WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dio esiste'

Eh' E dove è scritto che io ho scritto l'apocalisse' Che poi la versione originale (in silente) neanche la riconoscereti... Quella diceva che solo gli impavidi in battaglia saranno ricompensati con la gloria eterna e infiniti piaceri sessuali... Ed io non ho scritto nulla di tutto ciò! Buoni... Cattivi... Dove è la differenza fra i due' Se non ci fossero i cattivi i buoni non sarebbero neanche riconoscibili! Piantatela di dire idiozie sul mio conto! Tecnicamente parlando io e voi siamo la stessa cosa! L'universo che voi conoscete esiste da sempre, come me, solo che prima non riuscivate a comprenderlo! Neanche c'eravate!!!
Il vostro mondo è parte di me, creato da me come tutto il resto delle cose che voi non potete osservare.
Ripeto: bene e male sono concetti vostri. Io stesso sono per voi infinitamente buono ed infinitamente cattivo. Ma è normale, io sono Dio.
Io sono tutto.
:-_-:

ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!

Apocalisse --> Orioginariamente chiamato Libro della Rivelazione

Tradotto successivamente in apoalisse -> grande rivelazione

Scritto da Giovanni, quindi in lingua originaria era un dialetto aramiaco.

e poi quella degli impavidi in battaglia è la leggenda di Odino, in cui i grandi coraggiosi, Enejar ( scrivo csi come si pronuncia ) cavalcano assieme a Lui attraverso i cancelli di Heimdal ( sempre scritto come pronuncia ) verso il paradiso Asgord ( sempre pronuncia ) dove avrebbero partecipato a banchetti & co in loro onore.

ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!

Apocalisse --> Orioginariamente chiamato Libro della Rivelazione

Tradotto successivamente in apoalisse -> grande rivelazione

Scritto da Giovanni, quindi in lingua originaria era un dialetto aramiaco.

e poi quella degli impavidi in battaglia è la leggenda di Odino, in cui i grandi coraggiosi, Enejar ( scrivo csi come si pronuncia ) cavalcano assieme a Lui attraverso i cancelli di Heimdal ( sempre scritto come pronuncia ) verso il paradiso Asgord ( sempre pronuncia ) dove avrebbero partecipato a banchetti & co in loro onore.

Morole-playerhy... grazie di esistere........

il GDR è dall'altra parte....
ma insomma, cos'è questa' pazzia' l'ho sempre detto che la coca alla mattina presto fa male...

Morole-playerhy... grazie di esistere........

Dovere Adam!

il GDR è dall'altra parte....
ma insomma, cos'è questa' pazzia' l'ho sempre detto che la coca alla mattina presto fa male...

Quoto. :ok: :ok:

PS: la leggenda di Odino è 1 po più lunga, se qualcuno vuole chiarimenti e particolari chieda.

Tsk tsk...
Mi spiace ma stai parlando di storia recente per la razza umana.
L'apocalisse è stata scritta un pochino prima di quello che credi tu. Ma non temere, capisco che il tuo sapere mortale è limitato e non posso che chinarmi davanti al tuo coraggio nello scrivere a me.
Dai, iniziamo per bene, un pò di storia meno recente non ti farà male.
Prima di assiri, di babilonesi, di sumeri e della stessa gente di Obeid esisteva un popolo nomade che vagava per quelle terre fertili: si chiamavano khonei. Stiamo parlando di circa 75mila anni fa (e quindi decisamente antecedenti anche alla strana e divertente saga contenente Odino e co-protagonisti vari), un tempo ragionevolmente lungo di storia scritta ed ignorata da voi semplicemente perchè ancora troppo pigri per studiarlo bene.
E' in quel periodo che vennero scritte le rivelazioni dal re/sciamano Matikur (sdoppiato per vari nel corso dei milleni nei mitici re di Eridu Alulim e Alagar). Le rivelazioni spiegavano (in modo semplice e decisamente lontano dalla realtà) tutto quello che la gente non poteva spiegarsi: cosa c'è stato prima di voi, cosa ci sarà dopo, la creazione della vita, il movimento di ciò che vita non ha e, ultima ma non meno importante rivelazione, cosa è l'universo stesso. In verità erano tutte stupidaggini scritte solo per esaltarsi agli occhi del suo (piccolo) popolo, ma queste stupidaggini lo resero immortale nella storia, tanto che ancora oggi, con errori e senza neanche sapere cosa realmente abbia fatto, viene nominato in alcuni libri. Ovviamente il fatto che scrisse lui le cinque rivelazioni venne dimenticato pochi anni dopo la sua morte (che fra le altre cose, per onor di cronaca, avvenne per mano di suo figlio Nekerat durante uno dei frequenti incesti; lo colpì con una ciotola di pietra lavorata, lo sgozzo e quindi lo imbalsamò con filamenti di mhankeri e olio di mhanra, due piante estinte rispettivamente da 39mila e 24mila anni -indicate comunque ambedue nella rivelazione della vita- solo per poter sfogare le sue voglie sessuali sullo stesso padre che per tanto tempo le sfogò su di lui).
La prima coppia di rivelazioni fù usata come base praticamente da tutte le religioni successive, la seconda coppia di rivelazioni è attualmente in esistente ma scritta solo in silente (la lingua dello spirito e quindi non leggibile con la sola voce) e l'ultima rivelazione è ormai andata persa da poco meno di 5000 anni (dal rogo di Eridu per farvi capire meglio).
Non ostentare mai il tuo sapere quando non sai veramente.
Ed ora che sai qualche cosa in più, cosa mi chiederai mai'
:sleep:

