WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dite Cheeeeeeeesssseeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Credo che sia meglio spostare queste immagini sul topic "Seguiamo la storyline" in modo che possa commentarle senza andare OT :muto:
Prossimamente su questo topic compariranno due immagini sensazionali; restate sintonizzati :angel:

PS Grazie Raditz senza di te avrei già sbattuto il pc fuori dalla finestra :pc:

PS poi si può usare questo thread per postare tutti gli screenshots che si vogliono... mi pare non c'è ne sia uno nel forum

Beh a dire il vero, proprio tutto no, dipende molto dal tipo di screenshot. Qui trovi un topic con i particolari per esempio. Considerate poi il fatto che non tutti hanno la linea veloce 😉

PS poi si può usare questo thread per postare tutti gli screenshots che si vogliono... mi pare non c'è ne sia uno nel forum

Beh a dire il vero, proprio tutto no, dipende molto dal tipo di screenshot. Qui trovi un topic con i particolari per esempio. Considerate poi il fatto che non tutti hanno la linea veloce 😉

la mia era solo una proposta... poi la parola spetta a voi moderatori :ok:

ps_grazie per la segnalazione dell'ottimo thread mi era sfuggito (sai io son ghiotto di dettagli) 😉

per zamna: è stato un piacere 😀

altri due screenshots che il prode zamna mi ha chiesto di postare...

...mi dissocio :mrgreen:

Immagine Forum

Immagine Forum

altri due screenshots che il prode zamna mi ha chiesto di postare...

...mi dissocio :mrgreen:

Scusate ragazzi............siete molto simpatici ma non vorrete mica mettervi in competizione con i :devil: RED ''''' :mrgreen: :mrgreen:

Immagine Forum
Immagine Forum
Immagine Forum
Immagine Forum

dai che poi per moderare mi tocca litigare con Micro che non mi passa certi collegamenti: http://www.redlightsdistrict.it/public/forum/index.php'showtopic=384

peccato che non posso postare i collegamenti della sezione privata, anche se credo che spulciando in quella pubblica ci sia del buon "materiale".

lol... beh.. haga ci sono anchio in versione succubus :devil:

Immagine Forum

Poi sono uscita così bene in quei screenshot che avete postato..sia da Faic che Sweet4ngel 🙄 😉

ps: zamna la prox volta mi allontano da te 😛
pps: grazie sajgho ^^

pps: grazie sajgho ^^

Ma figurati chikka lo sai che ti voglio bene, come potrei non volertene dopo quella notte, ricordi'

Non capita a tutte le donne di essere invitate a cena nel ristorante più esclusivo di MegaCity con tanto di servizio di sicurezza personale...

Immagine Forum

...x cenare indisturbati e godersi quanto di meglio offre il locale...

Immagine Forum

...per poi andare a vedere quello che potrebbe essere il ns angolo di paradiso...

Immagine Forum

...per poi continuare la serata nel locale più kool della città, ovviamente nell'Exclusive Vip Privè...

Immagine Forum

...e dopo aver passato una serata fantastica insieme, viene spontaneo desiderare di finirla in bellezza!!!

Immagine Forum

...chissà come finirà'

P.S.: mai fare i "furby" con me!!! 😉

ehm.. si... ok quella serata 😳 😳 😳 😳
capito..sparisco dalla circolazione....
:mrgreen:

ps: vedete.. non ero ancora nei RED ci stava solo provando!!!! 😛

Già, però dopo quella sera...

Immagine Forum

Si lo so, ma dopo quella serata.. sono rimasta delusa da te perciò.. dopo un po mi sono consolata ^____^ vero''' anke se devo dire...quel cappello ti stava benissimo... 😛
😉

Immagine Forum

:mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com