WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dj si diventa non si nasce
Cita da Ghost su 15 Ottobre 2004, 20:14Allora l'intento di questo topic e dimostrare che fare i dj e facile e divertente,per chi si sia stancato di ascoltare la musica e ha voglia di farla o addirittura remixare una sua canzone preferita,avete trovato il topic giàsto!
Domani iniziero a postare alcuni dei programmi per incominciare a prendere confidenza con effetti di vario tipo.
Vi consiglio per adesso di usare atomix mp3,che e gia un buon programma per iniziare!
Vi diro altre cose in seguito.
Ha ,se conoscete gia l'argomento e volete consigliare voi dei programmi o altro fatelo pure!
A domani dj!
Allora l'intento di questo topic e dimostrare che fare i dj e facile e divertente,per chi si sia stancato di ascoltare la musica e ha voglia di farla o addirittura remixare una sua canzone preferita,avete trovato il topic giàsto!
Domani iniziero a postare alcuni dei programmi per incominciare a prendere confidenza con effetti di vario tipo.
Vi consiglio per adesso di usare atomix mp3,che e gia un buon programma per iniziare!
Vi diro altre cose in seguito.
Ha ,se conoscete gia l'argomento e volete consigliare voi dei programmi o altro fatelo pure!
A domani dj!
Cita da Juliet su 16 Ottobre 2004, 15:11Interessante, mi piacerebbe un sacco fare la dj, ma soprattutto mi piacerebbe farlo nelle discoteche...
Interessante, mi piacerebbe un sacco fare la dj, ma soprattutto mi piacerebbe farlo nelle discoteche...
Cita da darknet su 16 Ottobre 2004, 17:15ottimo atomix :ok:
Io per comporre, una volta suonati i pezzi, uno Acid 4.0f un ottimo programma che consente di unire, tagliare e creare effetti direttamente sulla canzone o su un singolo spezzone
ottimo atomix :ok:
Io per comporre, una volta suonati i pezzi, uno Acid 4.0f un ottimo programma che consente di unire, tagliare e creare effetti direttamente sulla canzone o su un singolo spezzone
Cita da Ghost su 16 Ottobre 2004, 18:42Juliet sei sulla buona strada,infatti come dico sempre un sogno bisogna inseguirlo per poi afferarlo nel momento giàsto!
Ok dj inerba si comincia il viaggio nel mondo della musica vista da un'altro sguardo!Allora bisogna armarsi di fantasia e pazienza per iniziare bene!
Per prima cosa dovete scaricare un buon p2p come Kaaza che vi consentirà di trovare il preogramma per creare le song gratuito!(lo trovate solo su kaaza perche era una versione gratis limitata)!Si chiama E-jay!
Forse ne avrete sentito parlare'bene questo programma permette di creare delle canzoni dance ,hip hop,o rave(hard core)!
Allora kaaza nella sua versione priva di spyware e banner publicitari si trova qui!
http://www.aessenet.org/software_info.php/45,kazaa_lite_k_italiano,0.htm
Non preoccupatevi ,installatelo e poi scrivete nella ricerca ejay e aspettate affinche non esca un file nominato E-jay full ,o a volte e-jay special edition!
Scaricatelo e iniziate a divertirvi e inventare delle song!
Ci vediamo domani per la prossima lezione!
Juliet sei sulla buona strada,infatti come dico sempre un sogno bisogna inseguirlo per poi afferarlo nel momento giàsto!
Ok dj inerba si comincia il viaggio nel mondo della musica vista da un'altro sguardo!Allora bisogna armarsi di fantasia e pazienza per iniziare bene!
Per prima cosa dovete scaricare un buon p2p come Kaaza che vi consentirà di trovare il preogramma per creare le song gratuito!(lo trovate solo su kaaza perche era una versione gratis limitata)!Si chiama E-jay!
Forse ne avrete sentito parlare'bene questo programma permette di creare delle canzoni dance ,hip hop,o rave(hard core)!
Allora kaaza nella sua versione priva di spyware e banner publicitari si trova qui!
http://www.aessenet.org/software_info.php/45,kazaa_lite_k_italiano,0.htm
Non preoccupatevi ,installatelo e poi scrivete nella ricerca ejay e aspettate affinche non esca un file nominato E-jay full ,o a volte e-jay special edition!
Scaricatelo e iniziate a divertirvi e inventare delle song!
Ci vediamo domani per la prossima lezione!
Cita da Gangia su 10 Novembre 2004, 2:05Io l' ho fatto per 6 anni ma poi ho dovuto smettere. I costi erano alti e i locali in cui suonare la mia musica molto pochi. Per fare Hip Hop sarei dovuto nascere dieci anni dopo. Peccato... 🙁
G
Io l' ho fatto per 6 anni ma poi ho dovuto smettere. I costi erano alti e i locali in cui suonare la mia musica molto pochi. Per fare Hip Hop sarei dovuto nascere dieci anni dopo. Peccato... 🙁
G
Cita da darknet su 12 Novembre 2004, 14:27Beh, ejay è utile per chi nn ha sintetizzatore e robe varie e vuole dei beat o pezzi suonati da altri da assemblare.
Si trovano in internet molti cd di autori vari che danno pezzi di riff, chitarra batterie e bassi.
---
Tra poco troverete nella sezione download una nuova canzone di matrix...
posterò quando sarà pronta
Beh, ejay è utile per chi nn ha sintetizzatore e robe varie e vuole dei beat o pezzi suonati da altri da assemblare.
Si trovano in internet molti cd di autori vari che danno pezzi di riff, chitarra batterie e bassi.
---
Tra poco troverete nella sezione download una nuova canzone di matrix...
posterò quando sarà pronta
Cita da N4mal87 su 12 Novembre 2004, 19:31FARE IL DJ IN UNA DISCO DEVE ESSERE SUPER.
[color=green:4f711430d1]
TIPO TOMMY DEL GF4[/color:4f711430d1]
:ok:
FARE IL DJ IN UNA DISCO DEVE ESSERE SUPER.
[color=green:4f711430d1]
TIPO TOMMY DEL GF4[/color:4f711430d1]
:ok:
Cita da darknet su 13 Novembre 2004, 8:51Tommy Vee è diventato famoso dopo il GF4.
Se no ci avrebbe messo un pò ad emergere.
Devo dire, però, che "La Serenissima" mi piace come canzone
Tommy Vee è diventato famoso dopo il GF4.
Cita da Phantom su 22 Novembre 2004, 5:07Tommy Vee è diventato famoso dopo il GF4.
Devo dire, però, che "La Serenissima" mi piace come canzonecheddici!! ha fatto "dove" di moony...
Tommy Vee è diventato famoso dopo il GF4.
cheddici!! ha fatto "dove" di moony...
Cita da Juliet su 22 Novembre 2004, 14:54cheddici!! ha fatto "dove" di moony...
Vero'''' Mi piace un sacco quella canzone!
cheddici!! ha fatto "dove" di moony...
Vero'''' Mi piace un sacco quella canzone!