WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Disinformazione, massificazione e affini 😉

Allora, hard, ok per il concetto di "informazione perfetta" (anche se continuo a ribadire che l'espressione non è consona) in ambito economico.

Per quanto riguarda invece il discorso sul dato di fatto che va interole-playerretato, ciò che tu hai detto è esattamente ciò che sostenevo io: un dato di fatto va interole-playerretato, di per sè non è significativo.
Se rileggi il tuo esempio, ne è una conferma:

Altra cosa: come puoi dire che l'interole-playerretazione falsifica il dato' Il dato è un dato. Punto. Il dato non dà conoscenza. Va interole-playerretato. Il dato non ha in sè una sua verità. O sì'

Allora ti faccio un esempio. Quante volte anche qui in chat, non riuscendo ad avere una faccia a faccia "vecchia maniera", si capisse male quello che diciamo' E' successo più volte. Quante volte uno scrive una cosa e se io capisco che scherza, tu dai una interole-playerretazione diversa, credi che dica sul serio' Eppure le parole che leggiamo sono le stesse. Quindi i dati sono identici. Ma la mia esperienza, essendo diversa dalla tua, ed essendo le mie conoscenze diverse dalle tue, mi fanno dare una interole-playerretazione diversa. Risultato: se Keanu prende in giro Morole-playerheus, tu vai dal Morole-playerh a dirgli che Keanu l'ha insultato e io ci vado a dirgli che lo ha semplicemente preso in giro. Risultato: stessi dati, due informazioni COMPLETAMENTE diverse. Per non parlare del fatto che Keanu è morto comunque e io e te siamo due spioni!! :mrgreen:

...a parte il fatto che io mi faccio sonoramente gli affari miei e quindi non direi proprio nulla a Morole-playerheus!! 😛

Per il mio esempio... beh non è proprio secondo letteratura... cercherò in giro quello originale e te lo sottoporrò 🙂

Grazie.

...a parte il fatto che io mi faccio sonoramente gli affari miei e quindi non direi proprio nulla a Morole-playerheus!! 😛

...a parte il fatto che il Morole-playerh lo sfotto sempre. :mrgreen:

PS= tipico post per far capire che sto topic non è frequentato solo da voi 2 😛

Comunicazione di servizio per i moderatori:

Dato che ho creato a suo tempo questo mirabolante topic vi chiedo di cambiare il topic in " La loggia di Magda e Hard1 : ovver rimorchiarsi vicendevolemente in forum " 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Ot

Mio caro amico credo che tu sia arrivato troppo tardi. Stiamo solo discutendo. 😉

Tu che ne pensi'

Ot

Penso che poco ci manca che vi zitate, se ciò già non è accaduto, il che ritengo probabile

Il thread è aperto a tutti. Puoi postare anche le tue considerazioni, se ne hai qualcuna in merito. Credi che l'informazione perfetta, intesa come quella da una e una sola interole-playerretazione, possa esistere' O credi che comunque, ogni volta che questa venga filtrata dall'uomo, perda la sua "originalità" (passami il termine) e che quindi venga influenzata' Come vedi di spunti ce ne sono. Fammi sapere come la pensi. 😉

Ot

Penso che poco ci manca che vi zitate, se ciò già non è accaduto, il che ritengo probabile

Mi spieghi che vuol dire "vi zitate"'' :boh:

Ehm... posso dare una rispostina a Keanu e ianus: MA PERCHE' NON ESPRIMETE UN PARERE, INVECE CHE LAMENTARVI CHE PARLIAMO SOLO IO E HARD1 QUI DENTRO'''

Abbiamo forse vietato l'intervento ad altre persone'' Se nessuno ha nulla da dire, affari loro. Non credo per questo di dovermi esimere dal continuare a riflettere a voce altra assieme a chi è disposto a farlo.

...ianus, tu credi di essere "proprietario" dei tread che crei'' (è la seconda volta che implicitamente dici questa cosa) Allora Morole-playerheus cosa dovrebbe fare qui, fare il padrone e schiavizzarci tutti'

FINE DELL'OT... vediamo se si può continuare a riflettere in pace... :-_-:

Dai Magda.. non essere acida. Io e ianus scherzavamo. 🙂

Take it easy. 😉

Dai Magda.. non essere acida. Io e ianus scherzavamo. 🙂

Take it easy. 😉

Keanu, solo xche mi stai simpatico, altrimenti t'avrei già ucciso con questa tua risposta.

a. odio che mi dicano che sono acida quando lo sono davvero
b. odio che mi dicano "take it easy" quando sono pesante...

...vabbè, a te (che non si dice) ti perdonerò 😉

Da un pò di tempo mi ronza per la testa: ma tutta sta storia dell'aviaria... cosa c'è di vero, cosa dìmontatò e quali interessi economici muove'

E... non ho la risposta, ma solo dubbi e qualche ipotesi, però vorrei segnalare un fatto:

- l'aviaria ad oggi è un'emergenza veterinaria (quindi non esiste stato di emergenza riguardo all'uomo per l'aviarai)
- negli ultimi TRE ANNI sono stati contagiati MENO DI CENTO uomini (tutti allevatori del sud-est asiatico a stretto contatto col pollame e in condizioni igeniche molto precarie)
- si sono già verificate altre epidemie di aviaria in passato e sono state tutte sempre controllate senza problemi dai veterniari

Per contro, prendiamo un esempio a caso:
- HIV: IN ITALIA ogni DUE ORE una persona si contagia e una su due lo scopre sono quando si ammala di AIDS, cioè la malattia passa allo stadio conclamato
- ogni anno 4000 persone si infettano di HIV (4000, non 100!!) SOLO IN ITALIA
- il numero totale di sieropositivi in italia è 120 mila, 21 mila i malati di AIDS

--> che sia o non sia correlato il virus dell'HIV con l'AIDS, in ogni caso questi numeri parlano di una problematica per la salute delle persone che mi pare sia ASSOLUTAMENTE e OGGETTIVAMENTE più 'importantè e pericolosa che l'aviaria.
Questo, naturalmente, senza pensare al cancro, agli incidenti stradali eccetera, per cui statisticamente la probabilità di ammalare e morire di aviaria diventa ridicola.

Allora perchè ci rompono i cossidetti tutti i santi giorni con questa dis-informazione''
C'è qualcosa che non quadra...

P.S: e sottovoce potrei aggiàngere la mia sulle società farmaceutiche e su come fanno a influenzare le vendite in un mercato per definizione statico (il consumo di farmaci non può subire trend e mode come per altri prodotti).
Va da sè che per vendere di più bisognerebbe che la gente si ammalasse di più. O almeno, credesse di ammalarsi, o TEMESSE di ammalarsi e quindi assumesse farmaci (o vaccini) in sede preventiva.....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com