WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dite la Vostra sulla nuova patch...
Cita da faranait su 22 Novembre 2005, 21:20desiderei che ognuno di voi esprimesse un giàdizio riguardo l aggiornamento di The Matrix path of Neo per pc.cosa vi ha cambiato' vi ha migliorato un po le cose, le ha peggiorate, o è sempre rimasto buggato come quando non avevamo installato la patch'
io ho installato la patch ma ogni volta che avvio il gioco mi chede sempre di selezionare lingua (fastidiosissimo), nel menu iniziale mancano alcune parti animate incomplete (come al solito). posso si cambiare la risoluzione,ma il rendering lo posso mettere massimo fino ad 8, non d piu.premetto che ho un pentium4 3.6 ghz con2 giga di ram e scheda video 800xt dell ati... non ho mai avuto problemi con nessun altro gioco prima d'ora,giochi del calibro di quake 4 ,F.E.A.R.,Call of duty 2mi vanno a meraviglia,ma ho sempre immaginato che i porting da console per shiny non siano stati il massimo....nessun altro gioco per pc mi ha creato cosi tanti problemi come questo..vabbè è fatto da shiny c'è da aspettarsi di tutto visto il mediocre enter the matrix... la patch quindi sembra aver cambiato molto di poco le cose dal mio punto di vista... quindi ribadisco con un bel : W :atari e complimenti shiny !! :connect:
desiderei che ognuno di voi esprimesse un giàdizio riguardo l aggiornamento di The Matrix path of Neo per pc.cosa vi ha cambiato' vi ha migliorato un po le cose, le ha peggiorate, o è sempre rimasto buggato come quando non avevamo installato la patch'
io ho installato la patch ma ogni volta che avvio il gioco mi chede sempre di selezionare lingua (fastidiosissimo), nel menu iniziale mancano alcune parti animate incomplete (come al solito). posso si cambiare la risoluzione,ma il rendering lo posso mettere massimo fino ad 8, non d piu.premetto che ho un pentium4 3.6 ghz con2 giga di ram e scheda video 800xt dell ati... non ho mai avuto problemi con nessun altro gioco prima d'ora,giochi del calibro di quake 4 ,F.E.A.R.,Call of duty 2mi vanno a meraviglia,ma ho sempre immaginato che i porting da console per shiny non siano stati il massimo....nessun altro gioco per pc mi ha creato cosi tanti problemi come questo..vabbè è fatto da shiny c'è da aspettarsi di tutto visto il mediocre enter the matrix... la patch quindi sembra aver cambiato molto di poco le cose dal mio punto di vista... quindi ribadisco con un bel : W :atari e complimenti shiny !! :connect:
Cita da neve su 22 Novembre 2005, 21:25Possibile che sia così negativo anche dopo la patch'
Io per ora non posso dirti la mia, prima voglio finirlo su Ps2 e solo dopo lo giocherò su PC.
Cmq sentiamo che dicono gli altri.... visto che molti utenti hanno la vrs Pc.
Possibile che sia così negativo anche dopo la patch'
Io per ora non posso dirti la mia, prima voglio finirlo su Ps2 e solo dopo lo giocherò su PC.
Cmq sentiamo che dicono gli altri.... visto che molti utenti hanno la vrs Pc.
Cita da faranait su 22 Novembre 2005, 21:46non è così negativo,ma no è nemmeno così positivo come volevano far credere 🙂
non è così negativo,ma no è nemmeno così positivo come volevano far credere 🙂
Cita da Gangia su 22 Novembre 2005, 23:28Dov'è che si può scaricare la patch'
E Fara, sei sicuro che con la patch si possa cambiare risoluzione' Perchè giocare a 800x600 è proprio una bestemmia.
G
Dov'è che si può scaricare la patch'
E Fara, sei sicuro che con la patch si possa cambiare risoluzione' Perchè giocare a 800x600 è proprio una bestemmia.
G
Cita da Jestas su 23 Novembre 2005, 2:41puoi cambiarla come vuoi la risoluzione e molte altre cose agendo manualmente sul file.ini che è nella dir. del gioco, mi dicono quelli che hanno la versione pc
puoi cambiarla come vuoi la risoluzione e molte altre cose agendo manualmente sul file.ini che è nella dir. del gioco, mi dicono quelli che hanno la versione pc
Cita da neve su 23 Novembre 2005, 8:24Dov'è che si può scaricare la patch'
G-__- la trovi sia in hompage che sul forum.
http://www.whatisthematrix.it/article-262--0-0.html
Dov'è che si può scaricare la patch'
G
-__- la trovi sia in hompage che sul forum.
Cita da faranait su 23 Novembre 2005, 11:31con la nuova patch si potrà cambiare la risoluzione e proprio piacimento ma i dettagli a me restano sugli 8 ,di piu non vanno,il perchè sarebbeda chiedere a Shiny. la patch la puoi trovare sul sito di atari,nella sezione patch www.atari.it
con la nuova patch si potrà cambiare la risoluzione e proprio piacimento ma i dettagli a me restano sugli 8 ,di piu non vanno,il perchè sarebbeda chiedere a Shiny. la patch la puoi trovare sul sito di atari,nella sezione patch http://www.atari.it
Cita da Raditz su 23 Novembre 2005, 11:54infatti... per cambiare risoluzione e qualità editate direttamente il file.ini e togliete la spunta al "sola lettura" altrimenti non lo salva
infatti... per cambiare risoluzione e qualità editate direttamente il file.ini e togliete la spunta al "sola lettura" altrimenti non lo salva
Cita da Cyb3rPunK80 su 23 Novembre 2005, 13:43alla fine uno ci diventa per davvero l'eletto.. per farlo funzionare stoggioco lo devi crackare!
eccheddiamine
ps. io comunque mi metterei comodocomodo e aspetterei l'uscita della terza patch hihihi :devil:
alla fine uno ci diventa per davvero l'eletto.. per farlo funzionare stoggioco lo devi crackare!
eccheddiamine
ps. io comunque mi metterei comodocomodo e aspetterei l'uscita della terza patch hihihi :devil:
Cita da Jestas su 23 Novembre 2005, 14:03faranait, non ti conviene comunque mettere oltre 8 se non hai una scheda video recentissima che supporta gli shader 3.0, forse hanno giàstamente messo un blocco in tal senso, in maniera che non sia possibile mettere oltre 8 per chi ha una scheda non di ultima generazione, prima chi lo faceva vedeva scomparire o diventari verdi o bianche (e altre smerdature simili) la maggior parte delle texture
faranait, non ti conviene comunque mettere oltre 8 se non hai una scheda video recentissima che supporta gli shader 3.0, forse hanno giàstamente messo un blocco in tal senso, in maniera che non sia possibile mettere oltre 8 per chi ha una scheda non di ultima generazione, prima chi lo faceva vedeva scomparire o diventari verdi o bianche (e altre smerdature simili) la maggior parte delle texture