WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dite Cheeeeeeeesssseeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da SajghO su 1 Marzo 2006, 19:45Diciamo la verità, la delusione è solo una scusa per giàstificarti con Luke ke ti ama....cetto kessei proprio ingodda, ma io ti capisco!!! :ok:
D'altronde non penserai di essere l'unica'
Diciamo la verità, la delusione è solo una scusa per giàstificarti con Luke ke ti ama....cetto kessei proprio ingodda, ma io ti capisco!!! :ok:
D'altronde non penserai di essere l'unica'
Cita da Silyn su 1 Marzo 2006, 19:51Ah be... capirai... o le faceva schifo a lovely o era talmente brutta da mettersi la maskera (scusa lex (lovely)) ^^
:devil:
Ah be... capirai... o le faceva schifo a lovely o era talmente brutta da mettersi la maskera (scusa lex (lovely)) ^^
:devil:
Cita da SajghO su 1 Marzo 2006, 19:55A quanto pare non conosci il segreto di Lovely..era talmente bella che nessuno poteva vederla in viso in pubbliko, noi essendo ad apollyon non potevamo rischiare, inoltre lei è sempre stata un pò fetish/bondage...
Cmq ti assicuro che le donne per me si fanno anke in due...
A quanto pare non conosci il segreto di Lovely..era talmente bella che nessuno poteva vederla in viso in pubbliko, noi essendo ad apollyon non potevamo rischiare, inoltre lei è sempre stata un pò fetish/bondage...
Cmq ti assicuro che le donne per me si fanno anke in due...
Cita da Raditz su 1 Marzo 2006, 20:02Occhio raditz che divento gelosa eh 😛
gelosa tu' e come mi giàstifichi tutto questo' 👿
Occhio raditz che divento gelosa eh 😛
gelosa tu' e come mi giàstifichi tutto questo' 👿
Cita da Silyn su 1 Marzo 2006, 20:03Hai vinto.. io mi dovrei fare in tre... bene.. perché no'..ma prima ti ricordo che mi devi ancora un bacio... :muto:
---scusate per questo discorso un pò RED--- 😛
Hai vinto.. io mi dovrei fare in tre... bene.. perché no'..ma prima ti ricordo che mi devi ancora un bacio... :muto:
---scusate per questo discorso un pò RED--- 😛
Cita da SajghO su 1 Marzo 2006, 20:06Beh quella sera abbiamo bevuto troppo e forse non ti ricordi bene! :muto:
Cmq sei la NUMERO 1, NON TI BATTE NESSUNO!!! :ok:
Beh quella sera abbiamo bevuto troppo e forse non ti ricordi bene! :muto:
Cmq sei la NUMERO 1, NON TI BATTE NESSUNO!!! :ok:
Cita da Roland su 2 Marzo 2006, 1:57Ciao ragazzi...ho notato le foto di The Matrix on line......ma sono veramente splendite!!!!!!!!!!!!!!!!!Ke invidia vorrei giocarci pure io...ma sapete com'e non ho tanta padronanza con l'inglese........
Ciao ragazzi...ho notato le foto di The Matrix on line......ma sono veramente splendite!!!!!!!!!!!!!!!!!Ke invidia vorrei giocarci pure io...ma sapete com'e non ho tanta padronanza con l'inglese........
Cita da Hagakure193c su 2 Marzo 2006, 2:03Ciao ragazzi...ho notato le foto di The Matrix on line......ma sono veramente splendite!!!!!!!!!!!!!!!!!Ke invidia vorrei giocarci pure io...ma sapete com'e non ho tanta padronanza con l'inglese........
Dont you preocup for det we can help iu.......
Ciao ragazzi...ho notato le foto di The Matrix on line......ma sono veramente splendite!!!!!!!!!!!!!!!!!Ke invidia vorrei giocarci pure io...ma sapete com'e non ho tanta padronanza con l'inglese........
Dont you preocup for det we can help iu.......
Cita da Roland su 2 Marzo 2006, 2:18Potresti aiutarmi tu'...com me ci vuole pazienza...e tanta direi.... 😆
Potresti aiutarmi tu'...com me ci vuole pazienza...e tanta direi.... 😆
Cita da Adam_Burton su 2 Marzo 2006, 12:30OT
quello che intende il mitico Haga, è che ci sono molti players diThe Matrix Onlineche non hanno una.... ehmm perfetta padronanza..... della lingua inglese, (io sono tra quelli), ma ce la si cava ugggualle.....(in effetti anche di quella italiana..).
OT
quello che intende il mitico Haga, è che ci sono molti players diThe Matrix Onlineche non hanno una.... ehmm perfetta padronanza..... della lingua inglese, (io sono tra quelli), ma ce la si cava ugggualle.....(in effetti anche di quella italiana..).