WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dite Cheeeeeeeesssseeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora potrei provarci....grazie del consiglio!!!!

Mitici!!!!

Si, ce la puoi fare Roland, sopratutto se entri in una crew o faction italiana. Sicuramente ci sarà qualcuno che ti riferisce quello che si è detto in inglese. Per quanto riguarda la storia poi... beh se non lo hai già fatto... dai un'occhiata qui 😉

Non sapevo che ci fosse un sito italiano di The Matrix on line!!!!!Grazie per la dritta :ok: :ok:.....mi potete spiegare un po di cose'....dove compro il gioco...si paga un'abbonamento mensile...comunque in generale come funziona...

Scusate la mia ignoranza!!!...sono nuovo di qui.......

Beh Roland, per districarsi inThe Matrix Onlinebasta sapere quel minimo di inglese per fare le missioni, ad. es. search the mainfraime, give the disk to, get the documents, leave the area ecc.

In ogni caso, fai come faccio io, vocabolario accanto e via!

Per tutto il resto ci sono gli altri italiani e naturalmente mxo.it.

Per conoscere qualcosa in più del gioco, fatti in giro nella sezione del forum dedicata a The Matrix Online.
Troverai un sacco di cose utili!

Mi faccio un giro allora....thank you....vedi gia sto partento bene! 😀

Va bene, Roland, se dopo il giro per il forum hai ancora qualcosa da chiedere, apri un nuovo topic. Qui si continua postando foto :mrgreen:

E studiarselo l'inglese no' Magari riesci a giocare a un giochino comeThe Matrix Onlinesenza saperlo, ma come si fà oggigiorno a sopravvivere senza inglese' Senza contare il fatto che essendo lingua ufficiale europea, ed essendo tutti noi cittadini europei, mi pare piuttosto degradante non riuscire a comunicare con i propri concittadini. IMHO

Ma pensa te, uno nasce in italia ed è tenuto a sapere l'inglese.... 😆 😆 😆

Va bene bongo la tua l'hai detta ma ho già scritto che qui si continua inserendo img, quindi si resta IT. Grazie :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com