WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dj si diventa non si nasce

Allora l'intento di questo topic e dimostrare che fare i dj e facile e divertente,per chi si sia stancato di ascoltare la musica e ha voglia di farla o addirittura remixare una sua canzone preferita,avete trovato il topic giàsto!
Domani iniziero a postare alcuni dei programmi per incominciare a prendere confidenza con effetti di vario tipo.
Vi consiglio per adesso di usare atomix mp3,che e gia un buon programma per iniziare!
Vi diro altre cose in seguito.
Ha ,se conoscete gia l'argomento e volete consigliare voi dei programmi o altro fatelo pure!
A domani dj!

Interessante, mi piacerebbe un sacco fare la dj, ma soprattutto mi piacerebbe farlo nelle discoteche...

ottimo atomix :ok:

Io per comporre, una volta suonati i pezzi, uno Acid 4.0f un ottimo programma che consente di unire, tagliare e creare effetti direttamente sulla canzone o su un singolo spezzone

Juliet sei sulla buona strada,infatti come dico sempre un sogno bisogna inseguirlo per poi afferarlo nel momento giàsto!
Ok dj inerba si comincia il viaggio nel mondo della musica vista da un'altro sguardo!Allora bisogna armarsi di fantasia e pazienza per iniziare bene!
Per prima cosa dovete scaricare un buon p2p come Kaaza che vi consentirà di trovare il preogramma per creare le song gratuito!(lo trovate solo su kaaza perche era una versione gratis limitata)!Si chiama E-jay!
Forse ne avrete sentito parlare'bene questo programma permette di creare delle canzoni dance ,hip hop,o rave(hard core)!
Allora kaaza nella sua versione priva di spyware e banner publicitari si trova qui!
http://www.aessenet.org/software_info.php/45,kazaa_lite_k_italiano,0.htm
Non preoccupatevi ,installatelo e poi scrivete nella ricerca ejay e aspettate affinche non esca un file nominato E-jay full ,o a volte e-jay special edition!
Scaricatelo e iniziate a divertirvi e inventare delle song!
Ci vediamo domani per la prossima lezione!

Io l' ho fatto per 6 anni ma poi ho dovuto smettere. I costi erano alti e i locali in cui suonare la mia musica molto pochi. Per fare Hip Hop sarei dovuto nascere dieci anni dopo. Peccato... 🙁
G

Beh, ejay è utile per chi nn ha sintetizzatore e robe varie e vuole dei beat o pezzi suonati da altri da assemblare.

Si trovano in internet molti cd di autori vari che danno pezzi di riff, chitarra batterie e bassi.

---

Tra poco troverete nella sezione download una nuova canzone di matrix...

posterò quando sarà pronta

FARE IL DJ IN UNA DISCO DEVE ESSERE SUPER.

[color=green:4f711430d1]
TIPO TOMMY DEL GF4[/color:4f711430d1]

:mrgreen: :ok: :mrgreen:

Tommy Vee è diventato famoso dopo il GF4.

Se no ci avrebbe messo un pò ad emergere.
Devo dire, però, che "La Serenissima" mi piace come canzone

Tommy Vee è diventato famoso dopo il GF4.

Se no ci avrebbe messo un pò ad emergere.
Devo dire, però, che "La Serenissima" mi piace come canzone

cheddici!! ha fatto "dove" di moony...

cheddici!! ha fatto "dove" di moony...

Vero'''' Mi piace un sacco quella canzone! Immagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com