WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dj si diventa non si nasce
Cita da N4mal87 su 8 Dicembre 2004, 12:57wuaoooooooo... dai ti prego Adam faglielo postare amo i mixaggi....
Avete mai sentito Dj Markus'la sua canzone migliore è AL CAN SIBODO...
E' UN GRANDE....COME TOMMY VEEEE
wuaoooooooo... dai ti prego Adam faglielo postare amo i mixaggi....
Avete mai sentito Dj Markus'la sua canzone migliore è AL CAN SIBODO...
E' UN GRANDE....COME TOMMY VEEEE
Cita da Adam_Burton su 8 Dicembre 2004, 13:24Forse mi sono espresso male, Intendo dire di postare materialmente un mio file in mp3 contenenti 2/3minuti di musica dove ascoltare un mio mixaggio tra 2 brani.
ok l'importante e che no si vada contro al regolamento del forum ok :ok: :ok:
1. E' SEVERAMENTE vietato postare link o riferimenti a:
A. software illegale, crack, consigli e suggerimenti atti a violare le leggi sul diritto dautore;
Forse mi sono espresso male, Intendo dire di postare materialmente un mio file in mp3 contenenti 2/3minuti di musica dove ascoltare un mio mixaggio tra 2 brani.
ok l'importante e che no si vada contro al regolamento del forum ok :ok: :ok:
1. E' SEVERAMENTE vietato postare link o riferimenti a:
A. software illegale, crack, consigli e suggerimenti atti a violare le leggi sul diritto dautore;
Cita da N4mal87 su 8 Dicembre 2004, 13:35Grazie Adam sbrigati icsfile....
Allora Adam ti piace Dj Markus' :ok: :ok:
Grazie Adam sbrigati icsfile....
Allora Adam ti piace Dj Markus' :ok: :ok:
Cita da Adam_Burton su 8 Dicembre 2004, 13:38Mi dispiace deluderti..... ma a me piace chi la musica la suona davvero.....non chi la manipola.....
ma questo non significa che non rispetti i DJ, i gusti sono gusti.....
Mi dispiace deluderti..... ma a me piace chi la musica la suona davvero.....non chi la manipola.....
Cita da N4mal87 su 8 Dicembre 2004, 14:01Mi dispiace deluderti..... ma a me piace chi la musica la suona davvero.....non chi la manipola.....
hai ragione ognuno ha i propri gusti.... scusa la mia irruenza...
Mi dispiace deluderti..... ma a me piace chi la musica la suona davvero.....non chi la manipola.....
hai ragione ognuno ha i propri gusti.... scusa la mia irruenza...
Cita da Adam_Burton su 8 Dicembre 2004, 14:07OT
scherzi non hai niente di cui scusarti, hai solo chiesto quindi nessun fallo nessun danno.... :ok: :ok: :ok:
OT
scherzi non hai niente di cui scusarti, hai solo chiesto quindi nessun fallo nessun danno.... :ok: :ok: :ok:
Cita da icsfile su 11 Dicembre 2004, 19:00se mi dite come postare inizio con i miei mp3 zippati..
non vedo la funzione upload.. :-_-:
se mi dite come postare inizio con i miei mp3 zippati..
Cita da Adam_Burton su 11 Dicembre 2004, 19:05se mi dite come postare inizio con i miei mp3 zippati..
non vedo la funzione upload.. :-_-:Allora vedi che avevo ragione..... ehmmm non c'è la funzione Upload.... devi mettere i tuoi file online su di un sito (che so altervista ecc). poi qui da noi metti il link al percorso di quei file...........
se mi dite come postare inizio con i miei mp3 zippati..
Allora vedi che avevo ragione..... ehmmm non c'è la funzione Upload.... devi mettere i tuoi file online su di un sito (che so altervista ecc). poi qui da noi metti il link al percorso di quei file...........