WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dio esiste'
Cita da ivan_eletto su 16 Agosto 2004, 21:53Chi mi può tradurre l'immagine in linguaggio comprensibile ai più'
Grazie! :ok:
Chi mi può tradurre l'immagine in linguaggio comprensibile ai più'
Grazie! :ok:
Cita da Keanu su 16 Agosto 2004, 23:00Chi mi può tradurre l'immagine in linguaggio comprensibile ai più'
In pratica dallo stesso pc e mediante la stessa connessione, si sono collegati ad internet, e hanno postato sul forum, sia robarr90 che Cadavere. Il luogo da dove "provengono" i loro messaggi è lo stesso (si presuppone la Polonia).
Chi mi può tradurre l'immagine in linguaggio comprensibile ai più'
In pratica dallo stesso pc e mediante la stessa connessione, si sono collegati ad internet, e hanno postato sul forum, sia robarr90 che Cadavere. Il luogo da dove "provengono" i loro messaggi è lo stesso (si presuppone la Polonia).
Cita da Adam_Burton su 17 Agosto 2004, 8:23Modalita ironica = [ON]
ok appena riposta (cadavere) gli facciamo vedere chi sono i veri DEI di WITM.IT...... che tutto vedono e tutto possono.......... 😆 😆 😆 😆
Modalita ironica = [ON]
ok appena riposta (cadavere) gli facciamo vedere chi sono i veri DEI di WITM.IT...... che tutto vedono e tutto possono.......... 😆 😆 😆 😆
Cita da theArchitect su 17 Agosto 2004, 10:01ma daaiii, voi stupidi e poveri mortali' 😀 nn riuscite a capire' cadavere-alias dio, si è impossessato del corole-playero di robarr90 che, posseduto da una forza strapotente come è quella di cadavere, non ha potuto fare altro che assecondarla spostandosi verso quel computer che poco prima aveva usato per connettersi a un sito italiano (whatisthematrix.it) e a postare sotto un altro nome dopo aver registrato un new nick...
oh grande robarr90 sei il nostro nuovo profeta... :ok:
ma daaiii, voi stupidi e poveri mortali' 😀 nn riuscite a capire' cadavere-alias dio, si è impossessato del corole-playero di robarr90 che, posseduto da una forza strapotente come è quella di cadavere, non ha potuto fare altro che assecondarla spostandosi verso quel computer che poco prima aveva usato per connettersi a un sito italiano (whatisthematrix.it) e a postare sotto un altro nome dopo aver registrato un new nick...
oh grande robarr90 sei il nostro nuovo profeta... :ok:
Cita da CHRoNic su 17 Agosto 2004, 20:02Avetvo pensato alle cose più assurde sull'identità, di Cadavere, ma mai che potesse essere uno di questo forum. Bel birbante di robarr90. Anche se avevo pensato di chiedere a Keanu di dare uno sguardo al suo indirizzo IP.
Avetvo pensato alle cose più assurde sull'identità, di Cadavere, ma mai che potesse essere uno di questo forum. Bel birbante di robarr90. Anche se avevo pensato di chiedere a Keanu di dare uno sguardo al suo indirizzo IP.
Cita da Cadavere su 21 Agosto 2004, 12:29OT OT OT
Io, al contrario di voi, non ho problema a credere in me, ma che voi volesse credere in un ip speravo fosse un mio errore.
OT OT OT
Io, al contrario di voi, non ho problema a credere in me, ma che voi volesse credere in un ip speravo fosse un mio errore.
Cita da Cadavere su 21 Agosto 2004, 12:34OT OT OT
Avvertitemi quanto un mio ip vi aggrada... 😆
OT OT OT
Avvertitemi quanto un mio ip vi aggrada... 😆
Cita da Cadavere su 21 Agosto 2004, 12:42OT OT OT
Davvero, io posso anche andare avanti per tutto il resto della vostra vita!
OT OT OT
Davvero, io posso anche andare avanti per tutto il resto della vostra vita!
Cita da Cadavere su 21 Agosto 2004, 12:52OT OT OT
SPAM SPAMIo dico che basteranno questi posto a far diffidare dell'ip di qualcuno per identificarlo... Però magari sbaglio...
In fondo sono solo Dio. :-_-:
OT OT OT
SPAM SPAM
Io dico che basteranno questi posto a far diffidare dell'ip di qualcuno per identificarlo... Però magari sbaglio...
In fondo sono solo Dio. :-_-:
Cita da Adam_Burton su 21 Agosto 2004, 15:11MOD MOD
Su su Cadavere.... un po di senso dell'ironia.......
Pensavo che data la tua scelta di come presentarti qui nel forum, non fossi a corto di ironia.......In ogni caso ci sono dei regolamenti da rispettare, e se qualche volta si chiude un occhio non significa che non ci si veda, ora mi dirai che i tuoi post consecutivi sono fatti a scopo dimostrativo..... ma come dicevo prima io non vedo niente che tu debba dimostrare, quindi diamo una mano alla comprensibilità del forum evitiamo post inutili (soprattutto quelli consecutivi ed inutili) rimaniamo in topic, e se proprio vogliamo fare un pò di Humor, è ben accetto ma bisogna farlo nei topic giàsti.........
ti ringrazio anticipatamente per la collaborazione.....naturalmente potrei avere mal interole-playerretato le tue intenzioni, ma sono solo umano.......
MOD MOD
Su su Cadavere.... un po di senso dell'ironia.......
Pensavo che data la tua scelta di come presentarti qui nel forum, non fossi a corto di ironia.......
In ogni caso ci sono dei regolamenti da rispettare, e se qualche volta si chiude un occhio non significa che non ci si veda, ora mi dirai che i tuoi post consecutivi sono fatti a scopo dimostrativo..... ma come dicevo prima io non vedo niente che tu debba dimostrare, quindi diamo una mano alla comprensibilità del forum evitiamo post inutili (soprattutto quelli consecutivi ed inutili) rimaniamo in topic, e se proprio vogliamo fare un pò di Humor, è ben accetto ma bisogna farlo nei topic giàsti.........
ti ringrazio anticipatamente per la collaborazione.....naturalmente potrei avere mal interole-playerretato le tue intenzioni, ma sono solo umano.......