WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Divx di tutto di più
Cita da Adam_Burton su 23 Settembre 2004, 10:51Scusa, ma a questo punto non potresti fare una copia anzi in DVD'
IO odio il divx e tu sai il motivo 😉
Ehehe e il costo del supporto dove lo metti.........
30 'cent a cd contro 1,5 ' a doved poi 4,7 gb da riversare contro gli 800 Mb in pratica il tempo è denaro.....P.s. So benissimo perchè odi il Divx, e in quel senso hai ragione,(leggi Divx la rovina del cinema), se mai mi trovassi di fronte un cultore di cinema, che mi chiede in prestito un mio doved , sapendo che lo tratterebbe con tutta la cura che userei io, non avrei problemi a pretargli l'originale.........
Scusa, ma a questo punto non potresti fare una copia anzi in DVD'
IO odio il divx e tu sai il motivo 😉
Ehehe e il costo del supporto dove lo metti.........
30 'cent a cd contro 1,5 ' a doved poi 4,7 gb da riversare contro gli 800 Mb in pratica il tempo è denaro.....
P.s. So benissimo perchè odi il Divx, e in quel senso hai ragione,(leggi Divx la rovina del cinema), se mai mi trovassi di fronte un cultore di cinema, che mi chiede in prestito un mio doved , sapendo che lo tratterebbe con tutta la cura che userei io, non avrei problemi a pretargli l'originale.........
Cita da hard1 su 23 Settembre 2004, 10:54Il DVx tende a distruggere il cinema allo stesso modo con cui la nascita di Napster (e fratelli) tende a distruggere il mondo della musica.
IL vero fan non ha la minima intenzione di farsi un DVx. SI compra il DVD e va a vedere il film al cinema (in ordine inverso ovviamente).
Il DVx tende a distruggere il cinema allo stesso modo con cui la nascita di Napster (e fratelli) tende a distruggere il mondo della musica.
IL vero fan non ha la minima intenzione di farsi un DVx. SI compra il DVD e va a vedere il film al cinema (in ordine inverso ovviamente).
Cita da Ghost su 23 Settembre 2004, 11:09Ora ho capito il perche l odio per i divx,ma ,noi stiamo parlando di divx come copie di riserva e non come metodo per diffonderli più velocemente!! Ok'
Questo ci tenevo a precisarlo! Usato dalla parte giàsta il divx puo ritenersi utile,usato dalla parte sbagliata si puo ottenere un risultato che rovina come avete detto voi il cinema in se stesso e gli autori!
Ma ci tengo a ribadire che lo scopo di questo topic e insegnare si come fare un divx ma non insegnare a fare copie di film nel seguente formato per poi ricavarne del denaro,e diffonderlo illegalmente! :cooool:
Ora ho capito il perche l odio per i divx,ma ,noi stiamo parlando di divx come copie di riserva e non come metodo per diffonderli più velocemente!! Ok'
Questo ci tenevo a precisarlo! Usato dalla parte giàsta il divx puo ritenersi utile,usato dalla parte sbagliata si puo ottenere un risultato che rovina come avete detto voi il cinema in se stesso e gli autori!
Ma ci tengo a ribadire che lo scopo di questo topic e insegnare si come fare un divx ma non insegnare a fare copie di film nel seguente formato per poi ricavarne del denaro,e diffonderlo illegalmente! :cooool:
Cita da Ghost su 25 Settembre 2004, 13:52Rgazzi se potrebbe interressarvi c e un sito, naturalmente free in cui si possono prevelare una vasta (per vasta intendo inmensa) scelta di cover per doved (che possono essere usate anche per i divx) gratuitamente,e senzazionale,adesso vi dico il link e poi ditemi se lo trovate interessante
http://www.cdcovers.cc/covers.php
Ps-mi ero dimenticato di dirvi che non ci sono solo cover per doved ma nache le cover dei giochi per psx,ps2,xbox;
insomma un sito free tutto da navigare......
Rgazzi se potrebbe interressarvi c e un sito, naturalmente free in cui si possono prevelare una vasta (per vasta intendo inmensa) scelta di cover per doved (che possono essere usate anche per i divx) gratuitamente,e senzazionale,adesso vi dico il link e poi ditemi se lo trovate interessante
http://www.cdcovers.cc/covers.php
Ps-mi ero dimenticato di dirvi che non ci sono solo cover per doved ma nache le cover dei giochi per psx,ps2,xbox;
insomma un sito free tutto da navigare......
