WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dio esiste'

1-Prego gentilmente Sua signoria di fornirmi una fonte CERTA delle informazioni di cui in discussione, dato che:

A- Conosco già in parte la storia di cui sopra.

B- ho tutta l'intenzione di studiarmi l'argomento

C- un poche di date a me, ( e non mi chiami comune mortale ) non tornano, giàsto di circa 50mila anni

D- un pochi di nomi non tornano

E- stiamo parlando di ue libri completamente dfferenti dato che Lei si riferisce a parti contemporanee e precedenti all'antico testamento e io invece Mi riferisco all'ultimo libro del Nuovo Testamento scritto per mano del Giovanni quasi pèer certo sotto dettatura diretta di un Angelo.

Rivelazione di Gesù Cristo che Dio gli diede per render noto ai suoi servi le cose che devono presto accadere, e che egli manifestò inviando il suo angelo al suo servo Giovanni.

F- ho tutta l'intenzione di verificare le fonti.

. Morole-playerheus 87

PS:

alla strana e divertente saga contenente Odino e co-protagonisti vari

strano e divertente sarà Lei

in più ci tengo a ricordare che le saghe Nordiche riguardanti Odino e compagnia bella sono si recenti, se per recenti Lei intende qualcosa di datato all'incirca verso il 1200 a.C ma esse si basano su una tradizione orale derivante dalle prime popolazioniche si insediarono nell'area, che secondo molti storici sono precedenti ai Celti ( già conosciuti agli antichi Greci )

A: Tu dici di conoscere la storia di cui narravo ma non ti rendi conto che ti mancano circa 70mila anni di storia. Ti assicuro che nel tuo mondo non esistono gli indovini, quindi neanche tu sei uno di essi.

B: Dubito tu possa studiare l'argomento in quanto l'unica tavola che ancora esiste del popolo khonei verra trovata fra poco meno di 200anni su quello che attualmente è il confine fra iraq e iran durante l'ennesimo tentativo di sminare la zona.

C: Bah, voi umani siete un pò buffi; secondo voi Alulim e Alagar (mai esistiti) sono vissuti quasi 30mila anni il primo e circa 36mila anni il secondo... Poi vi lamentate che non vi tornano i conti...

D: I nomi che non tornano evidentemente sono quelli che non puoi sapere, no'

E: La storia e ricca di leggende, miti e altre amenità varie. In linea di massima è da quando siete consapevoli della vostra esistenza che dite sempre le stesse cose (cosa che dipende dalla vostra scarsa fantasia). Vediamo, quindi tu sei sicuro dell'esistenza di Giovanni' Ed anche dell'esistenza del fantomatico angelo' Interessante... Molto interessante...

F: Verifica pure, ma vedi di vivere almeno altri 200 anni... Tanto per voi umani non è difficile, volendo potete vivere anche migliaia di anni...

In ogni caso mi compiaccio con te per avermi dato del "lei".

i puntini sulle i li metto perchè sono molto pignbolo:

i Due mitici re sono vissuti per la precisione 28800 anni e 36000 anni.

se qualcuno qui approfondisse un po le sue ricerche invece di sparare su tavole inesistenti, scoprirà che sono vissuti così a lungo semplicemente perchè prima di adottare un calendario lunare ( in seguito alla grande alluvione avvenuta all'incirca 6-7mila anni fa ) e paragonata al diluvio universale, suddette popolazioni utilizzavano un calendario stellare molto più ( passatemi il termine ) rapido.

anche matusalemme utilizzava un calendario simuile.

ah, dimenticavo, come fanno a non esistere gli indovini se Lei stesso, se è realmente chi dice d'essere, li ha creati'

Enchi, Inoltre offre all'uomo la possibilità di guardare al futuro: nascono così gli studiosi degli astri, del fegato di pecora (auruspici) che ritroviamo tra gli Etruschi , nonchè gli oracoli. Enchi si mostra il dio più vicino agli uomini.

per dovere di cronaca

Enchi è il signore di tutto ciò che sta sotto

stia pure tranquillo, non ho intenzione di tirar le quioia tanto presto......

Bhe a questo punto l'esistenza di questo topic ha concluso di avere una ragione... Ci chiedevamo se Dio esiste' Ce l'abbiamo su questo forum, abbiamo avuto risposta... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

OT OT

Tre pazzi si trovano in un manicomio.

Il primo si alza e dice:"io sono Napoleone e ho conquistato l'Europa.

Il secondo lo guarda e dice: "Io sono Mosè e Dio mi ha dato le tavole dei comandamenti".

