WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dj si diventa non si nasce
Cita da N4mal87 su 25 Novembre 2004, 15:12Tommy Vee è diventato famoso dopo il GF4.
Se no ci avrebbe messo un pò ad emergere.
Devo dire, però, che "La Serenissima" mi piace come canzoneTommy è un GGRandeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! 😉 😉 😉 😉 😉
Tommy Vee è diventato famoso dopo il GF4.
Se no ci avrebbe messo un pò ad emergere.
Devo dire, però, che "La Serenissima" mi piace come canzone
Tommy è un GGRandeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! 😉 😉 😉 😉 😉
Cita da icsfile su 3 Dicembre 2004, 15:27Ciao a tutti,ero un dj ma la passione mi è rimasta,ho suonato dal 1988 al 1997 in discoteche con platee di almeno 400 persone. Atomix è divertente per simulare i mixaggi ma il vinile..
Ciao a tutti,ero un dj ma la passione mi è rimasta,ho suonato dal 1988 al 1997 in discoteche con platee di almeno 400 persone. Atomix è divertente per simulare i mixaggi ma il vinile..
Cita da Juliet su 3 Dicembre 2004, 17:43Dovrei comprare una compilation house per capodanno... che mi consigliate'' e soprattutto a buon prezzo...
altra domanda (ne approfitto): ma Zion dei Fluke è house, techno o cosa''' :fumato:
Dovrei comprare una compilation house per capodanno... che mi consigliate'' e soprattutto a buon prezzo...
altra domanda (ne approfitto): ma Zion dei Fluke è house, techno o cosa''' :fumato:
Cita da Phantom su 3 Dicembre 2004, 17:52Dovrei comprare una compilation house per capodanno... che mi consigliate'' e soprattutto a buon prezzo...
techno con tendenza leggera alla trance inglese
loro pero fanno progressive house se becchi la loro raccolta prendila
Dovrei comprare una compilation house per capodanno... che mi consigliate'' e soprattutto a buon prezzo...
techno con tendenza leggera alla trance inglese
loro pero fanno progressive house se becchi la loro raccolta prendila
Cita da Juliet su 3 Dicembre 2004, 17:53Allora avevo ragione!!!! Quesgli stupidi dei miei amici lo credevano un pezzo house!!!!! ma che sono bravavaaaaa!! :thebest:
Allora avevo ragione!!!! Quesgli stupidi dei miei amici lo credevano un pezzo house!!!!! ma che sono bravavaaaaa!! :thebest:
Cita da Phantom su 3 Dicembre 2004, 18:08Allora avevo ragione!!!! Quesgli stupidi dei miei amici lo credevano un pezzo house!!!!! ma che sono bravavaaaaa!! :thebest:
e il trance che frega
Allora avevo ragione!!!! Quesgli stupidi dei miei amici lo credevano un pezzo house!!!!! ma che sono bravavaaaaa!! :thebest:
e il trance che frega
Cita da N4mal87 su 3 Dicembre 2004, 19:25Mi è semblato di vedere Tommy....
Ma si si è proprio Tommy Veee alla tv....
Mi è semblato di vedere Tommy....
Ma si si è proprio Tommy Veee alla tv....
Cita da icsfile su 7 Dicembre 2004, 23:09Se i Mod autorizzano, potrei postare qualche mixaggio, magari di breve durata in mp3.
Se i Mod autorizzano, potrei postare qualche mixaggio, magari di breve durata in mp3.
Cita da Adam_Burton su 8 Dicembre 2004, 1:35Se i Mod autorizzano, potrei postare qualche mixaggio, magari di breve durata in mp3.
intendi il link ad un file tuo ' un tuo mixaggio o ad un file protetto da copyright''
Se i Mod autorizzano, potrei postare qualche mixaggio, magari di breve durata in mp3.
intendi il link ad un file tuo ' un tuo mixaggio o ad un file protetto da copyright''
Cita da icsfile su 8 Dicembre 2004, 3:56Forse mi sono espresso male, Intendo dire di postare materialmente un mio file in mp3 contenenti 2/3minuti di musica dove ascoltare un mio mixaggio tra 2 brani.
Forse mi sono espresso male, Intendo dire di postare materialmente un mio file in mp3 contenenti 2/3minuti di musica dove ascoltare un mio mixaggio tra 2 brani.