WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dite Cheeeeeeeesssseeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Diciamo la verità, la delusione è solo una scusa per giàstificarti con Luke ke ti ama....cetto kessei proprio ingodda, ma io ti capisco!!! :ok:

D'altronde non penserai di essere l'unica'

Immagine Forum

Ah be... capirai... o le faceva schifo a lovely o era talmente brutta da mettersi la maskera (scusa lex (lovely)) ^^

:devil:

A quanto pare non conosci il segreto di Lovely..era talmente bella che nessuno poteva vederla in viso in pubbliko, noi essendo ad apollyon non potevamo rischiare, inoltre lei è sempre stata un pò fetish/bondage...

Cmq ti assicuro che le donne per me si fanno anke in due...

Immagine Forum

Occhio raditz che divento gelosa eh 😛

:mrgreen:

gelosa tu' e come mi giàstifichi tutto questo' 👿

Hai vinto.. io mi dovrei fare in tre... bene.. perché no'..ma prima ti ricordo che mi devi ancora un bacio... :muto:

---scusate per questo discorso un pò RED--- 😛

Beh quella sera abbiamo bevuto troppo e forse non ti ricordi bene! :muto:

Cmq sei la NUMERO 1, NON TI BATTE NESSUNO!!! :ok:

Ciao ragazzi...ho notato le foto di The Matrix on line......ma sono veramente splendite!!!!!!!!!!!!!!!!!Ke invidia vorrei giocarci pure io...ma sapete com'e non ho tanta padronanza con l'inglese........

Ciao ragazzi...ho notato le foto di The Matrix on line......ma sono veramente splendite!!!!!!!!!!!!!!!!!Ke invidia vorrei giocarci pure io...ma sapete com'e non ho tanta padronanza con l'inglese........

Dont you preocup for det we can help iu....... :mrgreen:

Potresti aiutarmi tu'...com me ci vuole pazienza...e tanta direi.... 😆

OT
quello che intende il mitico Haga, è che ci sono molti players diThe Matrix Onlineche non hanno una.... ehmm perfetta padronanza..... della lingua inglese, (io sono tra quelli), ma ce la si cava ugggualle.....(in effetti anche di quella italiana..).

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com