Cita da CHRoNic su 26 Settembre 2004, 8:16Bellissimo ghost! E soprattutto ricco!
Bellissimo ghost! E soprattutto ricco!
Cita da Ghost su 26 Settembre 2004, 11:11se avrò occasione di trovare qualcos'altro rimediero subito a dirvelo,intanto non perdete d'occhio questo topic sono in arrivo delle novità.Sta per uscire in versione beta ,un programma che sara capace di convertire i doved in divx in un massimo di 30 minuti,invece delle seccanti 2 o tre ore!
Ciao
se avrò occasione di trovare qualcos'altro rimediero subito a dirvelo,intanto non perdete d'occhio questo topic sono in arrivo delle novità.Sta per uscire in versione beta ,un programma che sara capace di convertire i doved in divx in un massimo di 30 minuti,invece delle seccanti 2 o tre ore!
Ciao
Cita da morpheus_87 su 27 Settembre 2004, 18:50HOLA!
questo è un ot parziale........
oggi mi sono scaricato sul pc un intero doved...... ( ho copiato tutti i files presenti nel disco e li ho riappiccicati in una cartella nel desktop )
ora, con POWER DVD XP si riesce a vedere il film come se avessi il disco''''''''
ho provato a fare riproduci da disco fiso..... , mi da come unica opzione un estensione files (. iFO ). seleziono un file in questa estensione ma non parte............
come posso fare''''''
HOLA!
questo è un ot parziale........
oggi mi sono scaricato sul pc un intero doved...... ( ho copiato tutti i files presenti nel disco e li ho riappiccicati in una cartella nel desktop )
ora, con POWER DVD XP si riesce a vedere il film come se avessi il disco''''''''
ho provato a fare riproduci da disco fiso..... , mi da come unica opzione un estensione files (. iFO ). seleziono un file in questa estensione ma non parte............
come posso fare''''''
Cita da Ghost su 27 Settembre 2004, 19:25allora il file una volta rippato deve essere in formato.vob.
basta cambiare l accettazione dei file ifo a quelli.vob e il gioco e fatto! I file.vob vengono usati dai programmi per fare i divx!(questa affermazione era per non fare un off topic)
allora il file una volta rippato deve essere in formato.vob.
basta cambiare l accettazione dei file ifo a quelli.vob e il gioco e fatto! I file.vob vengono usati dai programmi per fare i divx!(questa affermazione era per non fare un off topic)
Cita da theArchitect su 27 Settembre 2004, 20:08se avrò occasione di trovare qualcos'altro rimediero subito a dirvelo,intanto non perdete d'occhio questo topic sono in arrivo delle novità.Sta per uscire in versione beta ,un programma che sara capace di convertire i doved in divx in un massimo di 30 minuti,invece delle seccanti 2 o tre ore!
Ciaobeh, DVDx 2.0 mi fa un divX con divx pro a qualità ultra mega alta in circa 40 minuti...
se avrò occasione di trovare qualcos'altro rimediero subito a dirvelo,intanto non perdete d'occhio questo topic sono in arrivo delle novità.Sta per uscire in versione beta ,un programma che sara capace di convertire i doved in divx in un massimo di 30 minuti,invece delle seccanti 2 o tre ore!
Ciao
beh, DVDx 2.0 mi fa un divX con divx pro a qualità ultra mega alta in circa 40 minuti...
Cita da Ghost su 27 Settembre 2004, 20:14ma sai questo nuovo programma sfornerà il divx a immagine e somiglianza del doved con l audio ac3(quello digitale dei doved)e il divx avrà una resa di immagine migliore rispetto ai divx compressi con altri programmi.Quando ne saprò di più ve lo dirò!intanto pazientate!
Ciao 😮
ma sai questo nuovo programma sfornerà il divx a immagine e somiglianza del doved con l audio ac3(quello digitale dei doved)e il divx avrà una resa di immagine migliore rispetto ai divx compressi con altri programmi.Quando ne saprò di più ve lo dirò!intanto pazientate!
Ciao 😮