Il terzo si alza adirato e dice: "che cos'è che ti avrei dato io'"

i puntini sulle i li metto perchè sono molto pignbolo:

i Due mitici re sono vissuti per la precisione 28800 anni e 36000 anni.

se qualcuno qui approfondisse un po le sue ricerche invece di sparare su tavole inesistenti, scoprirà che sono vissuti così a lungo semplicemente perchè prima di adottare un calendario lunare ( in seguito alla grande alluvione avvenuta all'incirca 6-7mila anni fa ) e paragonata al diluvio universale, suddette popolazioni utilizzavano un calendario stellare molto più ( passatemi il termine ) rapido.

anche matusalemme utilizzava un calendario simuile.

ah, dimenticavo, come fanno a non esistere gli indovini se Lei stesso, se è realmente chi dice d'essere, li ha creati'

Enchi, Inoltre offre all'uomo la possibilità di guardare al futuro: nascono così gli studiosi degli astri, del fegato di pecora (auruspici) che ritroviamo tra gli Etruschi , nonchè gli oracoli. Enchi si mostra il dio più vicino agli uomini.

per dovere di cronaca

Enchi è il signore di tutto ciò che sta sotto

stia pure tranquillo, non ho intenzione di tirar le quioia tanto presto......

Se non fossi io, potrei anche alterarmi.
Per quale motivo continuare a risponderti se tanto per difendere le tue idee usi panzane scritte da tuoi simili' E poi, se vuoi, puoi leggerle anche tu 2 delle 5 rivelazioni. Attualmente è noto come Manoscritto di Voynich, è scritto in silente, anche se con caratteri molto deformati.
Per non parlare degli "orrori" ortografici.
In ogni caso un libricino interessante che meriterebbe una lettura, peccato che questa è una cosa che tu mai riuscirai a fare.
Riguardo gli indovini: tu ne conosci forse uno' Pensi che leggere sia una prova della loro esistenza' Allora perchè non credi in quello che leggi ora' In ogni caso io non ho creato nessun indovino. E non ho creato neanche te. Il problema è che mentre i primi non esistono, tu ci sei. Ma non si tratta di un errore.

(io ho creato ciò che ha creato te)

(..).chi noro chi neda en mhir nai ip chiu taghar ens en mhir nai ip ci ecuurain lo nacuu tre en mhir nai ip nai luca trando en mhir nai(..).

[Io sono mio padre e mio figlio. Io sono il tempo che vi consuma. Io sono colui che ha le quattro foglie strappate dal pentamene. Io sono colui che ha sempre la porta chiusa dietro di se. -legenda dell'unione, sacro canto rituale khonei-]

E per finire, visto che lo nomini spesso, come si dovrebbe scrivere "Enchi" per leggerlo più o meno come veniva chiamato quando ancora qualcuno credeva in lui' Lo nomini spesso, eppure usi sempre il nome "sumerico" (errato anche quello). La risposta non è Ea. Troverai la risposta, ma sarà fra molto tempo: e questo solo perchè non credi in me.

E due :-_-:

8. Sentitevi liberi di esprimere le vostre idee, nei limiti dell'educazione e del rispetto altrui.

11. Siate tolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. In ogni caso tutti sono invitati a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibili alla collettività.

12. Usate le smilies (faccine) per esprimere i vostri umori. A volte è l'unico modo per comunicare all'interlocutore i propri stati d'animo.

13. Siate civili e... enjoy yourselves!

Per favore date un senso alla conversazione che state facendo, questa non è una Chat, ne una gara al più saccente...
Ciò che state postando potrebbe essere interessante anche per gli altri componenti della comunity, ma se esposti in questo modo, è molto probabile che vengono saltati automaticamente!!!

sentite, proposta: chiudiamo qui questo discussione' mi comincio a stufare. sinceramente. quasi mi sento offeso da questa discussione. ma ascoltatemi, siamo davvero scesi ai livelli di aldo,giovanni e giacomo, dai, ma qui uno tira fuori nomi e cose varie apparentemente inventati e si mette a correggere gli altri. dai, per favore, finiamola quì.

altrimenti io mi ci metto di impegno e mi fingo allah, oppure buddha, poi si vedrà che succede (magari diventa una storia alla Black&White eheheh)

La cosa era alquanto interessante. Alcune cose dette eravno davvero degne di esere discusse, non in quel modo forse.
Sul fatto che Dio è tutto, dando per scontato la sua esistenza, credo che sia giàsto. Alcuni concetti sono della mente umana, e non di Dio. Tante cose le abbiamo dette noi, non Dio. Su questo concordo. :ok:

Ma Dio abita in Polonia' Con robarr90'

http://www.whatisthematrix.it/test/screen1.jpg

Foste stati in Italia avrei potuto dare la colpa al caldo, ma così...

Mah. Lascio a voi le conclusioni.

Immagine ForumImmagine ForumImmagine ForumImmagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com