giugno 2006, 17:34Io per esempio ho fiducia nelle persone....in me stesso....nel mondo....nell'amore :ok: !
E' la parte che ci rende umani... senza quella, saremmo macchine perfette e infallibili, però... che noia! 😆
E' la parte che ci rende umani... senza quella, saremmo macchine perfette e infallibili, però... che noia! 😆
Cita da Sirio su 23 Giugno 2006, 11:25io credo che Dio sia stato creato dall'uomo a sua immagine e somiglianza.
Una figura a cui rivolgersi (aiuto,consiglio[chiesa],rabbia)quando si è soli
Una figura a cui dare le colpe delle cose che ci succedono tutti i giorni di cui il caso (o il fato per alcuni) è responsabile
Ecco perchè esistono + dei per piu uomini
e se gli uomini sono tutti uguali (di fronte a dio e "di fronte alla legge")
allora se 1=1
anche gli dei sono tutti uguali (cos'ha di diverso Dio da Allah')
Dio o qualcosltro esiste dentro di noi ed è quella parte debole della mente umana che ne ha bisogno...
Tutti hanno diritto di credere in ciò che vogliono ma devono essere liberi discegliere (o di cambiare)ma per poter scegliere bisogna conoscere....Ufff....non male vero'
io credo che Dio sia stato creato dall'uomo a sua immagine e somiglianza.
Una figura a cui rivolgersi (aiuto,consiglio[chiesa],rabbia)quando si è soli
Una figura a cui dare le colpe delle cose che ci succedono tutti i giorni di cui il caso (o il fato per alcuni) è responsabile
Ecco perchè esistono + dei per piu uomini
e se gli uomini sono tutti uguali (di fronte a dio e "di fronte alla legge")
allora se 1=1
anche gli dei sono tutti uguali (cos'ha di diverso Dio da Allah')
Dio o qualcosltro esiste dentro di noi ed è quella parte debole della mente umana che ne ha bisogno...
Tutti hanno diritto di credere in ciò che vogliono ma devono essere liberi discegliere (o di cambiare)ma per poter scegliere bisogna conoscere....
Ufff....non male vero'
Cita da Jestas su 23 Giugno 2006, 12:06io credo che Dio è stato creato dall'uomo a sua immagine e somiglianza.
grande! Avessi coniugato bene il verbo essere sarebbe stata la frase perfetta 😉 Scherzi a parte, è anche il mio motto questo.
io credo che Dio è stato creato dall'uomo a sua immagine e somiglianza.
grande! Avessi coniugato bene il verbo essere sarebbe stata la frase perfetta 😉 Scherzi a parte, è anche il mio motto questo.
Cita da Adam_Burton su 23 Giugno 2006, 12:24In paratica dite che Dio è l'uomo.... beh di certo non siete modesti!
In paratica dite che Dio è l'uomo.... beh di certo non siete modesti!
Cita da Niobe_Ottavia su 23 Giugno 2006, 12:52In paratica dite che Dio è l'uomo.... beh di certo non siete modesti!
Beh così come lo immaginiamo noi perlomeno. Il "Dio" come lo conoscono le religioni ufficiali molte volte è stato utilizzato come una scusa per combattere (e non solo).
Beh così come lo immaginiamo noi perlomeno. Il "Dio" come lo conoscono le religioni ufficiali molte volte è stato utilizzato come una scusa per combattere (e non solo).
Cita da Juliet su 23 Giugno 2006, 13:26In paratica dite che Dio è l'uomo.... beh di certo non siete modesti!
No, meglio... l'uomo ha creato un dio che ha creato l'uomo.
Mi sa molto di matrix...
No, meglio... l'uomo ha creato un dio che ha creato l'uomo.
Mi sa molto di matrix...
Cita da Jestas su 23 Giugno 2006, 14:16In paratica dite che Dio è l'uomo.... beh di certo non siete modesti!
sarebbe vero se volessimo esaltare l'uomo paragonandolo a dio, invece io vorrei sminuire dio paragonandolo all'uomo, anzi asserendo che in ultimo è un'invenzione (probabilmente necessaria) dell'uomo, avvenuta in vari stadi della sua storia, per aiutarsi a spiegare la sua origine e alleviare i suoi tormenti 🙂
sarebbe vero se volessimo esaltare l'uomo paragonandolo a dio, invece io vorrei sminuire dio paragonandolo all'uomo, anzi asserendo che in ultimo è un'invenzione (probabilmente necessaria) dell'uomo, avvenuta in vari stadi della sua storia, per aiutarsi a spiegare la sua origine e alleviare i suoi tormenti 🙂