Poi venne Pdor figlio di Kmer, nipote di Alftar, che generò la stirole-playere dei KIsum...
Che per secoli si chiesero... ma nu chi sum' :mrgreen:

OK... sia chiaro... se la tua intenzione è di esporci teorie storiche o religiose siamo qui ad ascoltarti più che volentieri... (noi per primi)
e se lo vuoi fare in modo ironico o meno.. ci sta bene pure quello... 😉
ma chiariscilo a tutti (questo per evitare litigi e incomprensioni inutili) 😉
Non trasformiamo questo Topic in un'insulsa serie di post saccenti senza scopo, piuttosto esponici ciò che sai perché sembra molto affascinante... siamo tutto orecchi!!! :ok:

---------------D&D master style ON---------------

quattro uomini belli alti e robusti si avvicinano con aria minacciosa. sono vestiti di bianco, camicette a maniche corte e ognuno con un tesserino sul petto... uno in mano tiene qualcosa di strano....

...
...
...

gli uomini si avvicinano e così si riesce a notare bene cos'ha in mano il terzo uomo: una strana maglia bianca molto resistente con le maniche chiuse e molti lacci in pelle. ora si riesce ancche a leggere cosa hanno scritto su quella specie di uniforme: MA...NI...CO...MIO. evidentemente non erano stati chiusi tutti!!
cominciano a parlare in tono rassicurante "stai calmo, non vogliamo farti del male" e si avvicinano sempre di più...

chissà che intenzioni hanno, avanti, tirate i dadi per l'Iniziativa

---------------D&D master style OFF---------------

1-Prego gentilmente Sua signoria di fornirmi una fonte CERTA delle informazioni di cui in discussione, dato che:

A- Conosco già in parte la storia di cui sopra.

B- ho tutta l'intenzione di studiarmi l'argomento

C- un poche di date a me, ( e non mi chiami comune mortale ) non tornano, giàsto di circa 50mila anni

D- un pochi di nomi non tornano

E- stiamo parlando di ue libri completamente dfferenti dato che Lei si riferisce a parti contemporanee e precedenti all'antico testamento e io invece Mi riferisco all'ultimo libro del Nuovo Testamento scritto per mano del Giovanni quasi pèer certo sotto dettatura diretta di un Angelo.

Rivelazione di Gesù Cristo che Dio gli diede per render noto ai suoi servi le cose che devono presto accadere, e che egli manifestò inviando il suo angelo al suo servo Giovanni.

F- ho tutta l'intenzione di verificare le fonti.

. Morole-playerheus 87

PS:

alla strana e divertente saga contenente Odino e co-protagonisti vari

strano e divertente sarà Lei

in più ci tengo a ricordare che le saghe Nordiche riguardanti Odino e compagnia bella sono si recenti, se per recenti Lei intende qualcosa di datato all'incirca verso il 1200 a.C ma esse si basano su una tradizione orale derivante dalle prime popolazioniche si insediarono nell'area, che secondo molti storici sono precedenti ai Celti ( già conosciuti agli antichi Greci )

Poi venne Pdor figlio di Kmer, nipote di Alftar, che generò la stirole-playere dei KIsum...
Che per secoli si chiesero... ma nu chi sum' :mrgreen:

OK... sia chiaro... se la tua intenzione è di esporci teorie storiche o religiose siamo qui ad ascoltarti più che volentieri... (noi per primi)
e se lo vuoi fare in modo ironico o meno.. ci sta bene pure quello... 😉
ma chiariscilo a tutti (questo per evitare litigi e incomprensioni inutili) 😉
Non trasformiamo questo Topic in un'insulsa serie di post saccenti senza scopo, piuttosto esponici ciò che sai perché sembra molto affascinante... siamo tutto orecchi!!! :ok:

chiedo scusa per il doppio post, , mi era sfuggito questo........

chiedo inoltre scusa se ho risposto in maniera sgrbata in precedenza.

PS: e dove li lasciamo i demoni sem che vagano per il mondo chiedendosi ma nun chi sem'

:biglaugh: :rotfl:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com