WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dj si diventa non si nasce

Tommy Vee è diventato famoso dopo il GF4.

Se no ci avrebbe messo un pò ad emergere.
Devo dire, però, che "La Serenissima" mi piace come canzone

Tommy è un GGRandeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! 😉 😉 😉 😉 😉

Ciao a tutti,ero un dj ma la passione mi è rimasta,ho suonato dal 1988 al 1997 in discoteche con platee di almeno 400 persone. Atomix è divertente per simulare i mixaggi ma il vinile..

Dovrei comprare una compilation house per capodanno... che mi consigliate'' e soprattutto a buon prezzo...

altra domanda (ne approfitto): ma Zion dei Fluke è house, techno o cosa''' :fumato:

Dovrei comprare una compilation house per capodanno... che mi consigliate'' e soprattutto a buon prezzo...

altra domanda (ne approfitto): ma Zion dei Fluke è house, techno o cosa''' :fumato:

techno con tendenza leggera alla trance inglese

loro pero fanno progressive house se becchi la loro raccolta prendila

Allora avevo ragione!!!! Quesgli stupidi dei miei amici lo credevano un pezzo house!!!!! ma che sono bravavaaaaa!! :thebest:

Allora avevo ragione!!!! Quesgli stupidi dei miei amici lo credevano un pezzo house!!!!! ma che sono bravavaaaaa!! :thebest:

e il trance che frega

Mi è semblato di vedere Tommy....
Ma si si è proprio Tommy Veee alla tv....
Immagine Forum

Se i Mod autorizzano, potrei postare qualche mixaggio, magari di breve durata in mp3.

Se i Mod autorizzano, potrei postare qualche mixaggio, magari di breve durata in mp3.

intendi il link ad un file tuo ' un tuo mixaggio o ad un file protetto da copyright''

Forse mi sono espresso male, Intendo dire di postare materialmente un mio file in mp3 contenenti 2/3minuti di musica dove ascoltare un mio mixaggio tra 2 brani.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com